|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non c'era un'emoticon con i popcorn?
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
tra una cosa comoda che funziona quando gli pare e una scomoda che funziona sempre io scelgo la seconda. Ultima modifica di ld50 : 16-07-2009 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ahahahaha, e con questa le ho sentite tutte. E ti sto rispondendo dal mio iPhone, che questa volta ha funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() guarda che funziona bene il browser dell'iphone , molto bene . Altrimenti mica lo userei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Cosa vuol dire che funziona bene quando gli pare . Oltre a visualizzare i siti che altro deve fare ? Certo flash non c'è. Nei primi firmware era un po' instabile , ma ora è davvero una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a chi dice che safari non rispetta gli standard (sia in versione desktop che mobile) un bel LOL ci sta tutto ... ma avete mai navigato con safari? siti , anche molto complessi dal punto di vista del layout, css e interazione js, funzionano PERFETTAMENTE su safari mobile ... se poi mi tirate fuori siti che girano bene solo sotto IE perchè chi lo ha sviluppato era meglio se si dedicava a vendere patate al mercato, bhè è decisamente un altro discorso ...
ricordo ,per quel che può valere, che safari raggiunge uno dei punteggi più alti nell'acid test e supporta già (come penso anche ff) elementi propri dell'html 5 (tipo le animazioni via css o un data store locale) eh giustamente google basava il proprio browser su un motore di rendering (webkit) non conforme agli standard .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Aggiungi che IMHO nel miliardo e mezzo va contato ANCHE il download di un aggiornamento (ovvero...se viene rilasciata una nuova versione di un software che ho già scaricato e lo riscarico per aggiornarlo il download viene contato di nuovo). Considerando che è capitato ancora che ad un controllo settimanale della disponibilità di download ci fossero 20 aggiornamenti disponibili, credo che solo i miei download superino di gran lunga i 1.000 (ma forse anche i 2-3000). Considerando che poi mi capita di riscaricare in mobilità un sw perchè magari l'ho disinstallato o non reinstallato dopo un ripristino ma mi è utile in quel momento (SI, ci sono anche software utili, MOLTI software utili, e non perchè altrimenti il terminale è limitato, nonostante quello che sostieni o hai sostenuto...)...non so, ma a me 1,5mld non sembrano PER NULLA tanti. Quindi non diciamo fesserie, dicendo che sono fesserie. ![]() Infatti io lo leggerei al contrario il dato: l'iphone purtroppo è ritenuto erroneamente un prodotto da fighetti per cui un sacco di idioti se lo comprano senza sfruttarne le potenzialità e contribuendo a questa tesi. ![]() Cmq ho sostituito il mio 2G con un 3GS. Di alternative che MI interessassero non ne ho viste ed IL motivo è l'AppStore (non l'unico, ma sicuramente uno di quelli più importanti). La scelta di Apple, pur tarda, si è rivelata sicuramente vincente (dal punto di vista del mercato in primis, ma anche dell'esperienza d'uso). Quanto a Safari...i dati sul traffico generato nel settore mobile evidenziano come evidentemente la tua opinione non sia molto condivisa. ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 16-07-2009 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.