|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
InfoCosti è gratuito ma mi pare faccia solo le soglie... anche se mi sembra ci fosse anche quello per le ricaricabili e il credito residuo.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Iscritto, thread molto interessante!
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Oggi hanno aggiornato Credito per Vodafone che è diventato davvero eccezionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
DocScanner, permette di fare una foto ad un documento, creare un pdf e inviarlo per email. Ce l'ho e per me è molto utile
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
AppBox (qualora già non si conosca):
Bellissima app che include: -percentuale rimanente della batteria -bolla (clinometer) -convertitore valuta -calendario -calcolatore di date -torcia -righello -spazio disponibile -numeri random -convertitore e altre. Lo trovo fantastico, costa 0.79€ la versione full e c'è anche quella free. pgp
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
piccolo OT per non aprire una discussione
start OT l'ipod touch da 8gb in vendita nei negozi è un 2g o un 3g? end OT
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' un 2G in tutto e per tutto (dal punto di vista hw), ma -se è questo che ti interessa- ha lo stesso difetto del 3G con il jb, che in caso di spegnimento dell'ipod, va in recovery mode e quindi lo devi ripristinare. si riconosce dal vecchio ipod 8gb 2g dal numero di modello, che trovi su impostazioni - generali - info - modello: se la sigla inizia per MB è il vecchio (venduto prima dell'uscita dei modelli 3g), se inizia per MC è il nuovo.
pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 19-03-2010 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Timing '10 CP Formula 1
Segnalo questa Applicazione per i patiti della formula 1 "come me". E' un po' cara ma ne vale la pena.
Permette principalmente di seguire i tempi dei piloti in diretta durante una corsa del campionato. ![]() Ma anche di seguire la corsa sempre in diretta attraverso la visualizzazione in 3D della pista con la posizione dei piloti sulla pista. ![]() ![]() Io ho seguito la prima gara, l'unico problema che ho avuto è stato quello della mancata visualizzazione dei tempi parziali sul giro. Comunque è uscito pochi giorni fa' un aggiornamento che spero lo abbia risolto. Confermo che l'aggiornamento ha risolto il problema della visualizzazione dei tempi parziali durante lo svolgimento della gara, delle qualifiche, etc...
MacBookPro 15" 2,2Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD, OS 10.6.3 ; iPhone3GS 32 GB, OS 3.1.3. Ultima modifica di jo.li. : 30-03-2010 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Prima pagina aggiornata !
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusami se non ho inserito il prezzo del programma di F1, allora è un po' caro ma per gli appassionati vale ogni centesimo, quindi il prezzo è 25,99 euro.
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto ! ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Le app utili? Solo gratuite, mi raccomando.
Scrivo per informare le persone senza prosciutto davanti agli occhi che Apple si riserva di eliminare dall'AppStore qualsiasi applicazione (a pagamento e non) senza dare comunicazione all'utente. Che significa? Che, ipoteticamente, potreste trovarvi con un'applicazione pagata anche 100 sacchi (come ad esempio un navigatore), non più installabile se non avete effettuato il backup in locale o se non avete fatto il jailbreak. Pensateci bene prima di effettuare acquisti "corposi".
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Perchè app solo gratuite?? Ci sono ottime app a pagamento ed il loro realizzatore è giusto che veda pagato il suo lavoro, non solo solo passatempi, per molti sono il lavoro quotidiano!
Lasciamo questo 3d pulito però da lamentele e commenti superflui! ABCletta poi, mi sembra che tu abbia già potuto constatare che il tuo punto di vista non è condiviso quasi da nessuno e che la "colpa" alla fine è tua che non avevi backuppato quindi non farne una crociata personale contro apple. Segnalo con l'occasione qualche Utile (??) app provata recentemente: SneakyPix, free, permette di scattare foto a ripetizione senza dover premere il tasto sullo schermo, silenziando l'iphone diventa utile per scattare foto senza farsi accorgere, magari fingendo di telefonare Color Magic Free, free, simpatico editor di immagini che permette di rimuovere i colori da una foto e lasciare colorate solo le parti che si vuole
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() Ovviamente è tutto IMHO, ci mancherebbe ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Inserite le seguenti app gratuite per chitarristi e bassisti:
- GuitarWebApp per chitarristi, davvero completa ! Tutti gli accordi con i vari rivolti, chiavi, ricerca note, ecc. ecc. - Easy Guitar Buddy tutte le scale, con tablature e playback, un vero compagno di studi per il chitarrista ! - Guitar For Life Free contiene numerose scale e relative nozioni di teoria approfondite - iTuner Lite semplicissimo accordatore per chitarra elettrica e basso - Tyro Tuner accordatore per chitarra elettrica 6 corde, prevede anche il riconoscimento automatico della corda suonata, molto bella la grafica - Gibson L&M Guitar comprende: tuner, metronome, chords (però GuitarWebApp è molto più completo) e alcune lezioni in video. Un cult !
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Riguardo alle news a pagamento, installate
- Unità - Tiscali - Messaggero.it sono gratis e non avrete problemi !
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualcuno di voi usa un applicazione per gestire le finanze? Attualmente uso Money ma non è quello che cerco.. Anche a pagamento mi va bene e che magari permetta di esportare i prospetti di spesa del mese in excel o boh.
Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.