|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Attenzione che adesso va di moda dire che Nokia è brutta e Symbian è brutto e anche cattivo, per cui alcuni commenti potrebbero essere frutto di tale andazzo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a leggere sui forum si legge nokia fantastica e nokia merda (di più nokia merda in questo periodo), il consiglio è di girarti 3 o 4 siti di cellulari e guardati le videorecensioni dei telefoni che ti interessano così vedi direttamente il telefono, le sue funzionalità e come si comporta. in seguito fai un giro in un centro commerciale e provi con mano i telefoni che ti interessano così provi la tua affinità col touchscreen, la tastiera eccetera che cambiano da telefono a telefono. insomma ormai non si può più dire è meglio quello o questo, bisogna provare e scegliere in base alle proprie esigenze. io l'n8 lo consiglio assolutamente, ma capisco anche che alcuni magari più abituati a ios o android potrebbero non trovarcisi bene (io penso di essere l'eccezione perchè sono stato contento di abbandonare l'ios del mio ipod touch). Ultima modifica di Mr_Paulus : 05-01-2011 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.