|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io credo che le due cose coincidano. Magari l'Italia non diventerà improvvisamente più vivibile e meno povera, ma di sicuro dei miglioramenti ci saranno. Anche solo per il fatto che il parlamento non sarebbe impegnato a causa dei problemi di una sola persona e dei vari amichetti.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sarebbe anche la fine di buona parte dell'opposizione che per anni ha convissuto con Forza Italia-Pdl,dandogliele vinte tutte.Credo che le cose cambieranno solo quando Berlusconi uscirà di scena autonomamente e non verrà rimpiazzato da un suo clone (politico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
non condivido ma condivido...
insomma , il discordo di DEMMAGGI' non fa una piega , neppure quello di TONIO ![]() certo avrei preferito un altro "COSTANTINI"...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il problema più grande dell'Italia è mandare via tutta la nostra classe politica. Se va via solo B., rimangono tutti gli altri, che hanno come lui problemi con la giustizia, quindi non inizierebbero a legiferare nel nostro interesse, ma nel loro.
Per me, il modo per cambiare questa tendenza è impegnarsi in prima persona (come fanno ad esempio quelli dei movimenti a 5 stelle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Nobile, ma un pò poco per una regione come la Campania. Io voterei per uno che come programma ha spezzare le cosce alla criminalità orgnizzata e dare occupazione. Ma forse chiedo troppo? Dobbiamo accontentarci di chi vuole proporre alternative agli inceneritori? Nessuno si fa avanti contro la criminalità? Ma non come Walter Veltroni, che mi ricordo ad una conferenza in Campania, disse alle mafie che non voleva i loro voti, perchè lui le mafie le voleva distruggere. Spero che mi crediate se vi dico che, benchè i mafiosi sapevano benissimo che le sue parole erano solo propaganda, Walter è sembrato spaventato al solo pronunciarle.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarebbe stato peggio non presentarsi probabilmente, ma no comment sul PD per questo candidato (spero sia una lezione per ADP su come muoversi e rapportarsi a loro nel futuro)
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di sander4 : 07-02-2010 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Tonino una volta buona ha fatto una cosa giusta: appoggiare De Luca, in contrasto con De Magistris (quand'è che prenderà la tessera, per curiosità?)
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
l'ho già detto, staremo a vedere adesso con quale coraggio il buon tonino andrà a fare la morale ai soliti noti....(ah..ma loro c'hanno mafiosi pluri-condannati/prescritti e con mandati di cattura ecc..
![]() non mi frega niente! che si tratti di stagi di mafia o di una semplice bustarella son sempre reati che nelle pubbliche amministrazioni per me hanno lo stesso peso (ossia meritevoli di radiazione dai pubblici uffici) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
meritevole dello stesso peso un corno. certe volte, per abbattere un diavolo, bisogna essere diavoli. e' ora di capire che prima di cambiare l'italia bisogna cambiare la testa degli italiani. E finchè c'è il duccetto con le sue tv, l'italia rimarrà cosi' comè. prima facciamo l'italia, poi gli italiani. perchè se pensi di mandar via sta gente con le buone, stiamo freschi. una volta in pensione il caro leader, si potrà fare un'infrastruttura che eviti il ripetersi della situazione in cui si trova ora l'italia. chi si candida DOVRA' essere incensurato, come ogni lavoro che si rispetti. non e' possibile che per un qualsiasi lavoro decente si debba essere incensurato e per fare il politico bisogni avere almeno qualche condanna senno non sei credibile. prima buttiamo via chi sporca, poi si farà pulizia. ma l'importante ora e' di caccia r via l'imbrattatore. lasciamolo sporcare un po di piu' l'italia, lasciamo sporcare gli italiani un pò, forse avranno voglia di ripulirsi quando la merda sarà arrivata al collo per qualche altro milione di persone almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sinceramente (ingenuamente) pensavo che de luca fosse l'ultimo politico onesto rimasto. Sentivo sempre amici salernitani decantare le gesta del loro sindaco e di come aveva migliorato la citta'
leggendo questo 3d scopro che trattasi di un aspirante delinquente ![]() la politica e' proprio morta! povera itaglia che fine ci aspetta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Cmq che delusione, IdV perderà molti voti, credo (e spero) che molti andranno al movimento 5 stelle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
io in fondo spero che becchi una bella batosta in campania... magari prima o poi capiranno che certa gente deve stare a casa (soprattutto il PD).. anche se sinceramente ne dubito.. ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sono molto deluso da questa di posizione. Ho votato IdV perché PRETENDO scelte politiche moralmente inoppugnabili.
Se ciò non avviene, mi spiace, ma cambio partito o non vado a votare se non ce n'è nessuno che propugni coi fatti una granitica questione morale. Spero che Di Pietro se ne renda conto, perché se è arrivato dov'è, è grazie a voti come il mio. Pertanto spero in una batosta in Campania e a un rinsavimento di Tonino.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Bella delusione.
Avrei preferito il meglio soli che male accompagnati, e se fossi in Campania voterei il Movimento a 5 stelle. La politica, per essere buona, deve avere basi buone. Cosi' invece non va, e questo grazie ad un PD senza ritegno ed ad una necessita' sentita dall'IDV di vittoria sul pdl che poteva secondo me ancora attendere il momento buono per essere realizzata in piena onesta' di candidati.
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() se ti allei col diavolo poi non puoi più dire "ha vinto la legalità". se ti allei col diavolo, ti voteranno i diavoli e ti chiederanno favori da diavolo. se ti allei col diavolo, non ti puoi aspettare che mantenga le promesse. La logica del meglio soli che male accompagnati era l'unica strada percorribile da DP per evitare infiltrazioni e regalare un arma ai suoi detrattori. Uno che scende a compromessi con gente poco onesta, è uno che cede il suo potere e rende sterili le sue idee. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.