|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
fantastico, l'ereader che aspettavo.. il prezzo poteva essere un pelo più basso, ma vabbè, me lo regalo lo stesso per Natale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Per il colore si tratta di gusti personali.. per me non è importante per leggere i libri, ma escluderei sicuramente un pad tft per la lettura.. gli occhi non ti ringrazierebbero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Spero di aver capito male!!!!!!!!
Lo schermo non in bianco e nero vero ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di aquistar : 02-12-2010 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Questo è un eBook Reader e ben venga che sia in bianco e nero. Alla fine, a parte chi cerca prodotti per leggersi le sue dispense/manuali, i libri veri e propri si leggono benissimo. Non mi sembra di aver mai visto un libro con i caratteri colorati! ![]() Quote:
Serve per leggere, non sono prodotti multifunzione stile iPad. ![]() Quote:
![]() Se uno non si fa il backup della libreria contenuta nel proprio device e questo viene rubato, perde tutto. Ma... personalmente non ho mai messo libri solo nel mio eBook Reader: prima li sistemo e catalogo con Calibre e poi copio tutto. Se me lo rubassero mi preoccuperei più per il mio Reader che per il resto! ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[OT] complimenti per la firma e l'avatar
![]() Per chi fosse interessato ad un eventuale e-ink a colori può dare un'occhiata ai prototipi Qualcomm Mirasol, quello è una specie di e-ink a colori con un tempo di refresh parecchio basso, si sostiene che sarà anche in grado di garantire una visione fluida dei video. Chissà quando uscirà e soprattutto a che prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Sempre per gli amanti degli ebook reader, da oggi è prenotabile sul sito di ibs, il loro "leggoIbs" con schermo 6", touch, wifi e 3g a 199 euro....unici nei: il 3g è bloccato verso lo store ibs, il monitor probabilmente è un E-ink Vizplex (generazione precedente) non Pearl
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oggi abbiamo già le tecnologie per creare uno schermo a colori che abbia le caratteristiche di contrasto,nitidezza da poter permettere la perfetta lettura e senza fastidio alcuno di pagine in bianco e nero. Con tutte le potenzialità che potrebbe offrire la trovo una cosa altamente limitante e la reputo solo una grossa truffa nei nostri confronti. Creare oggi un prodotto così limitante lo trovo uno spreco Al prezzo che lo offrono è scandaloso tra non molto usciranno eBook Reader a colori (Allo stesso prezzo e della stessa casa e molte altre) e questi non varranno più un centesimo. Concludo solo dicendo non fatevi prendere in giro, la parola bianco e nero oggi non ha praticamente più senso di esistere tranne in qualche applicazione particolare togliendo ovviamente gli amanti della fotografia che è un'altra cosa. Con un costo di quella cifra (E anche se fosse parecchio più bassa) oggi un eBook Reader non può privarsi dal poter visualizzare una immagine a colori è assurdo. Ultima modifica di aquistar : 02-12-2010 alle 23:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Evidentemente fare uno schermo eInk a colori è davvero complesso. Comunque sembra che sia pronto per uscire alla fine del primo trimestre dell'anno prossimo (si sa che lo monteranno i lettori di Amazon e Sony). Mi domando però, quanto si pagherà vedere "più chiare" le parole? Io comunque le vedo tuttora senza problemi: non si nascondono mica, sono belle chiare e nitide. E personalmente trovo molto importante la portabilità dei device: porto sempre con me centinaia di libri senza distruggermi la schiena o rischiare di pagare di più all'aereoporto per il peso della valigia! ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento la tecnologia degli ebook disponibile a un costo accettabile dal pubblico è il bianco e nero, e per chi è interessato a leggere i libri va benissimo. Per quanto riguarda il fatto che quando usciranno quelli a colori questi non varranno più un centesimo.. bè, da quando l'elettronica di consumo è un investimento? Nel momento che compri qualcosa sai che è già vecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Sono stati annunciati schermi a colori meno di un mese fa, e non esiste ancora nessuno prodotto commerciale che li abbia adottati di conseguenza. quindi : Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=IrZFXz2AcdRvL7L6 http://www.youtube.com/watch?v=H1sq4...eature=related infatti usa il wacom qualità superiore al pearl ma niente rss feed e browser |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la mia opinione poi libero di pensarla come vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
ma se non esiste la fantomatica tecnologia a colori cosa vuoi che ti vendano .... vabbè lasciamo perdere ....
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Come succede spesso, per molti è meglio attendere la seconda generazione. Edit: Mi correggo sembra che Triton utilizzi una matrice RGBI (sintesi cromatica addittiva con i tre colori di base ed un filtro "bianco" per le tinte più chiare). Ultima modifica di LMCH : 03-12-2010 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.