|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate ho un abbonamento Super internet con i 600 minuti di chiamate skype al giorno che vorrei sfruttare.
Ho installato il programma su LG optimus one ma quando inserisco i dati del log in di skype mi dice "autenticazione in corso" per mezzo secondo e poi non fa nulla, continua a visualizzarmi la schermata di login. Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
potresti darmi più indicazioni? Se la procedura di autenticazione non va a buon fine deve comparirti un messaggio di errore che ti indica quale è il problema. Utilizzi task killer? in questo caso l'uso di asphone verrebbe compresso. per farlo funzionare devi inserire asphone nella ignore list. Se continui ad avere problemi inviami un log catturato con Alogcat (la trovi sul market)
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non faccio uso di alcun task killer. Quando provo a connettermi non mi da nessun messaggio di errore, semplicemente non fa nulla e rimane alla schermata di login. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti ho risposto. devi collegarti in umts e non in wifi (risulta dal log)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.