Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 14:12   #41
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Per me utente 3, app spettacolare: mi indica il credito & la autoricarica residua, il traffico dati effettuato ( W la SuperInternet gratiss a vita !!!) e l'autoricarica maturata durante il mese....
InfoCosti è gratuito ma mi pare faccia solo le soglie... anche se mi sembra ci fosse anche quello per le ricaricabili e il credito residuo.

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:46   #42
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Iscritto, thread molto interessante!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 20:30   #43
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Oggi hanno aggiornato Credito per Vodafone che è diventato davvero eccezionale
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:37   #44
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

DocScanner, permette di fare una foto ad un documento, creare un pdf e inviarlo per email. Ce l'ho e per me è molto utile

Old 19-03-2010, 18:56   #45
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
AppBox (qualora già non si conosca):
Bellissima app che include:
-percentuale rimanente della batteria
-bolla (clinometer)
-convertitore valuta
-calendario
-calcolatore di date
-torcia
-righello
-spazio disponibile
-numeri random
-convertitore
e altre.

Lo trovo fantastico, costa 0.79€ la versione full e c'è anche quella free.

pgp
Old 19-03-2010, 19:16   #46
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
piccolo OT per non aprire una discussione

start OT

l'ipod touch da 8gb in vendita nei negozi è un 2g o un 3g?

end OT
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:32   #47
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
E' un 2G in tutto e per tutto (dal punto di vista hw), ma -se è questo che ti interessa- ha lo stesso difetto del 3G con il jb, che in caso di spegnimento dell'ipod, va in recovery mode e quindi lo devi ripristinare. si riconosce dal vecchio ipod 8gb 2g dal numero di modello, che trovi su impostazioni - generali - info - modello: se la sigla inizia per MB è il vecchio (venduto prima dell'uscita dei modelli 3g), se inizia per MC è il nuovo.

pgp

Ultima modifica di pgp : 19-03-2010 alle 20:37.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 21:13   #48
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
E' un 2G in tutto e per tutto (dal punto di vista hw), ma -se è questo che ti interessa- ha lo stesso difetto del 3G con il jb, che in caso di spegnimento dell'ipod, va in recovery mode e quindi lo devi ripristinare. si riconosce dal vecchio ipod 8gb 2g dal numero di modello, che trovi su impostazioni - generali - info - modello: se la sigla inizia per MB è il vecchio (venduto prima dell'uscita dei modelli 3g), se inizia per MC è il nuovo.

pgp
ok grazie mille, allora devo cercare assolutamente un 2g
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 11:06   #49
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Timing '10 CP Formula 1

Segnalo questa Applicazione per i patiti della formula 1 "come me". E' un po' cara ma ne vale la pena.

Permette principalmente di seguire i tempi dei piloti in diretta durante una corsa del campionato.

Ma anche di seguire la corsa sempre in diretta attraverso la visualizzazione in 3D della pista con la posizione dei piloti sulla pista.

Io ho seguito la prima gara, l'unico problema che ho avuto è stato quello della mancata visualizzazione dei tempi parziali sul giro.

Comunque è uscito pochi giorni fa' un aggiornamento che spero lo abbia risolto.

Confermo che l'aggiornamento ha risolto il problema della visualizzazione dei tempi parziali durante lo svolgimento della gara, delle qualifiche, etc...

Ultima modifica di jo.li. : 30-03-2010 alle 23:14.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:24   #50
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da limitime Guarda i messaggi
Normalmente si conosce solo QuickOffice 5,99€, l'ottimo editor per Word Excel e PowePoint e file di testo TXT, e visualizzatore PDF.

Invece esiste anche QuickOffice Connect, gratuito che permette la sola visualizzazione dei file, ma che si integra perfettamente con DropBox, Box.net, MobileMe e i GOOGLE Docs.

Direi che è la soluzione perfetta per chi vuole sia usare i PDF, sia utilizzare iPhone come una chiavetta USB via Wifi.

Infine c'è QuickOffice Connect Mobile Suite 7,99€ che è l'assieme delle due sopra; io uso quest'ultima :Applausi.

Le caratteristiche più interessanti per me sono:
- Editor Word ed Excel Powerpoint e file di testo
- Server interno: tramite un qualsiasi Browser connesso con WiFi si scaricano/caricano tutti i tipi di file; quelli riconosciuti vengono visualizzati/editati, gli altri rimangono semplicemente li.
- Server interno: è possiabile, sia da Mac che da Windows aprire una connessione di rete in pratica col proprio finder/explorer preferito si vede il contenuto come se fosse un disco su cui copiare/trascinare ecc. ecc.
Gestione dei servizi esterni:
- DropBox: Con l'account dropbox, primi 2GB gratuiti e a pagamento con tagli da 50 e 100 GB, si può avere uno spazio web sincronizzato con i vostri pc ufficio/casa/portatile. Esiste l'applicativo per iPhone DropBox ma che serve solo a visualizzare i files on line. Con QuickOffice invece si possono editare direttamente on line, ed anche copiare/spostare tra DropBox<->iPhone
- Google Docs: esattamente come per DropBox, si possono vedere ed editare
- MobileMe, Box.net: non li ho provati ma ci sono anche loro
Ho comprato l'applicazione martedì scorso, e devo dire che è veramente essenziale per il mio lavoro, con gente che mi spedisce file word e excel per mail avere la possibilità di aprirli ovunque, modificarli e magari rimandarli all'istante è una manna dal cielo
Old 24-03-2010, 20:06   #51
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Prima pagina aggiornata !
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:26   #52
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Prima pagina aggiornata !
Scusami se non ho inserito il prezzo del programma di F1, allora è un po' caro ma per gli appassionati vale ogni centesimo, quindi il prezzo è 25,99 euro.
Old 25-03-2010, 18:34   #53
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Scusami se non ho inserito il prezzo del programma di F1, allora è un po' caro ma per gli appassionati vale ogni centesimo, quindi il prezzo è 25,99 euro.
np,
fatto !
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Old 25-03-2010, 19:43   #54
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Le app utili? Solo gratuite, mi raccomando.

Scrivo per informare le persone senza prosciutto davanti agli occhi che Apple si riserva di eliminare dall'AppStore qualsiasi applicazione (a pagamento e non) senza dare comunicazione all'utente.

Che significa? Che, ipoteticamente, potreste trovarvi con un'applicazione pagata anche 100 sacchi (come ad esempio un navigatore), non più installabile se non avete effettuato il backup in locale o se non avete fatto il jailbreak.

Pensateci bene prima di effettuare acquisti "corposi".
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:28   #55
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Perchè app solo gratuite?? Ci sono ottime app a pagamento ed il loro realizzatore è giusto che veda pagato il suo lavoro, non solo solo passatempi, per molti sono il lavoro quotidiano!

Lasciamo questo 3d pulito però da lamentele e commenti superflui! ABCletta poi, mi sembra che tu abbia già potuto constatare che il tuo punto di vista non è condiviso quasi da nessuno e che la "colpa" alla fine è tua che non avevi backuppato quindi non farne una crociata personale contro apple.

Segnalo con l'occasione qualche Utile (??) app provata recentemente:

SneakyPix, free, permette di scattare foto a ripetizione senza dover premere il tasto sullo schermo, silenziando l'iphone diventa utile per scattare foto senza farsi accorgere, magari fingendo di telefonare

Color Magic Free, free, simpatico editor di immagini che permette di rimuovere i colori da una foto e lasciare colorate solo le parti che si vuole

Old 26-03-2010, 16:11   #56
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi
Perchè app solo gratuite?? Ci sono ottime app a pagamento ed il loro realizzatore è giusto che veda pagato il suo lavoro, non solo solo passatempi, per molti sono il lavoro quotidiano!

Lasciamo questo 3d pulito però da lamentele e commenti superflui! ABCletta poi, mi sembra che tu abbia già potuto constatare che il tuo punto di vista non è condiviso quasi da nessuno e che la "colpa" alla fine è tua che non avevi backuppato quindi non farne una crociata personale contro apple.
Ma per l'amor di Dio, lungi da me lamentarmi su questo thread che ritengo molto utile. Ho solo riportato la verità e cioè che conviene stare attenti perchè si può perdere la possibilità di riscaricarsi l'applicazione per motivi non meglio precisati

Ovviamente è tutto IMHO, ci mancherebbe
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:32   #57
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Inserite le seguenti app gratuite per chitarristi e bassisti:

- GuitarWebApp per chitarristi, davvero completa ! Tutti gli accordi con i vari rivolti, chiavi, ricerca note, ecc. ecc.
- Easy Guitar Buddy tutte le scale, con tablature e playback, un vero compagno di studi per il chitarrista !
- Guitar For Life Free contiene numerose scale e relative nozioni di teoria approfondite
- iTuner Lite semplicissimo accordatore per chitarra elettrica e basso
- Tyro Tuner accordatore per chitarra elettrica 6 corde, prevede anche il riconoscimento automatico della corda suonata, molto bella la grafica
- Gibson L&M Guitar comprende: tuner, metronome, chords (però GuitarWebApp è molto più completo) e alcune lezioni in video. Un cult !
Old 30-03-2010, 15:12   #58
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Riguardo alle news a pagamento, installate
- Unità
- Tiscali
- Messaggero.it

sono gratis e non avrete problemi !
Old 30-03-2010, 17:53   #59
Exia
Member

L'Avatar di Exia

Iscritto dal: Aug 2009
Qualcuno di voi usa un applicazione per gestire le finanze? Attualmente uso Money ma non è quello che cerco.. Anche a pagamento mi va bene e che magari permetta di esportare i prospetti di spesa del mese in excel o boh.

Idee?
Exia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 17:56   #60
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Exia Guarda i messaggi
Qualcuno di voi usa un applicazione per gestire le finanze? Attualmente uso Money ma non è quello che cerco.. Anche a pagamento mi va bene e che magari permetta di esportare i prospetti di spesa del mese in excel o boh.

Idee?
io ho scaricato iDindi lite, nella versione completa dovrebbe fare al caso tuo.. la comprerò anche io prima o poi
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian