|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
![]() ![]() Che poi si sa che New York è forse il peggior posto del mondo a guidare... ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non serviva andare in America, nel nord Europa si guida nello stesso modo pacato.
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
In Inghilterra non ho visto una e dico una macchina graffiata,col paraurti a terra o lesionata in alcun modo.
Credo che sia indice di una buona condotta su strada pubblica. Stesso discorso a Praga,niente macchine scassate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
![]() ![]() ![]() è appena passata una lancer tutta smarmittata a RAZZO adesso...educazione stradale..sissi ![]() cmq due domande..occasione speciale o solo ferie?E soprattutto..quanto hai speso (ovvio che devi dire dove sei stato)???? Sai cosa..+ che le leggi,è che li in galera non hanno MAI e dico MAI paura di mandartici..non c'è il GIP col cagotto..no no.. Li ti fanno davvero il mazzo..un mio amico ho preso uno spago,essendo sceso dall'auto ad un alt della pula.. ![]()
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
siamo stati a: new york, los angeles, encinitas, san diego e anaheim (disneyland). partiti da milano con volo diretto per nyc (350€ a testa A/R), siamo poi andati a Los Angeles con un volo interno della Virgin America (230$ a testa A/R), da lì abbiamo affittato una macchina (170€ per 7 giorni) e abbiamo girato la costa sud della california fino a san diego, fermandoci a dormire prima a Encinitas (una notte 130$) e successivamente ad Anaheim (due notti 190$) per andare a Disneyland (100€ ingresso per due persone). tutti gli altri giorni abbiamo dormito a NY dalla zia di Alphacygni e a Los Angeles dalla mia amica di cui parlavo in un precedente post. In ogni caso i soldi migliori li abbiamo spesi in vestiti e scarpe; siamo partiti con 3 valigie e due zaini e siamo tornati con SEI valigie e due zaini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() le zii..le amiche...non me ne aveva mai parlato ![]() bravi bravi..sono contento! Sei valige e tredici trolley di ricordi anche... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Il manto stradale sulle Freeway non e' che e' grezzo... e' proprio fatto cosi'. Ho visto dei lavori stradali e a quanto ho capito dalla spiegazione praticamente fanno un fondo di cemento, applicano delle staffe di metallo che dovrebbero fare da ammortizzatori e sopra appoggiano dei lastroni preformati con tanto di rigature, poi riempiono le fessure con il catrame. Nel viaggio fra San Gabriel e Disneyland credevo di impazzire con quel TU TUM TU TUM continuo ![]() Comunque amo il cambio automatico e la benzina che non costa una cippa ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
le cause sono: molte piu' auto per ogni famiglia molto piu' spesso i neopatentati hanno l'auto propria (collegata alla precedente) gli italiani divengono sempre piu' egoisti ed arroganti
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.