|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che caz se lo facevano in toscana potevo inscenare un finto aborto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma se uno vuole un figlio ma non ha i soldi per mantenerlo a che servono i preservativi?
![]() cioè è indubbio che serva una maggiore pubblicizzazione dei preservativi e magari una distribuzione nelle scuole, ma in questo caso che c'entra? poi che sto assegno sia poco ok, ma almeno è un inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quote:
ti ricordo che una persona che vuole un figlio ma non può permetterselo non potrebbe in teoria accedere a questo finanziamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e se una rimane incinta in una situazione non pianificata, o altrimenti non voluta ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 02-06-2010 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che fa finta di voler abortire ![]() o ti leggono la mente e vedono se vuoi il figlio (e in tal caso ciccia) oppure se vuoi veramente abortire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che con la classe politica che ci ritroviamo (soprattutto qui in lombardia, dove la mafia della chiesa cattolica comanda) imho questo è il massimo che ci possiamo aspettare, quindi meglio che niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Magari per un elettore del PDL non c'è problema a fare una cosa del genere, ma io personalmente, avendo il culto dello stato democratico e della repubblica, preferisco di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() oddio questa mi mancava ![]() comunque una falsa dichiarazione come quella sarebbe l'unica cosa giusta per non far creare discriminazioni, quindi a mali estremi.. poi scusa reato de che?quando inventeranno le sonde mentali magari ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 02-06-2010 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che una irregolarità non corregge un'altra irregolarità. Sennò avrebbe ragione berlusconi quando dice che evadere le tasse è giustificabile. Ma andando avanti di questa logica si sfascia lo stato di diritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sono 67 pagine in inglese!
lh letto l'abstract e mi son fidato di quel che dicevi tu.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
sono veramente molto ma molto sorpreso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
cmq 2 articoli su 3 non c'entrano una mazza eh
![]() parlano della necessità di istruire sull'uso dei contraccetitiv, non sul prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La gente non abortisce perchè è povera. Altrimenti in brasile tutti abortirebbero. Anzi: di solito sono i piu poveri che preferiscono non abortire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
si ma mettiti d'accordo con te stesso
![]() o la gente abortisce perchè il costo del condom è una barriera, o "la gente non abosrtisce perchè è povera". quale tesi sostieni? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
![]() |
#58 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
*Sacrosanto, ma nel resto del mondo non è che le cose siano migliori di qua, anzi... *Più che piano d'adozioni, renderle più 'facili' a livello burocratico
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, di per se l'obiettivo di ridurre gli aborti è lodevole, anche se comunque è un palese aiuto a CL indirizzare verso i centri di aiuto alla vita e non ai consultori Se tale filosofia di aiutare economicamente le donne che scelgono di non abortire fosse parte di uno stato sociale più ramificato, sarebbe ancora meglio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.