|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Fattene una ragione non e' sportiva.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Tsk...basta che tirate fuori la solita mx-5 e la s2000
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ti sei dato al cinquino? Motore? Ma e' una mia impressione o la Ka e' tarata piu' rigida?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
cmq non è male per quel che mi serve... ho preso il 1.2 sport con i 16". è un cancello ma chissene....
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
forse ha giocato troppo a need for speed!!!!
la brera non è di certo un'auto da pista, ha la t.a.,il motore davanti,e pesa il doppio della smart, ma almeno se ci fai una curva a velocità "elevata" non ti giri su te stesso!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quoto rikkasoft!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in ufficio stiamo rotflando
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
No infatti, con la brera ti cappotti direttamente...
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
senti se ti piace la smart nessuno ti vieta di comprarla...ma se vuoi un consiglio, stanne alla larga se vuoi un'auto sportiva!due miei amici ne erano possessori...e entrambi delusi.
uno l'ha data indietro per una punto abarth(aveva il nuovo modello 1.0 turbo)l'altro con il vecchio modello l'ha cambiata perchè si è cappottato in curva...non avevo mai visto un'auto cappottare senza urtare niente...si è praticamente sollevata su un lato in una curva presa troppo veloce(ricordo che è limitata a 140km/h).questo mio amico si è fatto un mese di ospedale, con molte fratture e lesioni...quindi finchè si scherza va bene, ma qui ne va della TUA salute.se vuoi un'auto per correre guarda altro dammi retta. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
ecco cosa erano tutti quei cumuli rosso alfa che si vedono agli angoli delle strade in uscita dalle curve
effettivamente i cerchi che si intravedevano erano con disegno famigliare
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Da comprare esclusivamente per le dimensioni. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
In realta' esiste una Smart sportiva, la Smartuki:
http://www.youtube.com/watch?v=jJX3_l_waR4 http://www.smartuki.com
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.