|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
dov'è la novità? che i veneti siano razzisti?
e ci voleva repubblica per saperlo?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
beh la colpa è dei genitori.
oggi alle medie i genitori difendono sempre i figli, non li puoi bocciare, non li puoi mettere in punizione, devi stare attento alle parole, che se ti scappa qualcosa son polemiche. na volta (20/30 anni fa) quando succedeva na cosa così lo veniva a sapere prof o maestra, prima ti faceva il cazziatone, poi lo deciva ai tuoi che te le davano di santa ragione e ti passava la voglia.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Della TV mi fido poco. Puzza davvero sta storia.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e poi, definisci "ariano" uno che non sia pregiudicato e recidivo ? non sei un po' tranchant con le definizioni (e di sicuro con le idee poco chiare riguardo a cosa sia un ONESTO e cosa sia un ARIANO, ammesso che di quest'ultimo esista definizione)
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ah... le solite perle dei soliti noti!
e che cazzo... quando ero bambino ho fatto le elementari tra trieste e udine ... a trieste è stato un inferno perchè ero nato a udine (furlan de merda terremotato contadino...) a Udine mi pigliavano per il culo perche ero cresciuto a trieste ... sono ancora vivo però anche se ora quel negrone del cubano che lavora con me mi dice che ce lo abbiamo piccolo
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
seriamente, ora, faccio una domanda che magari risulterà banale, ma... se accadesse l'inverso, ossia bocciassero un bambino del nord che è venuto a studiare qui, e come se non bastasse lo chiamerebbero continuamente polentone, a chi dareste la colpa?
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Estiqaatsi.
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Be' a radicchiopoli come nel resto del nord la lega imperversa, non ci si può aspettare di meglio.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
I miei han lavorato quindi non sono stati ospiti di nessuno visto che la casa se la son comprata con il sudore della fronte. Ultima modifica di MARCA : 22-07-2009 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
di inutile qui c'è solo il tuo post, come il precedente, del resto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.