|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
qualcuno ha provato i flitri?
Esistono anche filtri da applicare sullo schermo:
della 3M http://www.visioncarefilters.com/products_3M.html o altri più economici http://buyviewguard.com/anti-glare-screen-protectors/index.php?id=VG-32205 nessuno ha provato ad usarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
con gli schermi che riflettono è un disastro anche per le persone che sono sedute a fianco della persona che ha il mac..
da me in facoltà infatti un mio amico ha lo schermo lucido e quando mi fa vedere qualcosa è costretto a girarlo completamente verso di me..altrimenti vedo tutto il riflesso, cosa che con il mio mac invece nn accade
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Provaci tu a lavorare con una finestra dietro alla schiena e la luce sul monitor e poi ne riparliamo. Ah, nel rispetto della 626, non 8h di fila. Anche solo 2 ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
tempo fai ho passato un oretta con un imac e giusto appunto mi chiedevo come si facesse ad apprezzare una ciofeca di display come quello!
...mi son detto, le insegne luminuse attirano gli allocchi! con tutto il rispetto per i mac user.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io ho due notebook tutti e due con schermo opaco. mi sono ben guardato e mi guarderò sempre dall'aquistare schermi glare per il semplice motivo che un monitor deve emettere immagini e luce propria e non immagini e luci riflesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.