|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/2195/ssd-samsung-fb22-j-vs-intel-x-25m-sfida-ai-vertici_9.html
leggiti un po di dati reali sugli ssd.........per come uso io il pc la lettura /scrittura sequenziale per me non ha senso..........se vuoi spendere 900$ per fare il figo con i benchmark fa pure....... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
leggiti tu i vari test va gli unici 2 SSD che hano prestazioni basse appartengono alla vecchia generazione, e te lo scrive pure nella recensione " In questo particolare test emerge ancora una volta la crisi delle unità equipaggiate con controller JMF 602 " appunto vecchia generazione. ma tu sai di cosa stai parlando almeno ? ![]() ![]() senza guardare i sequenziali che a te non piacciono e che giustamente sono quelli meno importanti, nel random 4K con un bel raid di raptor andresti a un bellissimo 1,4 read e 4.7 write con 1 Vertex 27 read e 19 write. Ovviamente i dati di questo SSD sono quelli di picco, ma stai pur certo che andra almeno un 30 volte in piu di un raid di velociraptor Ultima modifica di AceGranger : 09-06-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
il fatto che a te (ma anche a me) non servano tali prestazioni non significa che devono bloccare lo sviluppo di tali unità
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 09-06-2009 alle 21:51. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
quoto in pieno avvelenato!
non aggiungo altro, mi hai tolto le parole di bocca. e per tornate IT, io sono mooooolto cntento dei miei due raptor in raid0 ehheehhehe comunque bella bestiolina questa SSD, peccato il prezzo.! ma comunque anche se costasse meno della metà, non lo prenderei ugualmente per ora. non saprei cosa farmene! buona lettura! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.