|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io con
l'A7V266-E la devo installare questa patch? In genere oltre ai 4in1 quale altro software di VIA devo installare per stare tranquillo?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Comunque anche il tuo sistema dovebbe avere il 686b... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Su un newsgroup mi hanno fatto notare una cosa strana di questa patch... Nell'Event Log viene visualizzato un messaggio come segue :
Tipo evento: Errore Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7026 Data: 04/02/2002 Ora: 00.40.45 Utente: N/D Computer: RIC Descrizione: All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: VIAPFD Bello...la patch sembra non essere stata carica...ora approfondirò un po' il discorso... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora direttamente dal manuale della mia mobo
chipset:"VT82C694X and VT82C686B" quindi sta patch è definitivamente per la mia mobo,no? cmq la situazione attuale del mio pc è perfetta tranne 2 problemi: 1)qualche problema credo nella comunicazione della porta AGP 2)problemi audio (uso l'AC'97 audio codec integrato),ho audio che gracchia in alcun giochi o addirittura in alcuni momenti non si sente,perdite di prestazioni globali per colpa dell'audio! detto tutto questo,la installo sta patch? grazie ancora! ciaooo
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non prendetemi per poveraccio |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io la patch lo scaricata da qui: http://www.clubic.com/download/viapfd.zip
Ma ho un po' di dubbi sul suo funzionamento. Comunque appena la provo vi faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Pegaso1207 : Ho visto che hai 2 Maxtor, sono in Raid 0 ? Non è che potresti provare ad usare il test del transfer rate di Winbench 99 ?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi dispiace ma non posso perchè circa 2 settimane fa ho tolto la configurazione raid per mie esigenze personali
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusayte,un'ultima cosetta ragazzi:
dopo aver messo sta patch,devo REINSTALLARE i driver audio e video oppure lascio tutto così com'è adesso? grazie! ciaooo
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Tutto com'è adesso...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
X cionci
Io ho due IBM in Raid 0, se ti interessa qualche notizia chiedi pure. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Anche io ho due ibm ata 100 ic35 da 41 gb in raid 0 sul ctrl hpt372 dell'abit kr7a raid. Le prestazioni però fanno schifo. Ho lasciato stare sandra perchè si diceva che non riconosceva questo ctrl. Ho scaricato winbench 99 vers. 2 e ho notato che la mia configurazione misura un disk winmark di 10.000 ed un high end di 21.000 circa, quindi un pò scarsini. Posso sapere tu quanto fai? Cosa hai installato? Cosa mi consigli? Per il momento ho bios 6G, driver del floppy di abit, winXp, fat ntfs in unica partizione e tutte le patch possibili ed immaginabili installate. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Io ho due IBM DTLA 307030, quindi più vecchi dei tuoi, montati sull'HPT 370.
La scheda madre è una Abit Kt7a Raid. Ho il bios 4A modificato con il bios 2.0.19... (non mi ricordo bene, adesso non sono sul mio Computer) del controller raid. I driver soni i 2.0.19... come il bios del controller. Non ho mai provato con Win bench, quello che ti consiglio è di provare i vari driver e se hai attivo l'idle della CPU prova a disattivarla, a me su Win 2K fa calare le prestazioni di circa 2 volte e 1/2. Ciao. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si disattiva l'idle della cpu? Cosa comporta? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Io ho il Kt133A, con il tuo non so come si fa.
Se lo disattivi non hai più un marcato abbassamento della temperatura della CPU quando non la stai sfruttando al 100%. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.