Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2010, 12:48   #41
Lamust
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
hai spedito si o no? o devo ancora continuare a sentire le tue storielle?

lo vuoi capire una buona volta che qui il problema sei solo tu che sei venuto meno agli accordi presi? ovvero non hai spedito quando avresti dovuto perchè hai voluto fare il furbo? e ancora che parli? dov'è il n° di tracking del gioco che DOVEVI spedire mercoledi? semplice, non c'è perchè non hai spedito nemmeno oggi e ti permetti pure di rispondere....

e poi fottuto di cosa? fino a prova contraria, sono IO che ho speso i soldi per la spedizione e sono sempre IO che ora non ho nè il tuo nè i miei dvd, per cui abbi almeno la decenza di stare zitto; non vuoi spedirmi shift? per me va benissimo, ma mi ridai i miei dvd con i 5€ che ho speso per la spedizione, non te lo dico più, chiaro?
Allora:

Avevi detto che i cd erano perfetti giusto? I cd fanno pena,sono graffiatissimi (perchè non hai messo un pò di scotch per tenerli fissi e perchè sono stati anche graffiati dalla console o altro). Mi hai mandato un'oggetto assolutamente non conforme alla descrizione,per cui dovresti riterti fortunato che non ti chiedo io le 5€ per mandarti indietro i giochi. Ti stavo spedendo un gioco nuovo e sigillato,per dei giochi che valgono a malapena 5€ nuovi (vai da eldo o in altri negozi di giochi seri) Quindi oggi ti rimando il cadavere di blue dragon insieme ad eternal sonata (in buone condizioni questo) le 5€ assolutamente non te le darò perchè non sei in grado di chiederle,dato che anche io per colpa tua sto perdendo 5€.

Attendi il tracking del pacco (con i tuoi giochi) e buonanotte. Concludendo,vedendo le condizioni di blue dragon,qui il furbetto non sono certamente io. Ciao!

Giannipas;Guidooo;egounix;grazy
Lamust è offline  
Old 09-04-2010, 13:01   #42
leonte
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
e' ancora disponibile shift?
lo prendo io in contrassegno...
scambiamoci i dati in mp
ciao...

Ultima modifica di leonte : 09-04-2010 alle 13:04.
leonte è offline  
Old 09-04-2010, 13:52   #43
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da Lamust Guarda i messaggi
Allora:

Avevi detto che i cd erano perfetti giusto? I cd fanno pena,sono graffiatissimi (perchè non hai messo un pò di scotch per tenerli fissi e perchè sono stati anche graffiati dalla console o altro). Mi hai mandato un'oggetto assolutamente non conforme alla descrizione,per cui dovresti riterti fortunato che non ti chiedo io le 5€ per mandarti indietro i giochi. Ti stavo spedendo un gioco nuovo e sigillato,per dei giochi che valgono a malapena 5€ nuovi (vai da eldo o in altri negozi di giochi seri) Quindi oggi ti rimando il cadavere di blue dragon insieme ad eternal sonata (in buone condizioni questo) le 5€ assolutamente non te le darò perchè non sei in grado di chiederle,dato che anche io per colpa tua sto perdendo 5€.

Attendi il tracking del pacco (con i tuoi giochi) e buonanotte. Concludendo,vedendo le condizioni di blue dragon,qui il furbetto non sono certamente io. Ciao!
hai ancora il coraggio di parlare? dovresti solo vergognarti e avere almeno la decenza di stare zitto e chiedere scusa: dove sono le foto dei dischi graffiati? dov'è il pacco con il gioco che dovevi spedire e che dopo tre giorni ancora non hai spedito? perchè ogni volta che ti faccio queste domande non rispondi e invece continui a dire sempre le stesse cose? sei consapevole e responsabile delle tue azioni?
io leggo solo chiacchiere e nient'altro, ti esorto di nuovo a spedire e attendo che i moderatori prendano i dovuti provvedimenti nei tuoi confronti
JCD's back è offline  
Old 09-04-2010, 14:01   #44
JCD's back
Senior Member

Quote:
Allora:

forse non ci siamo capiti: qui tu non decidi nulla, tu MI RISPEDISCI I MIEI GIOCHI e all'interno di una delle due custodie CI METTI I 5€ CHE IO HO SPESO per farmi prendere per il culo da te, CHIARO?
JCD's back è offline  
Old 09-04-2010, 17:04   #45
Lamust
Senior Member

Quote:
forse non ci siamo capiti: qui tu non decidi nulla, tu MI RISPEDISCI I MIEI GIOCHI e all'interno di una delle due custodie CI METTI I 5€ CHE IO HO SPESO per farmi prendere per il culo da te, CHIARO?
Anche io ti sto rispendendo i giochi perdendoci 5€ (per colpa tua) la merce non era come da descrizione. Non ti ho rubato niente e ti rispedirò i giochi. Se i giochi fossero risultati come da descrizione me li sarei tenuti,evidentemente non è stato così!

Nella busta non metterò neanche un centesimo,dato che anche io per colpa tua andrò a spendere 5€ (e menomale che sono io il pezzente ) A questo punto dovresti darmi tu le 5€ che sto perdendo per colpa tua.

Oggi o al massimo domani ti rispedisco tutto e stop!

Ps: non ci sn soldi che ti devo,al massimo dovresti tu 5€ a me!

Pps: essendo un collezionista,non sopporto i graffi sui dvd (sopratutto quando sono evidenti!!!),la prossima volta controlla meglio!

Lamust è offline  
Old 09-04-2010, 17:05   #46
Lamust
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leonte Guarda i messaggi
e' ancora disponibile shift?
lo prendo io in contrassegno...
scambiamoci i dati in mp
ciao...
Si disponibile visto quanto accaduto,ti mando pm!

Lamust è offline  
Old 09-04-2010, 17:50   #47
JCD's back
Senior Member

Quote:
Anche io ti sto rispendendo i giochi perdendoci 5€ (per colpa tua) la merce non era come da descrizione. Non ti ho rubato niente e ti rispedirò i giochi. Se i giochi fossero risultati come da descrizione me li sarei tenuti,evidentemente non è stato così!

Nella busta non metterò neanche un centesimo,dato che anche io per colpa tua andrò a spendere 5€ (e menomale che sono io il pezzente ) A questo punto dovresti darmi tu le 5€ che sto perdendo per colpa tua.

Oggi o al massimo domani ti rispedisco tutto e stop!

Ps: non ci sn soldi che ti devo,al massimo dovresti tu 5€ a me!

Pps: essendo un collezionista,non sopporto i graffi sui dvd (sopratutto quando sono evidenti!!!),la prossima volta controlla meglio!
mi fai veramente pena e non vorrei essere nei panni dei tuoi genitori; rappresenti davvero nel peggiore dei modi la pochezza dei bimbominchia di oggi: totalmente privo di qualsiasi valore, strafottente, che pensa di poter campare facendo il furbo e fregandosene del prossimo

non vuoi ridarmi i miei soldi? fai pure, non mi abbasso di certo al tuo (infimo) livello nè mi strapperò i capelli per 5€, di certo il pezzente non sono io
JCD's back è offline  
Old 09-04-2010, 17:59   #48
Lamust
Senior Member

Quote:
mi fai veramente pena e non vorrei essere nei panni dei tuoi genitori; rappresenti davvero nel peggiore dei modi la pochezza dei bimbominchia di oggi: totalmente privo di qualsiasi valore, strafottente, che pensa di poter campare facendo il furbo e fregandosene del prossimo

non vuoi ridarmi i miei soldi? fai pure, non mi abbasso di certo al tuo (infimo) livello nè mi strapperò i capelli per 5€, di certo il pezzente non sono io
Ma che bimbominchia di oggi non mi conosci propio,infatti faccio propio il furbo perdendo 5€!eh si!inoltre il mio infimo livello? mi mandi il gioco graffiato e io sarei ad un livello infimo?non mi fare ridere per piacere.

Ma poi ancora non ho capito cosa intendi dire per fregare,visto che non ti ho fregato nulla,anzi.

Ps: i miei genitori sono fieri di me.

Lamust è offline  
Old 09-04-2010, 18:03   #49
JCD's back
Senior Member

Quote:

Ps: i miei genitori sono fieri di me.
immagino, così come immagino che gli racconti le "furbate" che fai e il modo in cui ti comporti quando stai dietro ad un monitor... meno male che la prendi a ridere, si vede che c'hai capito tutto
JCD's back è offline  
Old 09-04-2010, 22:07   #50
Lamust
Senior Member

Quote:
immagino, così come immagino che gli racconti le "furbate" che fai e il modo in cui ti comporti quando stai dietro ad un monitor... meno male che la prendi a ridere, si vede che c'hai capito tutto
Ma quale furbate,ma se ho più di 60 feed e 6 qui positivi...
Forse tu non hai capito....
Cmq togli il mio nickname dalla tua firma,perchè questa si chiama DIFFAMAZIONE,ora mi sto stancando di sentirmi dire che sono pezzente che sono un furbone e adesso pure la firma.
Cerca di finirla,domani avrai il tuo codice e così finalmente finirai questa pagliacciata!

Lamust è offline  
Old 09-04-2010, 23:49   #51
JCD's back
Senior Member

Quote:
Ma quale furbate,ma se ho più di 60 feed e 6 qui positivi...
Forse tu non hai capito....
Cmq togli il mio nickname dalla tua firma,perchè questa si chiama DIFFAMAZIONE,ora mi sto stancando di sentirmi dire che sono pezzente che sono un furbone e adesso pure la firma.
Cerca di finirla,domani avrai il tuo codice e così finalmente finirai questa pagliacciata!
tu ti sei stancato? buona questa, e come se non bastasse fai pure la parte dell'offeso.... hai mai provato a fare un provino per zelig?
JCD's back è offline  
Old 10-04-2010, 01:34   #52
Ciccio Benzina
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: L'ondra
Quote:
Mil fatto di non aver fissato i dvd nella loro posizione con dello scotch è solo colpa tua se si sono graffiati ancora di più
scusami tanto ma questa è una grandissima boiata avro' comprato una marea di giochi da tutte le parti per 360 mai arrivato uno staccato dal supporto...a te addirittura entrambi !!! come se il postino ci avesse giocato a flipper,dai perfavore per 8 euro a gioco poi uno si mette a fare ste minchiate ??poi tutta sta caciara per cosa ? hai ancora il tuo shift mi pare...

comunque l'intervento di un mod a questo punto mi pare necessario
Ciccio Benzina è offline  
Old 10-04-2010, 09:04   #53
JCD's back
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciccio Benzina Guarda i messaggi
scusami tanto ma questa è una grandissima boiata avro' comprato una marea di giochi da tutte le parti per 360 mai arrivato uno staccato dal supporto...a te addirittura entrambi !!! come se il postino ci avesse giocato a flipper,dai perfavore per 8 euro a gioco poi uno si mette a fare ste minchiate ??poi tutta sta caciara per cosa ? hai ancora il tuo shift mi pare...

comunque l'intervento di un mod a questo punto mi pare necessario
infatti non capisco cos'altro ci voglia: non solo non ha spedito quando avrebbe dovuto (mercoledi mattina), io ancora non ho nessuna traccia dei miei dvd

riguardo poi al discorso del gioco, non è una questione di 8€: io i giochi li ho spediti in condizioni perfette, anche perchè tratto le mie cose con la massima cura e faccio compravendite qui e altrove da quando ancora il soggetto in questione portava i pannolini.... mai un problema o una lamentela, figuriamoci se mi metto a dare sòle per 8€

ma il problema, come ho già detto è un altro, perchè questo "signore" non ha fatto solo il furbo nel momento in cui non ha spedito quanto mi doveva, ma in questo thread ha cercato di spostare l'attenzione sui dvd; io non ho letto alcuna sua risposta sul dvd di shift che non ha mai spedito, non ho visto alcuna foto di questi fantomatici graffi per il semplice fatto che non ci sono, tant'è che prima se ne esce con frasi del tipo "graffi fatti con un taglierino" ora invece la situazione è "faccio collezione non sopporto i graffi sui dvd"

quello che davvero mi fa sorridere in tutto ciò è che sono stati chiesti chiarimenti in pubblico a questo utente circa la spedizione, chiarimenti che ovviamente non ci sono stati perchè non ne può fornire e ancora mi tocca leggere i suoi interventi
JCD's back è offline  
Old 10-04-2010, 10:48   #54
edo.z
Utente sospeso

L'Avatar di edo.z

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Ferrara
è comoda fare i furbi dietro a un monitor.
per cosa poi? per due dvd?
bisogna essere proprio dei poveretti.
(ovviamente non è riferito a nessuno dei due utenti,è solo una considerazione generale, se poi qualcuno si sente chiamato in causa quello è un altro discorso )
edo.z è offline  
Old 10-04-2010, 11:17   #55
Ciccio Benzina
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: L'ondra
Quote:
Originariamente inviato da edo.z Guarda i messaggi
(ovviamente non è riferito a nessuno dei due utenti,è solo una considerazione generale, se poi qualcuno si sente chiamato in causa quello è un altro discorso )
piu' che altro siamo a livelli di barbonaggine assurda,andare a lavorare sarebbe un ottima alternativa,io personalmente mi sentirei una cacca a fare strusi del genere ma ci sono persone che fregano anche per molto meno,e non parlo solo di questo caso specifico ma anche di altre transazioni di questo tipo finite sempre nello stesso modo...bah
Ciccio Benzina è offline  
Old 10-04-2010, 14:14   #56
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ECCONE una che è capitata a me, il mod in quel caso è intervenuto e ha sospeso il tipo, che poi ne aveva fatte altre in questo forum, figuriamoci in altri.
Anche se io ho perso alla fine i miei soldi, e l'utente incriminato si sarà registrato forse, di nuovo con un altro nominativo.

Solo piccole soddisfazioni, l'utente danneggiato (chi dei due non so) rimane in ogni caso "danneggiato".

Ps: dico la mia su questo: io avrei voglia di vedere le foto di questi fantomatici graffi, anche se però gli accordi erano di spedire insieme, e uno dei 2 non lo ha fatto. I graffi sarebbero dovuti uscire dopo l'arrivo delle 2 spedizioni e magari discuterne.
rasbeetle è offline  
Old 10-04-2010, 14:25   #57
JCD's back
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edo.z Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
ECCONE una che è capitata a me, il mod in quel caso è intervenuto e ha sospeso il tipo, che poi ne aveva fatte altre in questo forum, figuriamoci in altri.
Anche se io ho perso alla fine i miei soldi, e l'utente incriminato si sarà registrato forse, di nuovo con un altro nominativo.

Solo piccole soddisfazioni, l'utente danneggiato (chi dei due non so) rimane in ogni caso "danneggiato".

Ps: dico la mia su questo: io avrei voglia di vedere le foto di questi fantomatici graffi, anche se però gli accordi erano di spedire insieme, e uno dei 2 non lo ha fatto. I graffi sarebbero dovuti uscire dopo l'arrivo delle 2 spedizioni e magari discuterne.
tanto per essere chiari, non mi va AFFATTO di essere messo sullo stesso pieno di questo soggetto qua e che addiririttura si metta in dubbio il mio comportamento: fino a prova contraria chi ci ha rimesso fino ad ora è solo il sottoscritto, non ho nè i miei giochi, nè il suo, e c'ho rimesso pure i soldi della spedizione, senza contare il fatto che foto di graffi non se ne sono viste (e sono passati tre giorni) e non ho ancora alcuna notizia su eventuali spedizioni. Ho inoltre invitato CHIUNQUE a vedere il mio profilo xboxlive (Shin JCD) per constatare che ho giocato personalmente quel gioco e l'ho finito, dopodiché non mi ci sono di certo messo a giocare a frisbee

quindi, evitate di accostarmi a questo "signore" per favore
JCD's back è offline  
Old 10-04-2010, 18:00   #58
Lamust
Senior Member

MA FURBIZIA DI COSA??? Dove sta la mia furbizia????? nel perdere 5€????? MA STATE SCHERZANDO????????????????????????????????? Non sono stato certo io a dire che blue dragon era perfetto,ma il venditore. Menomale che ho i suoi pm salvati dove diceva che erano perfetti!
Perfetti significa pieni di graffi???? ahaha c'è davvero da ridere!

Ma io dico che gente esiste in giro....una persona così è qualcosa di assurdo in negativo però.
Non solo io sto perdendo 5€ (io li perdo veramente,non l'altro che ha tentato di fare veramente il furbo) e pure mi vengono dette parole?

Io i giochi te li rispedisco al volo...e devi solo ringraziare che non ti chiedo le 5€ di rimborso spese...perchè un blue dragon così graffiato non me ne faccio niente,per un gioco praticamente nuovo e sigillato.
I graffi ci sono li vedrai tu stesso quando ti torneranno indietro così la finirai di fare lo sborone.
Ora smettila di postare perchè hai veramente rotto e menomale che sono io il taccagno,ci manca poco che ti metti pure a piangere....sei ridicolo!

E finiscila di diffamarmi poichè ho più feed positivi di te!

Ps: i giochi specialmente quelli con più dischi se non assicurati con un po di scotch escono dal loro vano,e non diciamo fesserie perchè a me è capitato più di una volta,infatti adesso appena ti arriva blue dragon vedrai che ho messo dei pezzi di scotch per evitare appunto questo.
Ps: non ho spedito solo perchè in questi giorni sto affrontando una cosa ben più grave dei videogame,lunedì al 100% avrai il tuo tracking,così la finiremo con questa inutile storia.

Ultima modifica di Lamust : 10-04-2010 alle 18:07.
Lamust è offline  
Old 10-04-2010, 18:08   #59
JCD's back
Senior Member

Quote:
MA FURBIZIA DI COSA??? Dove sta la mia furbizia????? nel perdere 5€????? MA STATE SCHERZANDO????????????????????????????????? Non sono stato certo io a dire che blue dragon era perfetto,ma il venditore. Menomale che ho i suoi pm salvati dove diceva che erano perfetti!

Ma io dico che gente esiste in giro....una persona così è qualcosa di assurdo in negativo però.
Non solo io sto perdendo 5€ (io li perdo veramente,non l'altro che ha tentato di fare veramente il furbo) e pure mi vengono dette parole?

Io i giochi te li rispedisco al volo...e devi solo ringraziare che non ti chiedo le 5€ di rimborso spese...perchè un blue dragon così graffiato non me ne faccio niente,per un gioco praticamente nuovo e sigillato.
I graffi ci sono li vedrai tu stesso quando ti torneranno indietro così la finirai di fare lo sborone.
Ora smettila di postare perchè hai veramente rotto e menomale che sono io il taccagno,ci manca poco che ti metti pure a piangere....sei ridicolo!

Ps: i giochi specialmente quelli con più dischi se non assicurati con un po di scotch escono dal loro vano,e non diciamo fesserie perchè a me è capitato più di una volta,infatti adesso appena ti arriva blue dragon vedrai che ho messo dei pezzi di scotch per evitare appunto questo.
Ps: non ho spedito solo perchè in questi giorni sto affrontando una cosa ben più grave dei videogame,lunedì al 100% avrai il tuo tracking,così la finiremo con questa inutile storia.
sei uno spasso
JCD's back è offline  
Old 10-04-2010, 18:10   #60
JCD's back
Senior Member

Quote:

ah si? sto aspettando da mercoledi... ti dice niente la parola "serietà"?
JCD's back è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il prossimo top di gamma OPPO avrà tre f...
'Chi vuole un pennino? Bleah': Jobs ne e...
Bestseller auricolari: ecco i 6 modelli ...
8BitDo lancia la web app Ultimate Softwa...
MOVA Z60 Ultra Roller SA a 490€ e Z70 Ul...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Eye of the Tiger e Paper Rings nell'adde...
HONOR aggiorna la serie 600 con una nuov...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian