|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ah, un dubbio da uno che fino all'altro giorno aveva il cellulare di Noè
![]() Dato che lo voglio usare come navigatore, ho subito aggiornato le maps(che culo, le han messe gratis contemporaneamente al mio acquisto! ![]() ![]() Ora.. scusate la domanda idiota.. ma perchè mi chiede la connessione a internet(facendomi spendere un fottio dato che non ho un piano tariffario adeguato)? E' solo per una questione di aggiornamento mappe o ogni volta che lo vuoi usare come navigatore devi spendere? Come mi regolo? Grazie ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Quote:
Io ad esempio ho la versione tedesca (tastiera Qwertz) e la disposizione dei simboli sulla mia tastiera è completamente diversa dalla tua! Prova a contattare la Nokia, se hanno un numero verde...e chiedere qualche informazione! oppure prova ad effettuare l'aggiornamento del software... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche dell'aiuto sulla tastiera, molto strano, indagherò! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, stamattina, a zero credito(ma con il wifi collegato) ho provato a impostare come destinazione il mio luogo di lavoro, mi è rimasto in "in attesa del gps" e stop.. proprio come se l'assenza di credito influisse. Io per intenderci ho messo: Mappe - Opzioni - Impostazioni - Internet - Connessione "non in linea". Devo saltarci fuori ![]()
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, fatto adesso, ma non va. Ho zero credito, non so se può influire.. Allora, su trovaprezzi uno dei migliori era Sw**tprice. Ora se cerchi non lo vedi, perchè sul sito il cell è in arrivo.. pagato 313, Europa, nobrand. Spero che non sia una specie di "tarocco" eh!! La confezione sembra originale, dentro c'è tutto ciò che dovrebbe esserci(laccetto ecc.), il manuale è però in lingue astruse che NON son riuscito ad identificare(ci ho guardato solo 5 secondi, avevo già il pdf). Non c'era nessun cd dentro, penso sia normale perchè il sw da installare su pc è nel cell.. Se c'è qualcosa ho il vantaggio che la sede legale della ditta è a poca distanza da me, volendo posso andare a prender per le orecchie il tipo ma non credo.. l'ho sentito al tel prima di ordinare, mi sembrava disponibilissimo(mi ha anche detto che se mi serviva il man in italiano me lo spediva gratis), inoltre lo shop ha un'altissima percentuale di commenti positivi. Boh.. ah, il firm è il 022.007 del 10/12/2009, però sotto mi dice "versione personalizzata 022.007.C00.01". Come modello mi dice: E72-1. Tutto qua.. per il resto è normalissimo. Grazie della mano ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non ti so dire altro...prova a contattare il tipo che te l'ha venduto e spiegargli il problema! E' strano... Ho notato che hai alcuni tasti (che io non ho...al max su ogni tasto ho solo una lettera e un simbolo...) con 3 funzioni (,?è - .:à)! come fai a fare il terzo simbolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Che product code ha? Lo trovi sotto la batteria. Hai aggiornato il fw tramite NSU o OTA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i simboli.. infatti non ho ancora capito, non riesco con la freccia, con ctrl ecc.. per ora premo Sym e li inserisco a mano ![]() Il tipo.. posso anche chiamarlo ma mi sa che l'unica cosa che dirà sarà che il cell è EU e fine.. ovviamente se non riesco lo chiamo. Mah!
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhhhmm.. scusa l'ignoranza 3310esca ![]() NSU sarebbe Nokia Software Update no? Ovvero da pc? e OTA? Cmq l'ho aggiornato da cell, tramite la mia wifi.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, ho brutte notizie. Il tuo cel non è EU ma come puoi vedere qui 0587345: HUNGARY QW BLACK è Ungherese. Questo vuol dire che il venditore ha fatto questo: Ha preso il cel dall'Ungheria, e ha messo il FW eu. In questo modo tu ti trovi un cel ungherese ma con l'impostazione dei tasti europea. Sta succedendo a molti, perchè pare che in Ungheria il cel si trovi a prezzi bassissimi. Soluzioni? -Denunciare il venditore. -Cambiare product code e FW (ci sono guide su internet, è un'operazione che se va male potrebbe invalidarti la garanzia) -Cercare se la trovi una tastiera EU e fartela cambiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Tenerlo così cosa mi potrebbe comportare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Uff, che cavolo.. cmq ti STRARINGRAZIO eh.. menomale che ho scritto qua!
Dimmi, tu che faresti? Se è solo per lo scrivere, me ne posso anche fregare(a parte l'ovvia incazzatura per esser stato fregato), la mia paura è che saltino fuori magagne in futuro..! Cmq intanto modifico il mio commento su trovaprezzi o ne scrivo uno nuovo.. poi semmai lo chiamo e vedo.. giusto per non passare completamente da colgione.. sfortunatamente per lui, l'azienda è vicina.. se mi gira vado a "trovarli"..
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ah Ciuketto.. prima di procedere.. il codice l'hai preso sul sito nokia no? Ma il fatto che sia HUNGARY, esclude che sia EUROPE? Prima di fare delle mosse meglio informarsi bene. Se poi salta fuori che in qualche modo, a livello legale, è un cell che si può considerare EU, io son doppiamente fregato..
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
0584245: EURO QW GREY 0584245: EURO QW GREY 0584245: EURO QW GREY 0573569: EURO QW1 BLACK 0573569: EURO QW1 BLACK 0573569: EURO QW1 BLACK 0584221: EURO QW1 BROWN 0584221: EURO QW1 BROWN 0584221: EURO QW1 BROWN Quindi mi pare non ci siamo proprio. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora, sto decidendo. Da dove le prendi le info? L'importante è che possa sbattergli in faccia che NON è EU. E loro l'hanno messo in vendita come tale, quindi è illegale. Sto pensando che non potevo proprio pararmi il culo.. tutti commenti positivi, prodotto Europa, vai te a pensare! Che gente di m.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh purtroppo hai ragione, è una situazione demmerda..al limite proverei a vedere per la tastiera in un nokia center quanto ti chiedono..logicamente spiegando la situazione..e a quel punto pretendi i soldi della sostituzione dal venditore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.