|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
è una stronzata
![]() Allo stesso modo di come è una stronzata la fratellanza fra quelli della stessa etnia ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Iniziativa lodevole, se tralasciamo il fatto che moltissimi poveri italiani in lista di attesa per quegli appartamenti sono stati bellamente scavalcati, ( un grazie a nome loro per l'ex sindaco mons. Zanotto), il problema è stato il risultato di questa politica, locali distrutti e in stato di sporcizia tipo discarica a Nairobi, le case ridotte a magazzini di merce rubata e di droghe assortite. Molti bambini nemmeno venivano mandati ascuola, vuoi mettere il guadagno mancato? come potevano chieder l'elemosina negli incroci e poter gioire degli effluvi creati dal via vai del traffico? In sostanza fallimento totale, risultato delle scorse elezioni: plebiscito per Tosi e la sua giunta. Se poi anche Tosi seguirà le orme del mai rimpianto Don Zanotto pure lui sarà spedito a casa. Punto
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
secondo te dato che la mia città è terzultima ( non mi interessa) non è un buon posto per vivere? prima di non farmi sospendere nuovamente mi fermo qui, tanto è inutile.. buona RONDA...
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Mai stato a Enna, ma mi piacerebbe molto fare un bel tour siculo, e Enna rientra certamente tra i luoghi da visitare, poi data l'altura penso che d'estate sia un buon posto per viverci.
#45 |
Senior Member
|
non c è l avevo con te ma con questo qui : dave4mame
|
![]() |
![]() |
#46 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
sai tutto sommato verona è una città abbastanza sicura. ah, se non ti spiace io non sono "questo qui". |
||
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì che è importante, ma solo se alcune condizioni sono soddisfatte:
1) l'immigrato rispetta le leggi e la cultura del Paese ospitante 2) l'immigrato lavora 3) l'immigrato non delinque in nessun modo Se queste condizioni sono soddisfatte non ho niente contro la fratellanza e gli immigrati, di qualsiasi etnia essi siano. Se però cominciano a strumentalizzare la libertà concessa loro dal nostro ordinamento democratico per fare quello che vogliono e, in casi estremi, anche cercare di distruggerlo allora non mi va più bene. |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Questo anche perchè la Sinistra in Italia ha lo stesso difetto della Destra italiana, tutto quello che viene fatto e che viene promosso avviene solo nell'ottica delle propaganda e dell'appariscenza. Io penso che le politiche di integrazione siano migliori, soprattuto nel lungo tempo, ma se poi una buona teoria non è seguita da una pratica seria, non c'è da stupirsi se poi si ottengono questi risultati. Quindi per dirla in poche parole, tali risultati sono dovuti alla mancanza di serietà da chi tali provvedimenti di integrazione li ha promossi Il discorso è anche interessante, ma ho paura che finiremo per andare OT ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ma ho risposto circa la domanda se Enna è un buon posto per viverci, poi so che da voi come da noi viene spesso a trovarvi la nebbia, per cui sei tuo malgrado il padano di sicilia
![]()
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() se mi spiegano coloro che dicono che bisogna integrarli tutti, offrigli una casa ecc ( qui l'avevano fatto realmente se volevano integrarsi era un ottima opportunità che non capita a molti ) come si puo vivere con gente simile, a me farebbe molto piacere, perchè si integrare, ma.... non farsi fregare ! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se chi arriva decide di sottoscrivere questa semplice citazione del buon vecchio prosperini , e lui si che la sapeva lunga , allora si puo' dare un senso a quello che tu chiami fratellanza multi-etnica. Diversamente per come la vedo io ogni mezzo e' buono per sbatterli tutti fuori dal paese ! |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
spero di riuscire a trattenermi da scrivere in questi thread.
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
riuscire a fare cosa? sbaglio o avevi scritto che non avresti più letto quello che scrivevo , perchè lo trovai superficiale?
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Tosi è un personaggio alquanto discutibile per il solo fatto che quando , ai comizi della lega , ci sono i soliti Borghezio e company che insultano in quel modo le minoranze di questo paese lui è sempre presente con faccina sorridente...che poi sia un bravo sindaco o meno non cambia nulla...
per me rimane sempre una persona alla quale non affiderei nemmeno un cane...
#56 |
Bannato
|
non c'è problema.
ce lo teniamo ben volentieri; lui e tutte le migliorie che ha portato in città. |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se uno sta sul palco con aria ammirevole mentre c'è un pagliaccio uno che parla di islam come di .... abbiamo capito... per me può essere anche il miglior sindaco ma non avrà mai il mio voto.... ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sempre meglio lui che parla così che avere persone che si inginocchiano per le strade in nome del nulla !
|
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
non credo proprio che tosi abbia intenzioni di candidarsi a trento... di sicuro tu non hai certo voglia di trasferirti a verona, vero?
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.