|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Anche perchè l'idea che mi alegga nella testa è che online siano prediposti a procurare qualunque pezzo se gia non lo hanno mentre in negozi informatici da bottega non famosi(a meno di rarità) si limitano a costruirti loro pc ma con componenti molto vetusti,o per ripararli o formattare come ho ripetuto anche precedentemente. mi spaice se vi state scocciando ma pensate anche a me, cio che dico non è uno scherzo ma uno stress. Se sapessi quali negozi mi possono procurare le configurazioni consigliate ci andrei al volo basta che siano fisici cosi che mio padre ragiona pure lui. Ultima modifica di Mikado90 : 01-10-2010 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Ultima modifica di Mikado90 : 01-10-2010 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Se non si può postare uno o piu problemi ditemelo che facevo a meno di postare cosi tanto inutilmente grazie. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
noi ti abbiamo proposto le soluzioni ed esistono i telefoni le email per informarsi e non fare 30 km inutilmente, per qualche motivo non ti vanno bene quindi sinceramente l'unica soluzione resta questa a meno che risolviate le vostre insicurezze Ultima modifica di greensheep : 01-10-2010 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Chiedo scusa per questi sfoghi ma non capivo per quale motivo le persone che inizialmente si erano poste l'idea di aiutarmi si siano scocciate(non tutti ma chi ha scritto che le mie risposte erano stancanti quindi si erano stufati di seguirmi) io ho fatto delle ipotesi come il fatto che la maggior parte dei negozietti non famosi escludento catene e negozi famosi(essedi,nexhs,eccetera)facessero storie per procurarti tot pezzi hardware e come ho avuto l'opportunità di vedere qui nella mia città i pochi negozi per pc che ci sono effettuano configurazioni magari anni fa e li lasciano li nel tempo, finche gli salta in mente di assemblarne di loro e proporteli sul loro volantino, ora chiederò in vari negozi nel raggio di 20 30 km ma se non trovo nulla mi aiuterete ancora o mi lascerete in balia?
Poi sarà vero qualcuno ci sarà che lo fa e lo spero, ma magari mi aggiunge un sovrapprezzo per il disturbo di averseli procurati e per l'assemblaggio, insomma piu difficile a dirsi che a farsi. speriamo bene. Chiedo scusa ancora. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai provato eprice.it e bow.it?
Sono negozi online, ma hanno i punti di ritiro, eprice a monza e bow a gessate o milano. Il che significa che tu ordini tutto online, aspetti che arrivi tutto l'ambaradan e vai a ritirarlo di persona, pagando al momento, esattamente come in un negozio fisico. Però non so se hanno il servizio assemblaggio... se ti interessa prova a contattarli o a cercare un po nel loro sito. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=22 Ci sono svariati indirizzi email e a fine pagina c'è un numero di telefono e un fax Nel caso il link non funzionasse, trovi tutto in servizio clienti (in alto a destra) -> contatti. Se ti interessa, bow ha un pick & pay anche a milano. Ultima modifica di roccia1234 : 03-10-2010 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.