|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
|
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
prego
![]() te stai sotto l'ala di elby che tanto questi utenti li ouno isi ![]()
#43 |
|
di bene in meglio
![]() >bYeZ< |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
#46 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Quote:
1)ti interessa fisicamente o no? 2)perche ti interessa cosa piace esteticamente o meno a delle estranee partendo dal presupposto che ciascuno (e per fortuna) ha gusti diversi?
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
sì ma anche te fai domande stupide però.. secondo te? cioè pensaci.. secondo te.. cosa piace alle donne?
Pensa alla mente femminile, pensa al modo di fare femminile (FEMMINILE, non basta aver la gnocca per essere femminile).. Fai uno più uno e ci arrivi ![]()
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
Discussione produttiva dici? Magari per quelle 10 ragazze sì, ma se qui si risponde tanto per fare i grandi... Ma porca miseria: è dalla prima risposta che ho ricevuto che cerco di comportarmi educatamente e di evitare risposte brusche per sembrare... non simpatico... ma piacevole! E' possibile che qui ci siano solo 2 o 3 che hanno capito la domanda? |
|
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Mi sa che l'unico che non ha capito qui sei tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai sbagliato forum semplicemente, mica vado a chiedere pareri seri sui nuovi PhenomII su girlpower...
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Sento che non troverò molti pareri seri lo stesso a parte "ah ma è il nuovo pentium? fiiigo, il mio raga mi ha regalato il pentium 4 l'anno scorso ma adesso c'ho l'apple, è più cariiiinooo"
#55 | |
|
Quote:
![]() Sai che sei davvero illuminante? Ora chiedo di chiudere il thread, perché sennò tiro giù chissà quanta roba. Ringrazio quei pochi che hanno risposto seriamente. Ciao & grazie a tutti PS: non è che se veramente uno sa qualcosa che un altro non sa allora può fare tanto lo sborone eh? voi vorreste che se vi trovaste in una situazione come la mia vi fosse risposto come ora state facendo voi? |
|
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ah, comunque la risposta è "i soldi" (e non dire che non è vero, le altre cose le guardi SOLO se il tipo ha i soldi)
E noi in situazioni così ci siamo immersi sempre, quindi niente di nuovo!
#57 |
Senior Member
|
guarda che la risposta non la conosce nessuno semplicemente perchè non esiste UNA risposta alla tua domanda
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
Nella mia firma ci sono 2 thread in cui espongo un problema e quelli che hanno visitato, non sapendo cosa fare, sono stati zitti!!!!!!!!!!!!! PS: non me la prendo con te, scusa, sono un po' nervosetto |
|
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Dato che spesso sono stati aperti 3d non troppo lontani da questo ![]() Mazza poi se siete acidi ![]()
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.