|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...ATTUALMENTE l'HTC Desire è un dei terminali più completi e prestanti sul mercato !!!
Con Froyo 2.2 è migliorato notevolmente... filmati in HD (720p), hotspot wi-fi, migliore gestione della RAM, possibilità di spostare qualche programma sulla SD, un miglior callerID, e tante altre piccole migliorie che ne fanno un MUST per ogni appassionato. Io possiedo da poco il terminale e devo dire che venendo da un iPhone 3G mi sembra di vivere su un altro pianeta! L'unica cosa che non è spesso molto chiara è il market, ma solo perchè ero abituato all'apple store.....ci si deve fare l'abitudine e l'occhio! Anche i giochi girano alla grande: sul mio ho comprato e installato Dungeon Hunter HD e Asphalt 5 HD......girano alla grande, senza il benchè minimo rallentamento (come microSD ho una Class6, con quella originale class2 ogni tanto si notava un leggerissimo impuntamento con Asphalt all'avvio.....). E poi l'aspetto migliore di questo device (come quello di tutti gli android) è quello della personalizzazione estrema che si può fare del sistema.....niente di paragonabile con qualsiasi altro sistema operativo mobile! Ciao!!!!!! PS: chi diceva che per lavoro non è valido, gli dico che si sbaglia di grosso......io porto con me un mare di file pdf e word (docx) e li consulto alla grandissima. La visualizzazione è nitidissima e probabilmente molto vicina al retina display di iPhone4 (grazie anche all'ottimo display AMOLED) !!! E poi l'ho pagato 479.....molti soldini in meno di un iPhone 4! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
windows mobile
Io ho un HTC Diamond con Windows Mobile (da XDA), vorrei passare ad Android, ma visto che dite che su Android non manca nulla, mi spiegate come fate per voip e per gps, vitali per il mio lavoro ?
- uso TOMTOM come navigatore da tutta europa senza essere connesso ad internet. Su android esiste qualcosa di Free usabile offline ? - per voip uso Skype anche se l'hanno tolto dal sito funziona ancora benissimo su WM. Ho letto che forse arrivera'per android, adesso esiste qualcosa che permetta di usare skype (skypein) su android ? Grazie |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
In merito al navigatore... è molto sottovalutato... ma... non esiste una cosa e dico una che google maps non faccia. Aggancio satelliti immediato. Calcolo rotta immediato. POI aggiornati in continuazione e mappa ibrida qualora serva. L'unica "pecca" è il suo concetto cloud... hai tutte le mappe... e nessuna. EDIT : Ho letto ora che la tua richiesta era in merito all'offline. Non conosco nulla ma sarei curioso di avere una risposta in merito anche io.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
CoPilot, costa 20 sterline per l'Italia.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Contratto 30 mesi, 29euro mese -> totale 870 euro Internet 30 mesi, a tariffa nota 5 euro al mese -> 150 euro + 234 euro terminale -> 384 (senza vincolo) Diciamo che se ne compro 2, e faccio 2 contratti per 30 mesi... mi resta pure qualche soldo! Certo, non è il fono, ma vedi tu che gran bella differenza (soprattutto se valutiamo il potenziale di "droid"). Ah... una domanda... quali sono le cose che con la soluzione a 384 euro non si possono fare... e nella soluzione a 870 si? Più reattivo? Ok! D'accordissimo. Poi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

HWU Rugby Group