|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dimenticavo anche che gli italiani ora godono di ottima salute
![]() http://www.vostrisoldi.it/articolo/p...malattia/8448/
![]() |
#42 | |||||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque ottima, e da seguire per vedere come si sviluppa, l'idea della patente a punti per i cantieri. Speriamo solo che l'idea venga sviluppata bene e che non resti solo un'intenzione. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ricapitolando, l'unica cosa "abbastanza" concreta, nel senso che è ancora solo un'ipotesi allo studio e quindi, per lo meno, si spera ci stiano lavorando sopra, è l'iniziativa di Sacconi sulla patente per i cantieri. Ultima modifica di Franco2 : 24-06-2009 alle 20:45. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Non mi viene in mente nulla solo tristezza e voglia di non essere seppellito da servi del padrone
Padrone e' quello che non sembra cattivo, ti ammazza ma sono tutti contenti perche la propaganda ti dice che e' giusto morire in un barcone, sul posto di lavoro o suicida perche' non riesci a dare un tetto ai tuoi figli Ultima modifica di werted : 24-06-2009 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si ma io ho buttato giù giusto due robe che ho sentito oggi alla radio, non è che sto collegato con le camere tutti i giorni
ho voluto però anche evidenziare "l'imparzialità" di la repubblica... oramai ha preso il posto de l'unità...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Di fronte a un mignottaro presidente del consiglio dei mafiosi che altro si puo' fare?
Lo votano perche' l'alternativa e' un'altro mignottaro presidente del consiglio dei mafiosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ELENCO DEI DANNI
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Cosa si può fare? Non so, però ti do una settimana per pensarci.
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ah, buone ferie a tutti, sono in partenza, e poi ho scritto sicuramente qualcosa di tremendo, da 2-3 settimane di sospensione minimo ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.