Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 00:50   #41
Mikado90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Sinceramente mi sto stancando a rispondere al tuo pessimismo e al tuo disfattismo, cioè cosa vuol dire nel raggio di 10 km? Non puoi andare oltre? Cioè dal tuo nick credo che siamo coetanei, e io non ho problemi a prendere un treno e andare dove mi pare per fare un servizio, tanto meno non avrei problemi ad arrivare in culo ai lupi per prendere il pc nuovo, che poi in culo ai lupi significa Milano (37,5 km), Monza (22 Km), Bergamo(28 Km).
Scusa una cosa cosa, io non sono mai andato da nessuna parte apposta tranne per prendere piccole o medie cose ma mai tv e pc per esempio appositamente, me li sono sempre trovati in supermercati e centri commerciali(per dirti tutto comodo), quando ero piu piccolo ed avevo sempre preassemblati a 12 13 anni andavo a farli riparare se prendevo virus in centri tipo quello di merate,poi quando sono cresciuto per abitudine ho cercato di prendere pc preassemblati pensando fossero buoni, ma da 3 anni a sta parte ho capito che montano cose strane e prodotti depotenziati, per questo anche in questi ultimi 2 anni e mezzo voglio prendere su internet ma vado a finire che litigo con mio padre perchè lo vorrei prendere online, e gia allora leggevo su queste board che online si risparmiava eccetera eccetera. se mi dici che negozi posso contattare per questo servizio posso chiedere per telefono ma se poi come temo ed ho avuto esperienza e merate e nel bergamasco ragionano male che ci posso fare. devo solo prenderlo online in soldoni..

Anche perchè l'idea che mi alegga nella testa è che online siano prediposti a procurare qualunque pezzo se gia non lo hanno mentre in negozi informatici da bottega non famosi(a meno di rarità) si limitano a costruirti loro pc ma con componenti molto vetusti,o per ripararli o formattare come ho ripetuto anche precedentemente. mi spaice se vi state scocciando ma pensate anche a me, cio che dico non è uno scherzo ma uno stress.

Se sapessi quali negozi mi possono procurare le configurazioni consigliate ci andrei al volo basta che siano fisici cosi che mio padre ragiona pure lui.

Ultima modifica di Mikado90 : 01-10-2010 alle 00:54.
Mikado90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 14:42   #42
Trudi_smashdream
Senior Member

L'Avatar di Trudi_smashdream

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mikado90 Guarda i messaggi
devo solo prenderlo online in soldoni..
Trudi_smashdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:21   #43
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trudi_smashdream Guarda i messaggi
fosse facile cavolo

Ultima modifica di Mikado90 : 01-10-2010 alle 22:17.
Old 01-10-2010, 19:35   #44
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
fosse faicile cavolo
se è cosi difficile prenditi quelli dei centri commerciali
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:18   #45
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
se è cosi difficile prenditi quelli dei centri commerciali
ironizzi? io ho spiegato i miei problemi e le mie esigenze, perchè ironizzare o scocciarsi? avete detto che quelli sono uno spreco, infatti non li voglio piu prendere li ma qual'è ques'altra soluzione, trovare un negozio nel raggio di 30 km andandoci apposta senza sapere se manco è disposto a fare quanto si chiede, io sarò problematico ma voi mi sembrate degli ipocriti,prima dite di volermi aiutare e poi o non replicate piu definendovi scocciati o fate altre battute, che in 5 post fa avevo descritto come fastidiosi ed inutili.
Se non si può postare uno o piu problemi ditemelo che facevo a meno di postare cosi tanto inutilmente grazie.
Old 01-10-2010, 22:44   #46
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ironizzi? io ho spiegato i miei problemi e le mie esigenze, perchè ironizzare o scocciarsi? avete detto che quelli sono uno spreco, infatti non li voglio piu prendere li ma qual'è ques'altra soluzione, trovare un negozio nel raggio di 30 km andandoci apposta senza sapere se manco è disposto a fare quanto si chiede, io sarò problematico ma voi mi sembrate degli ipocriti,prima dite di volermi aiutare e poi o non replicate piu definendovi scocciati o fate altre battute, che in 5 post fa avevo descritto come fastidiosi ed inutili.
Se non si può postare uno o piu problemi ditemelo che facevo a meno di postare cosi tanto inutilmente grazie.
no non ti stavo prendendo in giro perchè se ordinare su internet nn vuoi farlo e non puoi, allora prendere un preassemblato è l'unica scelta. Non stare troppo tempo a scervellarti
noi ti abbiamo proposto le soluzioni ed esistono i telefoni le email per informarsi e non fare 30 km inutilmente, per qualche motivo non ti vanno bene quindi sinceramente l'unica soluzione resta questa a meno che risolviate le vostre insicurezze

Ultima modifica di greensheep : 01-10-2010 alle 22:48.
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:03   #47
Mikado90
Member

Chiedo scusa per questi sfoghi ma non capivo per quale motivo le persone che inizialmente si erano poste l'idea di aiutarmi si siano scocciate(non tutti ma chi ha scritto che le mie risposte erano stancanti quindi si erano stufati di seguirmi) io ho fatto delle ipotesi come il fatto che la maggior parte dei negozietti non famosi escludento catene e negozi famosi(essedi,nexhs,eccetera)facessero storie per procurarti tot pezzi hardware e come ho avuto l'opportunità di vedere qui nella mia città i pochi negozi per pc che ci sono effettuano configurazioni magari anni fa e li lasciano li nel tempo, finche gli salta in mente di assemblarne di loro e proporteli sul loro volantino, ora chiederò in vari negozi nel raggio di 20 30 km ma se non trovo nulla mi aiuterete ancora o mi lascerete in balia?

Poi sarà vero qualcuno ci sarà che lo fa e lo spero, ma magari mi aggiunge un sovrapprezzo per il disturbo di averseli procurati e per l'assemblaggio, insomma piu difficile a dirsi che a farsi. speriamo bene.

Chiedo scusa ancora.
Old 02-10-2010, 18:41   #48
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Hai provato eprice.it e bow.it?
Sono negozi online, ma hanno i punti di ritiro, eprice a monza e bow a gessate o milano.
Il che significa che tu ordini tutto online, aspetti che arrivi tutto l'ambaradan e vai a ritirarlo di persona, pagando al momento, esattamente come in un negozio fisico.

Però non so se hanno il servizio assemblaggio... se ti interessa prova a contattarli o a cercare un po nel loro sito.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 04:04   #49
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Hai provato eprice.it e bow.it?
Sono negozi online, ma hanno i punti di ritiro, eprice a monza e bow a gessate o milano.
Il che significa che tu ordini tutto online, aspetti che arrivi tutto l'ambaradan e vai a ritirarlo di persona, pagando al momento, esattamente come in un negozio fisico.

Però non so se hanno il servizio assemblaggio... se ti interessa prova a contattarli o a cercare un po nel loro sito.
Su eprice non ho trovato il recapito per contattarli, e monza è molto piu vicino di gessate, tu hai visto se hanno un e-mail?
Old 03-10-2010, 08:38   #50
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Su eprice non ho trovato il recapito per contattarli, e monza è molto piu vicino di gessate, tu hai visto se hanno un e-mail?
Qui:

http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=22

Ci sono svariati indirizzi email e a fine pagina c'è un numero di telefono e un fax
Nel caso il link non funzionasse, trovi tutto in servizio clienti (in alto a destra) -> contatti.
Se ti interessa, bow ha un pick & pay anche a milano.

Ultima modifica di roccia1234 : 03-10-2010 alle 08:41.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:59   #51
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Qui:

http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=22

Ci sono svariati indirizzi email e a fine pagina c'è un numero di telefono e un fax
Nel caso il link non funzionasse, trovi tutto in servizio clienti (in alto a destra) -> contatti.
Se ti interessa, bow ha un pick & pay anche a milano.
devo essere diventato cieco non l'avevo visti proprio gli indirizzi email li
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian