|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
io ho i soldi sulla poatepay e sono pronto a concludere..il primo per la xfx dovrei essere io, uso il condizionale perchè c'è un po' di confusione
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Allora concludiamoooooo scusami ma non mi rispondi!!! ti ho manda pvt
con miei dati ma non rispondi ormai sara il 3 che ti scrivo "A TE" intendi dunque che la dai a me percio stai facendo confusione dicci a chi la dai e cosi ci mettiamo il cuore in pace come ti ho detto sono pronto a caricarti subito basta che rispondi ai msg privatiiii Ultima modifica di blackevil : 09-03-2010 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lascio coda
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
CODA per una delle due.
Ho speranze? Contattami in PM |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ok fatto ti ho spedito anche msg privato puoi confermarmi l'avvenuta ricezione della carica grazie ancora boss
Ultima modifica di blackevil : 09-03-2010 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
esco dalla coda, concluso altrove
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
senti ma come mai non rispondi devi ancora darmi conferma se ti e arrivata ricarica allora?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
allora hai spedito spero di si mandami tutto a la mail che ti ho messo in privato
scusami ho capito che sei impegnato ma rispondi non ci vuole tanto 2 minuti del tuo tempo Ultima modifica di blackevil : 10-03-2010 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, calma stai tranquillo, col lavoro certi giorni sno attaccato al pc altri proprio non lo accebndo ecco perchè c'è questa differenza
già consegnato tutto ad ups ieri, neve permettendo domani è da te
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Un uppone per ottimo venditore e serieta del'utente stesso
grasias ancora boss Ultima modifica di blackevil : 11-03-2010 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Ancora disponibile la POV?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, mi spiace, venduta
alla prox!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.