|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quando devo portarmi dietro eee pc, ho una borsetta piccolina (originariamente pensata per i lettori dvd portatili) nella quale metto tutto. Soprattutto quando faccio un viaggio, ci metto dentro eee pc con carica batteria, più carica batteria tel, più pennette varie se mi servono e per l'uso che ne faccio è di gran lunga più comodo di un notebook da 3kg. Prendendo un tablet 7", alla fine girerei con la stessa borsa (se tipo vado via in viaggio), quindi a sto punto.... Sicuramente un tablet 7" sarebbe molto più maneggevole in mobilità (camminando, tipo), ma non avrebbe quella elevata meneggiabilità che mi farebbe preferire il suo utilizzo piuttosto che uno smatphone 3.6"/3.8"/4" Infine, dovresti comunque girare con un borsello dove mettercelo e a sto punto giro con un borsello un pò più grande e ci metto dentro un 10" Tutto questo post, solo per spiegare gli usi che farei io questi devices e perchè la penso così, sicuramente non è mia intenzione convincere gli altri. Concludo dicendo che comunque è un bene che ci siano anche i 7", ci potrebbero essere un sacco di persone che necessitano un 7": poter scegliere è sempre una cosa positiva!
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? Ultima modifica di mauro79 : 01-10-2010 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Ahah, bell'idea, e prima o poi la realizzeranno, ma tieni conto che sarebbe comunque più grande di un 7" ![]() Quote:
In questo caso ti capirei, altrimenti no.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Questo è vero, ma in mobilità comunque non ci stai a lungo tempo: tiri fuori, controlli una cosa e metti via. Io non ho un borsello. Ma anche se già giri con un borsello, secondo me te ne servirebbe un altro: non penso che metti il tablet insieme a chiavi, soldi, magari cicche (io fumo :-) ), portafoglio, ecc... o quanto meno ne servirebbe uno più grande
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di alexsky8 : 01-10-2010 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me invece sarebbe il contrario: il 7" ci sta nel borsello, il 10" invece no, è troppo grande.
Eh si, lo metterei insieme alle altre cose, in una tasca sua ovviamente (sacrificherei quella che uso per il libretto della macchina). E comunque non vedo come il punto focale per l'usabilità possano essere i pollici del display (entro certi limiti ovviamente). Tra un 10" e un 7" con la stessa risoluzione, io preferirò senza dubbio il secondo: la risoluzione consente la stessa usabilità, la dimensione ridotta una migliore trasportabilità. Diverso sarebbe il discorso se all'aumentare dei pollici, aumentassero anche la risoluzione del display. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
uff,sulle dimensioni io la butto lì...
un bel wide 8" tutto schermo e senza cornice(e se proprio con...che sia minima). ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma questi tablet hanno
uscita usb? uscita micro sd?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma che vuol dire "uscita" USB, "uscita" microSD?
Un'"uscita" è qualcosa da cui unicamente ESCE informazione, tipo un'uscita audio. Slot microSD e porta USB sono due periferiche di comunicazione bidirezionale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.