Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 17:45   #41
x-mon
Utente sospeso

L'Avatar di x-mon

Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
ma dopo anni di indescrizioni si sa l'uscita uffuciale, sono curioso proprio di sapere se sara un fattore consolidante nel bussines x ps3 ho sara un altro gioco da mettere sui mercatini dell'usato di HW
x-mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:51   #42
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
la verità è che la microsoft, con la xbox 360 accomunata al suo potere, ha devastato il mondo dei videogiochi, già che passano come capolavori titoli mediocri come bioshock e mass effect mi sembra assurdo
Non è per alimentare altri commenti puntigliosi, ma Bioshock è uno dei migliori giochi che ho avuto modo di giocare in questi ultimi anni, praticamente da alcuni punti di vista è ancora il migliore.

La dimostrazione?? Prendi quel capolavoro che fu System Shock 2, ora dimmi cosa in Bioshock non è all'altezza. La classe da game serio ci sono tutte ed è molto più giocabile e avanzato tecnologicamente..eviterei di parlare male di Bioshock. Se tutti i giochi fossero in linea di principio come Bioshock staremmo apposto..

Mass Effect non mi ha compito più di tanto, quindi è un'altro conto.
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:53   #43
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi
Sono dei pagliacci! Dico ci vogliono veramente 3 anni e mezzo (considerando il lancio di PS3, perchè di tempo in relatà devono averne avuto di più!) per fare un gioco di macchine?

Fanno schifo! Spero che sia un flop immane e che Polyphony debba chiudere i battenti, perchè se questo è il loro modo di fare business evidentemente non ci sono portati! E' inconcepibile che un'azienda stia in piedi tanti anni senza produrre un sega di niente: provassi io a operare come fanno loro non campo molto di sicuro.
Cameron gira un film ogni tre anni ed ognuno di questi incassa milioni su milioni. Non conta la quantità ma la qualità in certi campi.

Certo che oramai GT5 è un mito come StarCraft II o Ghost.

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
...perdano il lavoro...
E che c'è di male? Le aziende che non funzionano bene di solito chiudono.. Mica come in Italia.

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
inizio a pensare che gt5 non esista
LOL.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:05   #44
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Mi viene da ridere, non tanto per la qualità tra forza motorsport e GT5 ma per il fatto che sotto Natale ho lavorato come promoter xbox, sentivo alcuni che mi dicevano eh no prendo la PS3, perchè a Maggio esce GT5 che è meglio di forza motorsport blabla, ora gli vorrei rivedere per fargli i complimenti a loro e alla Sony per come prende in giro i clienti.
Old 02-02-2010, 18:13   #45
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Port_R56 Guarda i messaggi
Ho deciso compro l'Xbox con Forza3.

Ci ho giocato da un amico ed'è proprio bello.

Al diavolo la Sony!

(anche se non sono per nulla un fan Microsoft!)
oramai ci sto pensando seriamente anch'io
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:26   #46
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
OH siiiii come no... ma basta.,, che buffoni.... grazie a dio ho anche la xbox e gioco da dio con FM3.. gt5 può anche non uscire + ... m'è totalmente passata la voglia...
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:57   #47
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
adesso basta! non riesco a capire se quelli della sony & company si divertano a rinviare l'uscita o lo facciano solo per sport.Se è per il secondo motivo sono riusciti a stabilire il nuovo record mondiale di ritardo CONGRATULAZIONI
nota:io ho la ps3 e continuo ad aspettare invano il gioco
hacker39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:08   #48
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da ziofabbri Guarda i messaggi
Da bravo nostalgico, condivido e quoto pienamente tutto cio' che -Root- ha scritto.

Non dico che cio' che fa la Microsoft sia cacca(oops) ma anche io la penso come lui, da quando e' entrata in scena l'atmosfera e' cambiata e parecchio.

Sony come altre prima e i videogiochi di cui lui parla per me sono come il pranzo da mamma, la chiaccherata col nonno o le passeggiate nel paese natale ora che vivo lontano in una grande citta'.
Evidentemente sei troppo giovane per ricordare, ma una volta questo era la SEGA fino ai tempi del Dreamcast, i titoloni erano tutti per lei, poi poi l'atmosfera è cambiata parecchio, arrivò Sony con le sue console piratabili ... Poi arrivò M$ con i suoi fantastigliardi ... fa tutto parte della catena alimentare, solo che non fa piacere accorgersi da predatore essere divenuto preda.

Bye
Old 02-02-2010, 19:11   #49
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Port_R56 Guarda i messaggi
Ho deciso compro l'Xbox con Forza3.

Ci ho giocato da un amico ed'è proprio bello.

Al diavolo la Sony!

(anche se non sono per nulla un fan Microsoft!)
...ho la ps3, ma l'xbox360 l'avrei già presa per FM3, se solo fosse compatibile col DFGT ( che possiedo attualmente), col G25 o col Fanatec Porsche 911 GT3 RS Wheel -Clubsport edition- (mio probabile futuro acquisto) (la versione compatibile xbox360 costa troppo e nn mi va').....
Old 02-02-2010, 19:15   #50
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta quando, nel 2008, ho acquistato l'XBOX 360 stanco di aspettare GT5...
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:20   #51
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Evidentemente sei troppo giovane per ricordare, ma una volta questo era la SEGA fino ai tempi del Dreamcast, i titoloni erano tutti per lei, poi poi l'atmosfera è cambiata parecchio, arrivò Sony con le sue console piratabili ... Poi arrivò M$ con i suoi fantastigliardi ... fa tutto parte della catena alimentare, solo che non fa piacere accorgersi da predatore essere divenuto preda.

Bye
beh, anche io vengo da mega drive, sega master sistem, game boy, game gear super nintendo etc, ho giocato di tutto (anche l'amiga, che ricordi altered beast e alien), e continuo col dire che i giochi più belli sono usciti per la prima ps
Old 02-02-2010, 19:25   #52
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
beh, anche io vengo da mega drive, sega master sistem, game boy, game gear super nintendo etc, ho giocato di tutto (anche l'amiga, che ricordi altered beast e alien), e continuo col dire che i giochi più belli sono usciti per la prima ps
Forse perchè su PS ci hai dedicato più tempo, magari per le altre eri troppo giovane per apprezzarle fino in fondo ... chissà, il senso del mio post è ben diverso, i migliori giochi sono sempre quelli che devono uscire, e la posizione di leader fortunatamente non è sempre nelle stesse mani.

Good save the queen ... almeno finche resta in vita e poi viva la prossima regina, e via così.
Old 02-02-2010, 19:39   #53
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Forse perchè su PS ci hai dedicato più tempo, magari per le altre eri troppo giovane per apprezzarle fino in fondo ... chissà, il senso del mio post è ben diverso, i migliori giochi sono sempre quelli che devono uscire, e la posizione di leader fortunatamente non è sempre nelle stesse mani.

Good save the queen ... almeno finche resta in vita e poi viva la prossima regina, e via così.
hai fatto centro, il punto è: un tempo c'erano giochi come strider e sonic, belli, divertenti, ma certo che avevano una profondità e uno spessore di una suola di scarpe, il sentimento maggiore che provavo era il nervoso mentre ci giocavo, per la difficoltà. Poi è arrivata la ps, con titoli pazzeschi in tutti i generi, e titoli che facevano provare sensazioni superiori persino ai film holliwoodiani (chi è che non ha versato una lacrimuccia alla morte di aeris, o di ninja a metal gear solid), persino un titolo come il primo e unico duke nukem, e anche i primi tomb raider.
Adesso c'è la xbox 360, con titoli come gears of war, mass effect e halo, che concettualmente sono giochi che segnano un ritorno ai vari strider e co del mio primo punto, il tutto condito con grafica stratosferica e gameplay notevolmente semplificato
Old 02-02-2010, 20:13   #54
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

I giochi si sviluppano in base ai gusti di chi li gioca ... remember
Old 02-02-2010, 21:03   #55
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
I giochi si sviluppano in base ai gusti di chi li gioca ... remember
ma i gusti possono venire influenzati, è il principio base della pubblicità
Old 02-02-2010, 21:42   #56
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Le aziende che non funzionano bene di solito chiudono.. Mica come in Italia.
ho detto il contrario?mi fa tristezza che esista gente che spera che altri perdano il lavoro, vorrei vedere se fossero loro dall'altra parte

che poi diciamocelo, uscirà in ritardo ma incasserà lo stesso un botto di soldi (a meno che sia videoludicamente non all'altezza dei concorrenti), certo non sarà il ritardo a farli fallire.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:43   #57
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Ma non ti senti esagerato nel dire queste cose? Tacere per cosa? Ti sei reso conto che il prodotto che devono offrire non è una macchina a idrogeno, non è un batterio che strasforma l'olio in petrolio, non è un farmaco anti HIV, non è la cura per il cancro? E' semplicemente un videogioco e non cambierà la vita di nessuno, un prodotto che lascia il tempo che trova non è un "bene" di largo consumo. Possono farci tutte le previsioni che vogliono, possono anche cancellarlo, possono dire esce domani quanto fra un anno tanto chi lo vuole comprare lo comprerà anche se posticipato di anno in anno per dieci anni.
*
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:49   #58
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Ma non ti senti esagerato nel dire queste cose? Tacere per cosa? Ti sei reso conto che il prodotto che devono offrire non è una macchina a idrogeno, non è un batterio che strasforma l'olio in petrolio, non è un farmaco anti HIV, non è la cura per il cancro? E' semplicemente un videogioco e non cambierà la vita di nessuno, un prodotto che lascia il tempo che trova non è un "bene" di largo consumo. Possono farci tutte le previsioni che vogliono, possono anche cancellarlo, possono dire esce domani quanto fra un anno tanto chi lo vuole comprare lo comprerà anche se posticipato di anno in anno per dieci anni.
esagerato, non ha detto niente di che... un tizio che prende soldi per fare dichiarazioni pubbliche ha "lievemente" cannato di un anno buono l'uscita di un videogioco, prodotto o quello che è, ci ha fatto una figura di cacca e giustamente se si stava zitto era meglio.

i modi per toppare di un anno la data i uscita di un gioco del genere sono pochi, o non hai idea del punto a cui è arrivata la realizzazione, oppure hai mentito di proposito perchè ti faceva comodo far credere alla gente che sarebbe uscito prima.

in entrambi i casi è una figura di merda e a qualcuno non piace essere preso per i fondelli...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 23:05   #59
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Ok.
Meno male che mi son venduto la Ps3, perchè a questo punto era davvero ridicola la cosa.
Io sono uno di quelli che l'aveva presa per GT5 e MGS4, il secondo mi ha davvero soddisfatto.
Il primo si è fatto aspettare per troppo tempo, e ancora ora ritarda.
Praticamente non si sà quando esce, ora va bene che non è un problema.
Ma è permesso dire che uno si stanca e li manda a quel paese?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 23:28   #60
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Secondo me quando arriva GT5 dovranno rivedere la fisica e i circuiti e sarà un gioco arcate stile GT Legends..
Le macchine saranno tutte volanti stile il quinto elemento

han detto che arriverà in autunno... peccato che non ci sono più le mezze stagioni...
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian