|
|
Risultati sondaggio: Dopo aver provato windows 7 quale sistema operativo preferite? | |||
WINDOWS XP |
![]() ![]() ![]() |
58 | 12.61% |
WINDOWS VISTA |
![]() ![]() ![]() |
84 | 18.26% |
UBUNTU |
![]() ![]() ![]() |
23 | 5.00% |
ALTRO (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
31 | 6.74% |
Windows 7 RC |
![]() ![]() ![]() |
264 | 57.39% |
Votanti: 460. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
PS: adesso che ci penso ho trovato una differenza marcata tra i due sistemi --> la taskbar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Con molta difficoltà ho votato 7 ma solo perchè l'università mi darà una licensa gratis se no non penso di volerlo comprare perchè con vista x64 sp2 mi trovo benissimo; sul mio portatile ho notato giovamenti mettendo 7 ma sul PC in firma 7 e vista rendono uguali.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io invece sul mio pc: e6550@3.2Ghz-4gb ddr2@1067 valuto cosi:
è da ieri che ho tolto vista64 ultimate più per curiosità che per altro. messo 7 rc sempre 64bit...l'installazione l'ho trovata un po lunga rispetto a vista, però una volta installato mi son subito trovato bene, + reattivo di vista anche con tutti gli effetti al massimo...devo dire che pensavo fosse messo male come la prima relaese di vista invece direi di no...per adesso personalmente neanche un problema. ah ho messo su la 7100 di win7 voto:molto soddisfatto ![]() anche l'interfaccia grafica la trovo migliorata p.s. passato da xp a vista, e da vista a seven cosi non mi piglio critiche da raven94
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Desktop: Vista x64 SP1
Notebook: XP x86 SP3 Vanno alla grande entrambi
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
no ma dato che leggevo tanti che preferiscono vista...io mi trovo meglio con il seven poi ognuno la pensa come vuole
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e sono contento che questa volta siamo d'accordo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io preferiisco sia / che ubuntu, mi trovo benissimo con entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
per quel riguarda unix rimango fedele al mio freebsd che uso da sempre
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Io sono in fase di transizione. Sto ancora usando Vista 32 bit come OS principale, per alcuni software scritti in .NET che uso per lavoro, per il cazzeggio sto usando Ubuntu/Kubuntu, 7 l'ho installato in dual boot sul fisso in firma e devo dire che è parechhio usabile e performante, ha un boot molto veloce (praticamente non c'è differenza rispetto all'ibernazione) e mai un problema finora eccetto logmein che si installa ma non si riesce ad accedere da remoto.
Sulle prestazioni Ubuntu e 7 su tutti, poi Kubuntu, infine Vista che dopo 10 mesi di strenuo utilizzo comincia ad essere un po' pesante. Non ho votato, sono indeciso.
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
installato solo da stamattina 7, prima sempre Vista64...
Che dire... è presto per le conclusioni, ancora non ho votato, 7 mi sembra più reattivo, tuttavia sapendo che è una RC mi aspetto qualche bug. Per ora provato anche con giochi e nessun problema, sto usando i driver video della MS e devo dire che in performance non noto grossi cambiamenti (certo c'è poi chi che per 5 fps in meno on in più cambia OS... io non sono il tipo...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Senza nulla togliere a Win7, che secondo me soffre solo della sindrome "OS per le masse" (hanno semplificato e eliminato diverse cose rispetto a Vista. Altre sono state unificate sempre per semplificare), un Vista ben tenuto non fa rimpiangere nulla del nuovo Windows, sebbene sicuramente vanti anche qualche miglioramento tecnologico rispetto a Vista. Le innovazioni a livello di GUI hanno sempre avuto un impatto minimo per me invece e neanche ci bado. Prediligo la sostanza.
![]() Ultima modifica di hexaae : 19-06-2009 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa naturalmente è la mia opinione che mi son fatto con la mia esperienza, e non per portar ragione ad un discorso senza fondamenta, come chi prende parte ad un discorso solo per difendere le proprie ipotesi non curandosi di quella che è la realtà dei fatti. Se vuoi rimanere su vista, fallo pure, non sei costretto a cambiare OS, però almeno risparmiati le tue frecciatine scatena flame. Chiudo OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Windows7 RTM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
windows 7....sono rimasto meravigliato dalla velocità migliorata notevolmente rispetto vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: io non scateno assolutamente nessun flame semmai questo viene creato da qualcun'altro in qualche altro thread con conseguenti "richiami" da parte dei mod...indovina chi è? Ultima modifica di Draven94 : 19-06-2009 alle 23:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ci tengo a ripetere un particolare su Win7 che molti non hanno notato o non sanno: il Superfetch anche su Win7 riempie tutta la memoria disponibile, ma a differenza di Vista che parte e la riempie tutta in un colpo lo fa a "sorsetti" successivi con una priorità più bassa ancora.
Se lascerete il PC senza toccarlo noterete che l'uso come disk-cache avanzata aumenterà man mano come accade su Vista. Insomma un Superfetch che non è cambiato nella sostanza ma solo nella forma e che ha reso molto felici certi utenti che solo per questo considerano Win7 "più leggero" come percezione perché l'HD gli sembra frulli meno dopo un avvio... ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
per non parlare del fatto che hai frainteso completamente cosa è successo nel 3d ufficiale... vabbe... forse è meglio che guardi un po' più indietro del post del mod. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.