|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
ovviamente si parla di piccolezze , anzi ritengo la gt3 rs una delle macchine piu' divertenti da guidare... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ripeto, sono auto in pista molto efficaci, da sempre, bisogna saperle guidare...tengo a precisare che, immgino (purtroppo solo a tale livello posso parlare) non sia tanto + facile portare una F430...sono diverse ma credo altrettanto impegnative...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dinamicamente sbagliate intende che il posizionamento della meccanica è un suicidio tecnico, ed è un fatto inconfutabile
che poi a stoccarda tramite elettronica e molte altre cose sono riusciti a farla andare forte anche nelle curve tanto di cappello ah, concordo con chi ritiene la gtr molto brutta, ma qui sono pareri personali |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io l'ho vista grigia scuro qua vicino a casa mia e mia madre ha detto "cosè quel barcone americano".. e io ho sorriso perchè sotto quel barcone "americano" (LOL) si nasconde un mezzo da non sottovalutare.. e per il quale io ci farei la firma
Non è bella. Ma va forte ed è sicuramente più esotica di una qualsiasi 911. come la catheram, non è bella, ma va a bomba! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
le due che ho visto qui nella mia zona non mi sembrava che suonassero male...certo un V8 ferrari è tutto un altro mondo di sicuro..però mi sembra accettabile, poi bo..stavano andando piano..dovrei sentirle magari quando danno un pò di gas, e li non credo suoni male un V6.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
i v6 per costituzione cono motori sornioni che nulla hanno a che fare con i v8 o superiori
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Cazzo pesa ben meno una Camaro SS
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
che poi nel messaggio di prima in cui ti ho risposto e mi hai quotato, dici che è più manovrabile un gtr di un f430 praticamente visto che il top della guidabilità si ottiene con un rapporto 50/50.. bè non è così. non conta solo come sono distribuiti i pesi per vedere se una macchina è manovrabile o meno. al massimo una distribuzione 50/50 te la rende più facile visto che il peso è equiparato e non hai reazioni strane dell'auto causati da spostamenti di carico.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
50/50 non è la distribuzione dei pesi ottimale
per porsche al di la delle prestazioni in pista si parla di soluzioni al limite già ora sulle verisoni turbo stradali sia per ingombri dei componenti, sia per il posizionamento di parti (gruppo turbocompressore e catalizzatori) poi handycap quali impossibilità di carenare il fondo vettura e l'ormai raggiunto limite di cilindrata massima del flat-six |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Le Porsche fan pena, diciamolo! sarà che ho un odio viscerale e che qui in Alto Adige se ne vedon più che di punto, ma sono sempre uguali, tondeggianti e banali.
La GTR non è bellissima, è particolare |
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
comunque apparte il 50/50, di sicuro avere il motore in posizione centrale come una ferrari è meglio che averlo davanti come il gtr... Quote:
la gtr non mi dice niente in confronto a queste altre marche a livello estetico, invece la 370z fa la sua figura in confronto alle sue pari categoria.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() cacchio quanto e' brutta! si si molto meglio la nissan gtr Ultima modifica di Marx01 : 18-11-2009 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 430 scuderia credo sia migliore in tutto, pero' costa il triplo. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tra l'altro mi piacerebbe sapere quanto pesa il motore di una Camaro... 4-5 qli?
Quote:
Hanno dovuto lasciare il raffreddamento ad aria perchè obbligati dalle norme antinquinamento. L'ulteriore dimostrazione di ciò è che quando hanno voluto costruire una vettura al pari della Enzo l'hanno realizzata con un V 10 in posizione centrale. Quote:
P.s. La 430 ha un 42/58. Quote:
Ultima modifica di _fred_ : 18-11-2009 alle 20:22. |
|||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Per chi vede le auto solo dal punto di vista tecnico, la gtr è quasi un miracolo tecnologico...
chi invece guarda le auto dal punto di vista delle sensazioni di guida... sa che non c'è paragone tra una GT3 e una GTR... !!!
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
nelle versioni turbo aumenteranno la potenza (come hanno appena fatto per la turbo con il nuovo pacchetto sport chrono...). mentre nelle versioni aspirate invece tireranno fuori qualche cavallino e diminuiranno il peso... Aggiungere cv ti fa andare più forte nei rettilinei... togliere peso ti fa andare più forte ovunque...!!! (grande Colin!!!)
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.