Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 15:53   #41
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo?

Come se uno che non vuole gli extracomunitari debba essere necessariamente leghista o del Pdl...

Ve li lasciamo tutti al sud i clandestini visto che c'è tanto lavoro per tutti...
non paralvo di te , in generale parlavo...

non ho in tasca la soluzione purtroppo... ma la penso diversamente da voi.
Old 11-03-2010, 15:55   #42
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
La Lega è al governo da 9 anni ormai,ed i clandestini non fanno altro che aumentare.
Continuate a farvi manipolare da loro
Old 11-03-2010, 15:55   #43
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
non paralvo di te , in generale parlavo...

non ho in tasca la soluzione purtroppo... ma la penso diversamente da voi.
La soluzione è che ognuno resti a casa sua e concorra al progresso della sua nazione.
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:55   #44
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
MA CI CREDETE DAVVERO CHE BORGHEZIO calderoli bossi e gli altri geni pdl possono risovere un problema così serio e che coinvolge tutta l europa? ditemelo subito che smetto di postare.
ma perchè credi davvero che io li voti?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:55   #45
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
e tu credi davvero alle scemenze che stai scrivendo? non ci riuscirebbero borghezio, bossi e calderoli (che poi perchè devi tirare in mezzo sempre sti tre non si capisce) così come non ci riuscirebbero di pietro e de magistris

e, purtroppo, se non cambia la mentalità dell'italiano medio non ci riesce neanche gesù cristo, credici

che c entra dire che scrivo scemenze? tiro in mezzo questi 3 perchè sono loro che fanno campgane elettorali su questo...
Old 11-03-2010, 15:57   #46
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
che c entra dire che scrivo scemenze? tiro in mezzo questi 3 perchè sono loro che fanno campgane elettorali su questo...
e quindi? fino a quando il vero potere non ce l'avranno, farai discorsi che non sono ne più nè meno dell'aria fritta
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:57   #47
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
La soluzione è che ognuno resti a casa sua e concorra al progresso della sua nazione.
Old 11-03-2010, 15:58   #48
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
e quindi? fino a quando il vero potere non ce l'avranno, farai discorsi che non sono ne più nè meno dell'aria fritta
se lo dici tu che sono aria fritta ok ci credo corro a piangere...
Old 11-03-2010, 15:58   #49
El Macho
Member

Beh scusa e Zapatero?

Difendere strenuamente i clandestini/ ROM è una caratteristica della nostra sinistra. Chissà perchè gli operai votano Lega...
Old 11-03-2010, 15:58   #50
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
quindi tutti gli italiani che sono emiograti da nord a sud sbagliavano?

sono stati dei delinquenti?
Old 11-03-2010, 16:01   #51
El Macho
Member

Quote:
quindi tutti gli italiani che sono emiograti da nord a sud sbagliavano?

sono stati dei delinquenti?
No, erano semplicemente altri tempi e dobbiamo ringraziare anche le persone emigrate dal sud al nord Italia. Gli italiani che andavano per il mondo hanno fatto solo crescere le nazioni dove sono stati.

Ad esempio. Al sud c'è tanta disoccupazione? Perchè non occupiamo PRIMA i disoccupati e POI importiamo manodopera? Io non sarei contrario all' immigrazione se ci fosse lavoro...

Ma far venire qui persone clandestinamente per bighellonare no, pagare pensioni, curare tutti indiscriminatamente ecc.

Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti gli immigrati regolari che ogni giorno concorrono alla crescita italiana.

Ultima modifica di El Macho : 11-03-2010 alle 16:04.
Old 11-03-2010, 16:01   #52
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Beh scusa e Zapatero?

Difendere strenuamente i clandestini/ ROM è una caratteristica della nostra sinistra. Chissà perchè gli operai votano Lega...
io me ne sbatto della nostra sinistra e degli operai che votano lega o le mi idee.

ho avuto a che fare con clandestini africani e sono al corrente dell inferno in cui vivono , e dell inferno da cui scappano per trovare un paradiso e l unica cosa che trovano sono dei bifolchi manipolati da altrettanti bifolchi che avendo avuto la fortuna di nascere in un paese ricco ancora per poco si sentono in diritto di distruggere le speranze degli altri.
Old 11-03-2010, 16:02   #53
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
completamente d'accordo ma ci vanno le risorse per sostenere un buono stato sociale. se la metà di quelli che entrano lavorano in nero capirai anche tu che non regge il rapporto entrate/spese.
Il centro-sinistra ne ha fatte varie di proposte per incentivare un clima di legalità sia per quanto riguarda le condizioni di lavoro che l'immigrazione degli extracomunitari (Perchè in clima di legalità è quello che serve in ogni ambito della vita dello stato)

Il governo attuale conosce anche solo che cosa voglia dire "legalità"?
Ricordo che parliamo di quel governo che ha fatto una bella serie di taglioni di risorse alla giustizie e alla forze dell'ordine! (Perchè il loro è il governo della sicurezza)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:03   #54
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
No, erano semplicemente altri tempi e dobbiamo ringraziare anche le persone emigrate dal sud al nord Italia. Gli italiani che andavano per il mondo hanno fatto solo crescere le nazioni dove sono stati.

Ad esempio. Al sud c'è tanta disoccupazione? Perchè non occupiamo PRIMA i disoccupati e POI importiamo manodopera?
perchè? perchè mandate / mandano al governo persone poco raccomandabili , che fanno del clienteralismo...

io qui per avere un lavoro dovrei leccare il culo io mi tengo i miei 450/500 euro al mese per tutta la vita piuttosto che leccare il culo!
Old 11-03-2010, 16:05   #55
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Beh scusa e Zapatero?

E la Lega cosa ha fatto di buono in questi 10 anni?
Niente
I clandestini aumentano sempre di più,sveglia gente.
Old 11-03-2010, 16:06   #56
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Beh scusa e Zapatero?

DIN DON,

Avvisiamo i gentili cittadini che in Spagna la lotta alla clandestinità avviene prima di tutto attraverso la garanzia di vie legali di regolarizzazione facilmente accessibili a tutti

Si prega di munirsi di un governo con le capacità adatte a progettare soluzioni complesse per problemi complessi, e di riporre gli occhi e le orecchie di mercanti negli appositi contenitori per la raccolta differenziata

DIN DON
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:06   #57
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
io me ne sbatto della nostra sinistra e degli operai che votano lega o le mi idee.

ho avuto a che fare con clandestini africani e sono al corrente dell inferno in cui vivono , e dell inferno da cui scappano per trovare un paradiso e l unica cosa che trovano sono dei bifolchi manipolati da altrettanti bifolchi che avendo avuto la fortuna di nascere in un paese ricco ancora per poco si sentono in diritto di distruggere le speranze degli altri.
sugli africani concordo, ma evidentemente non hai mai avuto a che fare con indiani e pakistani: io c'ho a che fare con questa gente ogni santo giorno, e fidati che a questi tizi tu gli dai il dito e loro si prendono la mano con tutto il braccio e sicuramente qualcosa di più. quindi, ricapitolando, se ti fidi delle parole di qualcuno che non è che spara cazzate tanto per aprire la bocca o difendere stupidi ideali politici, credici che di certe persone meno ce ne sono e meglio è
Old 11-03-2010, 16:07   #58
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
sugli africani concordo, ma evidentemente non hai mai avuto a che fare con indiani e pakistani: io c'ho a che fare con questa gente ogni santo giorno, e fidati che a questi tizi tu gli dai il dito e loro si prendono la mano con tutto il braccio e sicuramente qualcosa di più. quindi, ricapitolando, se ti fidi delle parole di qualcuno che non è che spara cazzate tanto per aprire la bocca o difendere stupidi ideali politici, credici che di certe persone meno ce ne sono e meglio è
sarei io quello che spara cazzate per difendere i miei stupidi ideali politici?
Old 11-03-2010, 16:08   #59
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
sarei io quello che spara cazzate per difendere i miei stupidi ideali politici?
ti offendi se ti dico di si?
Old 11-03-2010, 16:08   #60
El Macho
Member

Quote:
perchè? perchè mandate / mandano al governo persone poco raccomandabili , che fanno del clienteralismo...

io qui per avere un lavoro dovrei leccare il culo io mi tengo i miei 450/500 euro al mese per tutta la vita piuttosto che leccare il culo!
Hai ragione, ne ho viste molte durante la mia ancora breve carriera da dipendente...

Pensi che non mi si stringa il cuore quando vedo sti poveretti scampati da fame/guerre...

Purtroppo però non possiamo aiutare tutti, ci sarebbero da aiutare miliardi di persone e abbiamo già un debito spaventoso.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian