Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2002, 11:54   #41
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
guardate navigando tra siti di matti cosa ho trovato

http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;goto=newpost

che ne pensate?
COLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2002, 11:55   #42
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

eccola

Old 25-03-2002, 13:55   #43
pierpanga
Member

Iscritto dal: Nov 2001
A occhio e croce sto tizio ha messo delle piante di plastica all'interno del Case, bho, vorrei sapere il flusso di aria come gli gira la dentro e relative temperature, ha messo i cavi flat e le canaline a spirale raccogli cavi e poi lo zozza con staffare????
Old 25-03-2002, 14:03   #44
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da pierpanga
[b]A occhio e croce sto tizio ha messo delle piante di plastica all'interno del Case, bho, vorrei sapere il flusso di aria come gli gira la dentro e relative temperature, ha messo i cavi flat e le canaline a spirale raccogli cavi e poi lo zozza con staffare????

ma non lo capisci che è un adesivo trasparente?
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2002, 14:15   #45
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

x rispondere ad entrambi

sinceramnete se ti sei accorto davvero che è un'adesivo di plastica ,azz che occhi che c'hai,io se è cosi' non c'avevo fatto caso

per pierpanga se è come avevo pensatoa cnhe io,hai ragione prima usa i rounded e poi certo le foglioline non fanno un buon ricircolo
Old 25-03-2002, 14:19   #46
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

cmq non mi sembra un'adesivo,nota l'arco antico,sembra posizionato sopra una shceda pci
Old 25-03-2002, 14:22   #47
pierpanga
Member

Bho, se e' un'adesivo e' fatto molto bene perche inganna davvero alla sua tridimensionalita', comunque adesivo o no, non mi piace.

P.S.
Ma non c'e una chat in tempo reale per parlare??????????
Old 25-03-2002, 14:31   #48
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

se ci fosse non lavorerei piu' e penso che gli floderemo tyutta la banda ai loro server
Old 25-03-2002, 14:33   #49
pierpanga
Member

Quote:
Originariamente inviato da COLLA
[b]cmq non mi sembra un'adesivo,nota l'arco antico,sembra posizionato sopra una shceda pci
Esatto, alcune forme non sembrano tridimensionali ma sovrapposte
Old 25-03-2002, 14:54   #50
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

mi sento male!!

vedendo certe creazioni in giro mi sta a sali' la pezza che il mio big tower ultimamente lo sto maddando troppo di fretta e senza la dovuta precisione che ci avevo invece impiegato all'inizio alla fine sta a diventa tutto effetto (burino)ma poca precisione uffa voglio un po' di giusto tempo per poterlo finire finalmente,uffa non finisce piu' e mi sono rotto di sta con le cose a meta' lo voglio una volta per tutte vede finito!!!
Old 25-03-2002, 15:40   #51
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
[b]

Esatto, alcune forme non sembrano tridimensionali ma sovrapposte

Non oso pensare che sia vera..
Old 25-03-2002, 16:31   #52
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

come cabinet è rilassante
Old 25-03-2002, 18:55   #53
pierpanga
Member

Signori ho raggiunto quota 36 ore di accensione e i neon di Wood funziano sia alimentati con reattore starter la 220 che con quel circuitello da 12V..............
La parola agli esperti.......
Old 25-03-2002, 20:05   #54
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
[b]Signori ho raggiunto quota 36 ore di accensione e i neon di Wood funziano sia alimentati con reattore starter la 220 che con quel circuitello da 12V..............
La parola agli esperti.......

cioè?
Old 26-03-2002, 17:46   #55
pierpanga
Member

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[b]

cioè?
Nel senso che sia alimentata (la WOOD) a 220 con reattore starter attacco esterno a spina o modifica sull'ali, anche a 12V con plafoniere adeguate funziano lo stesso con lo stesso effetto, ma con minore ingombro di spazio e calore.
Old 26-03-2002, 18:12   #56
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
ciao ...non essendo molto esperto di lampade vorrei sapere :
1) le lampade di wood sono quelle uV ? cioe quelle che illuminano di viole le parti bianche ? sono nocive alla pelle ?
2) ci sono da 12volt o solo da 220volt ?
3)posso avere le coordinate del negozio a Roma ?

grazie ciao a tutti
Old 27-03-2002, 15:09   #57
pierpanga
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia
[b]ciao ...non essendo molto esperto di lampade vorrei sapere :
1) le lampade di wood sono quelle uV ? cioe quelle che illuminano di viole le parti bianche ? sono nocive alla pelle ?
2) ci sono da 12volt o solo da 220volt ?
3)posso avere le coordinate del negozio a Roma ?

grazie ciao a tutti
Ti ho scritto in privato
Old 27-03-2002, 15:17   #58
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
prova
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 20:16   #59
Fabio Cascio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Si parla di montare la WOOD all'interno del case, con il reattore poi lo starter e ovviamente l'alimentazione a 220, quindi na marea di intrecci di cavi e di spazio, per non parlare del calore del reattore e dello starter; questa era una premessa, io parlo da ignorante in materia, pero', ora vi dico cosa ho provato a fare ieri:" Io ho tre lampade di WOOD a neon una da 4W una da 6W ed infine una da 8W, a casa avevo una vecchia torcia che aveva frontalmente una lampadina e di lato una luce al neon di grandezza di pochi cm, il tutto alimentato con 4 pile stilo, allora, ho levato il neon in dotazione sostituendolo con quello da 4w WOOD, funziona perfettamente, da qui il mio dubbio (ripeto parlo da ignorante perche' di elettricita' non ci capisco un tubo, ma vi dico le cose che ho provato ed il risultato), il mio cervelletto mi ha detto "perche' sto neon funziona lo stesso con una bassissima alimentazione senza aver bisogno di reattore starter ecc. ecc.?", a questo punto mi sono messo in moto e vi elenco cio' che ho fatto:
Ho un'alimentatore stabilizzato universale regolabile con uscita da 1.5/3/4.5/6/7.5/9/12V (per intenderci sarebbe il carica batterie del cellulare ma regolabile), ho smontato il corpo della torcia, al suo interno vi e' un circuito piccolissimo che a detta a chi ho chiesto cosa fosse, hanno risposto che e' un reattore elettronico, bene per non farla lunga, ho collegato l'alimentatore a questo corpo e con le varie tensioni ho testato le tre lampade di WOOD una ad una, tenendole accese per sfariato tempo (di cui quella da 6w e' ancora sul tavolo accesa da ieri sera). Insomma, se compro una banalissima lampada a neon portatile (le vendono pure i cinesi a due lire), la smonto, prendo sto pezzo interno piu' i supporti per il neon, li metto nel case e li alimento a 5 o 7 o 12V tramite una aggiunta ad un cavo dell'alimentatore del case, MA NON DOVREBBERO FUNZIONARE LO STESSO senza bisogno di reattore starter la 220 ecc. ecc.?
Vi prego chiaritemi sto dilemma, cosi metto sta benedetta finestra al case.
Grazie e scusate l'italian non perfettamente corretto!!!!
Un mio amico mi ha dato questo piccolo circuito elettronico, l'ho alimentato alla 5V (originariamente era creato x 4 pile da 1,5V) ed da un mese a questa parte alimenta la mia piccola wood da 4W (13,5 cm circa) dentro il picci......
Adesso o comprato un altro neon e sto cercando disperatamente un'altro aggeggio così.....
Old 06-04-2002, 20:18   #60
pistolotto81
Senior Member

L'Avatar di pistolotto81

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
[b]Privato mandato, byez

gentilmente pier... manderesti l'indirizzo anche a me? in pvt?

Saluti!
pistolotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian