|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Perchè la qualità fotografica è migliorata ? Perchè la risoluzione è aumentata ? Perchè la qualità su supporti generici è aumentata ? Perchè i colori oggi resistono di piu' alla luce, al tempo e all'acqua ? Perchè si iniziano a vedere modelli con colori e cartucce separate ? O perchè la qualità di stampa del testo è migliorata (anche se non al livello Hp)? Con un po' di obiettività in piu' aiutiamo di piu' chi ci chiede un consiglio... Io consiglio epson per la qualità fotografica ed hp per il testo, e dico che tutte e due le case con il passare degli anni non hanno fatto altro che migliorare i loro prodotti... Credo che fra qualche anno le differenze saranno veramente minime, sia per il testo che per le foto, e a quel punto sarà solo questione di gusti... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non sono daccordo. Molto probabilmente non hai mai avuto una canon. E per il problema rapporto prezzo/qualità, quello che offre epson o hp è solo apparente.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da edoardopost
E perchè ? Perchè la qualità fotografica è migliorata ? Perchè la risoluzione è aumentata ? Perchè la qualità su supporti generici è aumentata ? Perchè i colori oggi resistono di piu' alla luce, al tempo e all'acqua ? Perchè si iniziano a vedere modelli con colori e cartucce separate ? O perchè la qualità di stampa del testo è migliorata (anche se non al livello Hp)? Allora ovvio che se fai il confronto con la mia e una di adesso quella che "perde" è la mia, ***ma il confronto qui era tra hp e epson***, "ai miei tempi" il confronto tra epson e le altre era a favore di espon, ora invece no, questo volevo dire, non intendevo mica che la mia è meglio di quelle di ora!!!! Quote:
Cmq questo è quello che penso IO e IO sono una persona NORMALE, non sono mica il + famoso esperto nel settore! Ciao!
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ma anch'io sono una persona normale !
Poichè lavoro con le epson, do' delle opinioni ed elenco delle caratteristiche importanti che presumo chi mi chiede un consiglio ignori... La conoscenza di uno strumento (la stampante in questo caso...) ti aiuta a scegliere in base alle tue esigenze e a sfruttare al meglio le potenzialità che esso ti offre... Con le possibilità che abbiamo (basta farsi un giro nelle recensioni e chiedere pareri a chi c'e' passato prima di noi), ci vuole poco a diventare dei piccoli esperti, e lo si diventa grazie all'esperienze che altri hanno fatto prima di noi... Ecco perchè accanto al parere di una persona normale, mi piace avere il parere di tanti piccoli esperti... Ecco perchè a mio cugggino ho fatto comprare un'hp, e per fortuna si trova benissimo, e ad un mio amico illustratore ho fatto comprare una epson, e per fortuna si trova benissimo anche lui... Io fino a poco tempo fa lavoravo con uno scanner hp ed una stampante epson... Mi hanno servito alla grande tutti e due... Amen P.s. Ti perdono e ti do' come penitenza 20 avemarie.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è vero sei una persona normale :P hehehe. ok ho detto 20 avemaria e anche due padrenostro non si sa mai... ciao.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.