|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La MB non ha senso cambiarla...avanza la H55M. La RAM....1600 è eccessivo...se addirittura le DDR1 ancora fanno il loro dovere allora io andrei sul Kit dualchannel più economico che trovi su DDR3. Poi per carità....se proprio mi tiri a dire allora replico a questa assurdità su APC (ragionamento assurdo). Dico ma sei convinto di quello che dici o parli così randomicamente? Ti pesa tanto leggere quello che ho scritto nei miei primi post? Paragonare 2 marchi di CPU in termini di affidabilità ed esperienza è da idioti. Paragonare 2 marchi di UPS in termini di affidabilità ed esperienze pregresse è ovvio!!! Ma Signore!!!! Le CPU NON SI GUASTANO!!! GLI UPS SI'!!! Dovrei parlarti di PF, PFC, Forma d'onda, Tipo di intervento, Tempo di intervento, Dissipazione Termica, ecc...ecc...Garanzia, Batterie, Produttore delle batterie.... Tutti questi fattori incidono sulla qualità di un UPS. Scusami se te lo dico....ma hai concluso il post con il peggiore paragone, esempio o quello che sia, che potevi tirarmi fuori xD ![]() ![]() ![]() Senza offesa, ma è così. Per questo io mi incavolo....perchè fa fatica leggere i post. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
paghi di più acquistando intel è vero, ma hai comunque PIU' prestazioni! Al massimo è nel rapporto euro spesi/prestazioni che amd è dominante, ma non nelle prestazioni in assoluto. Per ogni procio intel, l'equivalente amd è sempre inferiore in potenza, ma spesso superiore in rapporto spesa/prestazioni! p.s.: per tutti, prima di ritrovarmi mio malgrado in discussioni che non voglio, affermo che non sono fanboy, che non preferisco una all'altra e soprattutto che sono nuovo e che la differenza tra amd e intel fino a pochi giorni fa credevo fosse solo per la scritta dei loro marchi! ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che conta in questo ambito è SOLO il rapporto €/prestazioni e la futura espandibilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
dato che a 15€ in più trovi il kit da 4gb di ram (75€), io non lo escluderei, soprattutto considerando che hai in mente di tenere il pc per diversi anni.
Prenderei le DDR3 1600 solo se le trovi allo stesso prezzo delle 1333...altrimenti non ha senso. Di sicuro non noterai differenze. Il resto va bene così...non ha senso spendere di più sulla scheda madre. Non ti serve il masterizzatore?
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Grazie per la dritta sulla ram, ma sia Simm DDR3 PC1333 2GB CL9.0 Corsair DHX che Simm DDR3 PC1600 2GB CL9.0 Corsair Kit hanno lo stesso prezzo [59,00€]. No, il masterizzatore non mi serve a nulla in questo pc. Chiedevo un po più di rassicurazioni sulla qualità perchè in genere mi hanno consigliato asus, nulla di personale, pura richiesta di chiarimento. Ma se mi dite che va bene così, mi fido di voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ok, asrock va bene
![]() Sono deciso a prenderlo, solo che per caso su Internet mi balza agli occhi questa alternativa, come vi sembra? Lenovo A58 codice produttore SMKM4IX a 295,00€ cui potrei tranquillamente aggiungere 1 banco di RAM per arrivare a 2 Ghz. Come vi sembra? Sono prodotti equivalenti, oppure quello da me configurato è "parecchio superiore"? Vista la differenza di prezzo e il fatto che qui si acquista un intel pentium E5400 forse conviene restare sulla configurazione che mi avete consigliato, o no?? Come valutate questa alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Lenovo fa pena...MB ignota, 1GB di RAM DDR2, Ali scadente, Processore vecchio come la sua piattaforma. E' da più di un anno oramai che siamo su DDR3...per me non ti conviene in alcun caso prenderti quell'affare...anche a fronte del costo della configurazione che ti ha proposto zip87
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per i suggerimenti e per l'interessamento, vi farò sapere. A presto e GRAZIE per il tempo dedicatomi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.