|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
senti ma che lo vendi a pezzi? sarei interessato a topcase e eventualmente batteria
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
hai PM ! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda con possibile scambio a mano.
Puoi mandarmi qualche foto ? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Visto che la vicenda e' giunta al suo epilogo mi pare corretto postarne la conclusione.
Dopo essermi accordato con necrid sull'acquisto ed aver pagato quanto pattuito ho ricevuto il macbook, guasto come da descrizione ma in condizioni assolutamente diverse da quanto descritto. Ho contattato il venditore ed insieme abbiamo concordato come procedere. Ho fatto controllare il macbook da un tecnico ed ho riportato i risultati al venditore. Insieme abbiamo concordato un rimborso che tenesse conto delle effettive condizioni dell'oggetto. In definitiva l'acquisto di per se non puo' dirsi soddisfacente ma, nonostante questo, non posso che riconoscere a necrid una assoluta serietà per come ha gestito la cosa. E' stato assolutamente collaborativo e molto preciso nel procedere come stabilito dimostrandosi interlocutore corretto ed affidabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.