|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
bene bene....il topos si evolve....ma la numerazione in prima pagina mi pare azzardata....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Roma
|
Scusate, ma devo comunicare il mio dissenso...
Castillo..... mah... ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Ma ancora...
Ma chi volevi prendere che venisse a fare il panchinaro...
#45 |
Member
|
Castillo è un giocatore che nonostante i 34 è tutto da scoprire, ha giocato in serie A lo scorso anno siglando 7 reti, giocando titolare 1/3 di stagione, arriva senza pretese, è il coronamento di un sogno per lui e potrebbe stupire in positivo, fino a prova contraria io mi fido. FORZA VIOLA!
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Cmq come riserva del gila per la serie A va bene. Entra a partita in corso o gioca quelle poche partite che il gila sarà assente per squalifica o stanchezza, sperando che non si infortuni mai. Il problema nasce con la champions. Speriamo che almeno nel preliminare (la partita più importante della stagione, almeno dal punto di vista economico) Gila sia de ferro. Ma se dovessimo andare avanti ce lo vedete Castillo al camp nou o al bernabeu? ![]() Sono contento per lui che è un miracolato, ma non vorrei essere nei suoi panni e soprattutto ... speriamo in mutu ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Vebbè se vogliamo per forza dire che abbiamo fatto l'acquistone dell'estate ok...
Poi... Jestat: .....34 anni tutto da scoprire???? Era una battuta... vero??? A sto punto potevamo prendere chiunque. Ma cazzo!!!! Se questi sono i parametri.... mi incacchio e penso tanto valeva mettere in panchina un 18enne! Almeno provi a fare un investimento VERO, no Castillo. Un conto è avere un giocatore di una qualche possibile prospettiva, un'altro è mettere un panca uno che oltre a non avere prospettive, ha anche limiti tecnici. E non mi venite a dire che: "però non è così male"... perchè a essere meglio di Bonazzoli ci vuole poco e se a 34 sta a Lecce un motivo c'è! E SEMPRE FORZA FIORENTINA!!!! |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Avrei preferito DI GRAN LUNGA uno tipo Crespo o Cruz, ma visto com'è andata... ![]() Spero solo che (quando verrà chiamato in causa) si riveli all'altezza della situazione. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
X me farà meglio dei vari Crespo e Cruz che tutti volevano.
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Io ultimamente m'incazzavo + per il centrocampo che per Dainelli.
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo fatto piu punti senza melo e mutu ![]() Il primo spaccaspogliatoio è andato via, mutu ora si è messo al servizio della squadra e vuola dimostrare tanto dopo l'infortunio Da segnalare che la presenza di almiron era il vero tallone d'achilel della squadra, con lui in campo non si vinceva praticamente mai (statistiche alla mano) ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Cosa che ho sempre detto (e che te sai bene), ma sembravo un visionario, cmq sia il vero problema quest'anno era Melo, Mutu se si mette a disposizione è un valore aggiunto, certo se evita di fare l'isterico in campo.
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Melo-Marchionni, non c'è molto da discutere. Spero tanto in Corvino, che piazzi un bell'acquisto proprio in difesa, che st'anno faceva acqua da tutte le parti. Un sondaggio: a chi dispiace se va via Donadel??? |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
A me dispiacerebbe se va via e sinceramente non credo che ci siamo indeboliti + di tanto.
Quello che abbiamo perso con il singolo lo ritroveremo nel gruppo che finalmente si ricompatterà, che è sempre stata la forza di questa Fiorentina e che l'anno scorso è stato inesistente causa malumori nello spgliatoio. E cmq Marchionni gioca in un altro ruolo rispetto a Melo quindi stai facendo un paragone che nn c'entra una mazza.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.