|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'albero si vede dai frutti
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...non dimentichiamoci che il Kamasutra è nato nella nazione vegetariana per eccellenza
però non tutto è andato come voleva ghandi: lui voleva uno stato unico, non ha mai voluto la separazione pakistan/india. Quindi non ha raggiunto tutti i suoi obiettivi, ma quanto è successo (e sta succedendo) gli ha dato ragione a non volere una secessione. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quindi non tutti gli alimenti "vegetali" fanno bene "di per se'?" |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Evitare di evitare e variare sempre perchè una patata non ha mai ucciso nessuno.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Un solo uomo, per quanto illuminato, non può salvare un intero popolo che non vuole essere salvato.
Se è così, povero Dio. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Noooo, cos'hai fatto?!?
Adesso salteranno fuori con la storiella del libero arbitrio...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tutti i fulminati tendono all'ascetismo.
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Verrebbe da dire che un pelo di **** tira più di un carro di mucche sacre
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non capisco come , ancora nel 2010, il normale istinto sessuale dell'uomo possa ancora suscitare scalpore.
Quale uomo non ha voglia ? Quale uomo non ha fantasie erotiche ? La Chiesa ha sempre represso gli istinti sessuali come "peccato", però non si capisce bene per quale motivo un istinto "naturale" (desiderio sessuale) possa essere peccato. Matteo, 5, 27-28 <<Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha gia commesso adulterio con lei nel suo cuore. >> |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Ed infatti tutte le menate sul sesso che si fanno certe persone sono frutto di malafede o problemi psicologici.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ciò non toglie che un pentimento sincero e una buona volontà di tentare tutti i giorni di essere una persona migliore sono l'atteggiamento di base che distingue un buon cristiano e un cattivo cristiano, e che Dio è misericordioso Non per niente l'unica persona che siamo sicuri essere in paradiso secondo tutta la bibbia è un ladrone che aveva colpe ben più gravi di aver desiderato una donna che non fosse sua moglie
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque non mi torna lo stesso che venga imposto come comandamento anche una condizione che non è in nessun modo controllabile. E' come se tra i comandamenti ci fosse scritto "Non sbattere le palpebre" "Non deglutire" "Non avere gli occhi azzurri" Mentre gli altri 8 comandamenti sono "comprensibili" gli ultimi 2 lasciano un po' perplessi. Dream_River sei dei Valdesi ? Come la pensano i Valdesi sull'argomento ? Uguale ai cattolici ? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono l'unico che da questo passo estrapola la teoria secondo la quale se basta gia' desiderare "segretamente" la donna d'altri, senza passare all'azione, per commettere "peccato di adulterio" allora tanto vale commetterlo sul serio che poi c'e' sempre tempo per redimersi?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.