Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 17:40   #41
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
se vuole andare a trapani????
ho un monolocale vicinissimo alla spiaggia
a solo € 20 a persona a notte
se le può interessare la mia email è ok l'edit ma cmq il suo nick è la mail stessa
il mio sito è http://StefAno Giammarco.lamma
grazie a presto
Ma chissenefrega del tuo monolocale!

Ultima modifica di FreeMan : 06-03-2009 alle 01:20.
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:45   #42
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
io con i miei amici, siamo andati a Pag.
il mare non p male, la gente è molto gentile e la vita non costa niente (con 10€ ti danno una grigliata allucinante), ah occhio ai ristoranti sul lungomare, quelli costano e rischi di avere brutte sorprese
la sera puoi decidere se camminare per i mercatini oppure andare nelle discoteche sulla spiaggia di zrch (un nome del genere)
Grazie!!! adesso guardo un pò le offerte degli alberghi!
Old 05-03-2009, 22:59   #43
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
http://www.viaggiavventurenelmondo.i...iaggi/0455.php
Old 06-03-2009, 01:09   #44
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
se vuole andare a trapani????
ho un monolocale vicinissimo alla spiaggia
a solo € 20 a persona a notte
se le può interessare la mia email è CUT
il mio sito è http://www.vaiaspammaredaunaltraparte.com
grazie a presto
Hai dimenticato di dirci come si è trovata da te la marmotta che incarta la cioccolata, stanca com'era si sarà senz'altro ripresa miracolosamente.

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 06-03-2009 alle 01:11.
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:52   #45
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
L'anno scorso ho organizzato con un mio amico un tour nella norvegia dei fiordi; viaggio a/r Milano - Oslo, 2 notti ad Oslo, poi abbiamo girato la regione dei fiordi in treno/nave/autobus/echipiùnehanemetta verso Bergen.
Pernottamento in ostello (d'obbligo, visto i prezzi).
Per 6 giorni, tutto compreso, volo escluso, 550 euro.
Il volo è costato 150 (prenotato in ritardo con Ryanair)

Quest'anno ero intenzionato a girare il Benelux, Se riesco a metterci dentro anche la Danimarca non guasterebbe.
Sempre un viaggio itinerante, all'insegna dei bei luoghi, di costi ottimizzati e di spazi "sociogiovanili" (ostelli, campeggi, ...)

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
questa estate 25 giorni in Namibia...
Grande!
Alla fine sei riuscito con le mappe?
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:40   #46
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Grazie!!! adesso guardo un pò le offerte degli alberghi!
noi avevamo affittato una casa composta da 2 appartamenti 5 persone sopra e 4 sotto. avevamo pagato davvero poco, se ti interessa ti posso dare il numero (sempre che lo trovi ancora).
la posizione era davvero buona, era molto tranquillo e potevi raggiungere le spiagge, il centro in 10 minuti (ovviamente con la macchina) e il ristorante con la grigliata a 10€ era proprio davanti
ah i proprietari erano due anziani molto gentili che ogni mattina ci portavano la torta (quella alla marmellata non era proprio buona) e alcune volte il pane.
un piccolo negozio di alimentari era di fianco al ristorante e quindi molto comodo.
per l'alcol e le sigarette si andava nel negozio del benzinaio (l'alcol croato fa veramente schifo, conviene comprare prodotti venduti anche da noi, che però costano molto)
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:01   #47
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
noi avevamo affittato una casa composta da 2 appartamenti 5 persone sopra e 4 sotto. avevamo pagato davvero poco, se ti interessa ti posso dare il numero (sempre che lo trovi ancora).
la posizione era davvero buona, era molto tranquillo e potevi raggiungere le spiagge, il centro in 10 minuti (ovviamente con la macchina) e il ristorante con la grigliata a 10€ era proprio davanti
ah i proprietari erano due anziani molto gentili che ogni mattina ci portavano la torta (quella alla marmellata non era proprio buona) e alcune volte il pane.
un piccolo negozio di alimentari era di fianco al ristorante e quindi molto comodo.
per l'alcol e le sigarette si andava nel negozio del benzinaio (l'alcol croato fa veramente schifo, conviene comprare prodotti venduti anche da noi, che però costano molto)
Infatti ho visto alcune offerte di appartamenti in affitto a prezzi ridicoli! (75 euro a persona a settimana...)adesso ci pensiamo un pò perchè a me andrebbe anche bene, ma i miei compagni d'avventura vogliono sempre l'albergo con pensione completa ecc ecc (vogliono fare i vip loro...) grazie comunque!
Old 05-04-2009, 11:41   #48
Sprea91
Senior Member

L'Avatar di Sprea91

Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
iscritto

Siamo in 5 ragazzi.
L'anno scorso siamo andati a miramare. Tanta gente e mare abbastanza pulito. (non linciatemi), ci siamo divertiti tra pub e discopub. (non abbiamo la passione per le discoteche).
Quest'anno vorremmo cambiare, andare in un'altro posto senza spendere molto (budget massimo, 400-500€ una settimana compreso il viaggio).
Ci interessa il movimento e il bel mare.

Consigli?
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri
Sprea91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:06   #49
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
anche io non so dove andare

in palio c'è : viaggio in sud america (venezuela-bolivia- perù)....l'immancabile Grecia (stupenda)...Madagascar....Kenya....Cuba...

ma sono aperto a tutto...io deciderò verso maggio
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 22:08   #50
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Io ho prenotato un volo Milano - Atene, andata 28 luglio e ritorno 12 agosto.

Dopo qualche tentativo abortito nelle scorse estati, a causa dei prezzi proibitivi dei biglietti aerei cercati tardi, quest'anno non ho problemi col piano ferie, e dunque con 160 € svulazzo in Grecia. Poi da Atene non so, gireremo un paio di isolette delle Cicladi, come al solito senza prenotare nulla -siamo in due-.

Quest'anno, comunque, non posso lamentarmi: Marrakech a marzo; e tra venti giorni Praga.
Monitorando sempre le offerte di easyJet e W!ZZ Air, ho speso 50 € A/R in entrambi i casi!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian