|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quando leggo di aggiornamenti che non si possono disinstallare tendo sempre a non fidarmi. Poichè non mi sembra una cosa urgente attendo. Ho disinstallato gli aggiornamenti automatici proprio perchè non tanto mi fido, e leggo sempre quello che sto andando ad installare. Poi quando ho letto che una volta installato non si può più rimuovere ci mancava poco che facessi il gesto dell'ombrello al computer! E badate non alludo assolutamente a crack o roba illegale varia, che come ha detto giustamente Ezio "non sono oggetto di questo forum". La mia è proprio una mancanza di fiducia verso Microsoft, specie quando gli aggiornamenti non sono rimovibili. Poi sicuramente sarà un aggiornamento innocuo, però penso anche che la prudenza non sia mai troppa. Sembra brutto da dirsi, ma lascio che altri sperimentino per me, cosi' se ci sono problemi non lo installo Poi ovviamente ognuno si regola come meglio crede.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.