|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi dispiace ma lascio, mi hanno regalato oggi il 1000He ... scusa per il fold.
Grazie ciao. UP ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
|
Pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Scusa, cmq ti chiederei di rivedere il prezzo come da regolamento
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...eeepc_900.aspx
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Utente sospeso
|
E in base a quale dovrei rivederlo? Cmq il prezzo rimane quello perchè non c'è un prezzo inferiore al mio aggiugendo l'iva. Ha 2 licenze di xp professional. 20gb ssd e batteria 5800mha da 5 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Da regolamento se non sbaglio le licenze non sono vendibili, mentre per la batteria contatterei qualcuno più esperto devo ammettere che intendevo scrivere il mio post in forma di domanda ma mi è venuto che sembra una affermazione ^^'
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Utente sospeso
|
guarda, il prezzo del mio netbook è da regolamento a meno che su internet non venga trovato uno identico, e a quanto pare non c'è. Senza far polemica, io a meno di 190€ non penso di venderlo, posso con 15€ in + mettere un banco da 2gb anzichè quello da 1gb, ma il netbook cosi com'è lo vendo a 190€. è come nuovo, ha tipo 5 cicli di ricarica. Fammi sapere e ci accordiamo, compreso nel prezzo se riesco a trovarla includo una sdhc da 4gb, la custodia in neoprene e tutto il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Utente sospeso
|
170€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, coda, valuto.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Utente sospeso
|
certo. considera che è in vendita ovunque ed ho gia qualcuno in coda. se vuoi concludere fammi sapere non appena puoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
contattato in privato.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.