|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ultima modifica di FreeMan : 06-03-2009 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 06-03-2009 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
L'anno scorso ho organizzato con un mio amico un tour nella norvegia dei fiordi; viaggio a/r Milano - Oslo, 2 notti ad Oslo, poi abbiamo girato la regione dei fiordi in treno/nave/autobus/echipiùnehanemetta verso Bergen.
Pernottamento in ostello (d'obbligo, visto i prezzi). Per 6 giorni, tutto compreso, volo escluso, 550 euro. Il volo è costato 150 (prenotato in ritardo con Ryanair) Quest'anno ero intenzionato a girare il Benelux, Se riesco a metterci dentro anche la Danimarca non guasterebbe. Sempre un viaggio itinerante, all'insegna dei bei luoghi, di costi ottimizzati e di spazi "sociogiovanili" (ostelli, campeggi, ...) Grande! Alla fine sei riuscito con le mappe?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
noi avevamo affittato una casa composta da 2 appartamenti 5 persone sopra e 4 sotto. avevamo pagato davvero poco, se ti interessa ti posso dare il numero (sempre che lo trovi ancora).
la posizione era davvero buona, era molto tranquillo e potevi raggiungere le spiagge, il centro in 10 minuti (ovviamente con la macchina) e il ristorante con la grigliata a 10€ era proprio davanti ah i proprietari erano due anziani molto gentili che ogni mattina ci portavano la torta (quella alla marmellata non era proprio buona) e alcune volte il pane. un piccolo negozio di alimentari era di fianco al ristorante e quindi molto comodo. per l'alcol e le sigarette si andava nel negozio del benzinaio (l'alcol croato fa veramente schifo, conviene comprare prodotti venduti anche da noi, che però costano molto) |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
iscritto
Siamo in 5 ragazzi. L'anno scorso siamo andati a miramare. Tanta gente e mare abbastanza pulito. (non linciatemi), ci siamo divertiti tra pub e discopub. (non abbiamo la passione per le discoteche). Quest'anno vorremmo cambiare, andare in un'altro posto senza spendere molto (budget massimo, 400-500€ una settimana compreso il viaggio). Ci interessa il movimento e il bel mare. Consigli?
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io non so dove andare
in palio c'è : viaggio in sud america (venezuela-bolivia- perù)....l'immancabile Grecia (stupenda)...Madagascar....Kenya....Cuba... ma sono aperto a tutto...io deciderò verso maggio |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io ho prenotato un volo Milano - Atene, andata 28 luglio e ritorno 12 agosto.
Dopo qualche tentativo abortito nelle scorse estati, a causa dei prezzi proibitivi dei biglietti aerei cercati tardi, quest'anno non ho problemi col piano ferie, e dunque con 160 € svulazzo in Grecia. Poi da Atene non so, gireremo un paio di isolette delle Cicladi, come al solito senza prenotare nulla -siamo in due-. Quest'anno, comunque, non posso lamentarmi: Marrakech a marzo; e tra venti giorni Praga. Monitorando sempre le offerte di easyJet e W!ZZ Air, ho speso 50 € A/R in entrambi i casi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.