|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
|
raga ma non cagate fuori plz.. c'e gente che muore di fame nel mondo e stiamo qui a pensare ai rebranding...se nvidia vuole fare il rebrainding(COSA CHE FANNO TANTISSIME MARCHE,NON SOLO IN CAMPO INFORMATICO) lo faccia pure...sta a voi comprare con intelligenza...abbiamo giochi che sfruttano 1/18 della gpu..poi dipende da varie cose..filtro..risoluzione..dettagli..e software..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
credo che nvidia abbia fatto una dichiarazione parecchio scomoda.
Che gli oem rompano per avere novità anche quando non ci sono ci credo, mi sembra verosimile... ma se amd aggiorna veramente la sua linea e nvidia non lo fa evidentemente il problema non sono solo gli oem che comprano schede da entrambe le parti. Credo che nvidia si sia resa conto che la storia del rebranding si sta facendo sentire e ora voglia scaricare un po' la responsabilità per non compromettere la propria reputazione.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nvidia
sii e poi se si guarda sul sito non c'è un riferimento a chi ha necessità di assistenza...come se le risposte sul forum fossero utili..anche perchè non sono mai scritte da qualche tecnico nvidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.