|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ok, dai torniamo a fare le gare nudi come nell'antica grecia, così togliamo tutti i dubbi
![]() No, seriamente appare evidente che i metodi di suddivisione nelle gare sono inadatti a queste situazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() (Uffa, io voglio rigiocarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Cmq ho sentito dire che ci sono non pochi casi di top model con le palle nascoste. ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è normale: le top model hanno i fianchi stretti, le spalle larghe, le ossa lunghe. tutti caratteri "mascolini".
Quest'anno ho assistito a un talk in cui parlavano di questo (intersessualità umana) e la tizia ha detto che tutti i casi che gli arrivano sono delle belle ragazze, alte e slanciate, il cui unico sintomo è una sospetta amenorrea. Poi gli fanno il cariotipo e TRAAAAK salta fuori l'anomalia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ora, tanto per capire.
Se avesse avuto l'aspetto di Lady Gaga, avrebbero avuto dubbi di natura sessuale oppure avrebbero gridato a un nuovo fenomeno della corsa femminile? Eppure, a quanto pare, anche Lady Gaga (meno che non sia una mossa pubblicitaria) è un'ermafrodita. (Tra l'altro scoperto da una protuberanza sospetta durante un concerto) Resta il fatto che, come dico io, il test dovrebbe essere fattoa priori e dovrebbero essere fissatid egli standard ormonali per i quali o sei di qua o di là. Nella vita reale 'si può' anche travalicare la questione 'apparteneza a un determinato sesso', ma nello sport penso sia abbastanza fondamentale.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Chi sarebbe? XD
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Una "anomalia" poi non è detto sia una "malattia" dato che può non esplicarsi nemmeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
edit
Ultima modifica di nomeutente : 24-08-2009 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Ultima modifica di nomeutente : 24-08-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ultima modifica di nomeutente : 24-08-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Nel mio post la parola "questa" è un link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cioè: a me maschio pacciono le femmine perchè ho molti androgeni, a te femmina piacciono i maschi perchè hai molti estrogeni, etc... Questa ragazza (cromosomi xx), aveva una ragazza, in quanto aveva molti androgeni... I suoi gusti sessuali sono stati dettati dagli ormoni... Similmente aveva la massa muscolare di un uomo, etc... Sempre dettata dagli ormoni... Quindi, in pratica, lo sviluppo sessuale (e corporeo) di un individuo, viene dettato soprattutto dagli ormoni, che se prodotti come i geni definiscono, nel 99% dei casi produce un maschio o una femmina "in toto" come dovrebbe, nei casi rimanenti (se sono solo l'1%), no... Bhe, è tutto molto interessante, e fa riflettere... ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
I gusti sessuali sono dettati da tantissime cose mischiate in modo molto complesso, ovviamente anche da come si percepisce il proprio corpo in relazione a quello altrui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Senno anche Einstein era una malato di mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Può darsi (ma non gli e mai stata diagnosticata, visto poi che non era riconosciuta fino a pochissimo tempo fa).. ma rimane il fatto che il concetto di malattia é molto piu arbitrario di quanto comunemente si pensi.
E il confine tra genio e autismo è molto labile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per la malattia ovviamente è come dici tu, tanto che uno schizoide o un Asperger possono tranquillamente essere individui vincenti o anche super-vincenti meritocraticamente parlando (questo è un altro motivo per cui odio la meritocrazia, ingabbia questo tipo di persone "dotate" tra le loro stesse catene fra gli applausi di tutti ![]() La cosa non è più arbitraria però quando si indaga sui desideri profondi della persona.....e lì vedi le enormi ferite sepolte e mal cicatrizzate e capisci che la malattia (o il disturbo mentale) è malattia proprio in quello. Ultima modifica di lowenz : 23-08-2009 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
La solita problematica delle soglie. La realtà é sempre graduale, le gabbie analitiche sono discrete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.