|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
basta vedere gli screen che ho messo....
action alla GoW....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
dovrò comprare un pad nuovo allora
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i falsi artworks mi avevano incuriosito.
Alla vista di questo nuovo trailer ho inorridito. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
il minotauro, cerbero, beatrice... ci sono proprio tutti!!!
spero non sia la brutta copia di god of war...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma cos'è quel peluche alla fine del trailer?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il boss finale!!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere un mostro nella zona dei golosi...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo stile del trailer mi piace assai, ed anche se sarà solo un clone di GOW, se sarà ben realizzato nn sarò certo io a lamentarmi.
In fondo anche Dead Space nn era altro che un "medley" di generi esistenti e questi signori ne hanno cmq cavato fuori un gran bel gioco..
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quoto. Delle illustrazioni di Barlowe c'è poco o nulla nel trailer, e il chara design è tra i più squallidi che io abbia mai visto. Potrebbe comunque uscirne un gioco divertente, ma per ora c'è poco da stare allegri...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
come c'è poco o nulla di Barlowe...e il mostro gigante cornuto?
e quello con tutte le bocche?...per non parlare del livello in cui si trova...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Appunto: poco. E' una banale approssimazione dello stile di Barlowe, per rendere al meglio avrebbero dovuto usare un cel-shading alla Prince of Persia. Così è uguale a centomila altri, solo con dei mostri un pò più strani e una storia molto più idiota.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma è un trailer di 2 min e pure in CG...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
E infatti parlo di quello
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
lo so....ma praticamente l'hai bollato come na mmmmerda solo da sto trailer...
oltre che al fatto che non sono sicurissimo se il cel shading si presterebbe allo stile di Barlowe (che poi è il creatore dei vari mostri presenti nel gioco), che comunque è molto dettagliato...soprattutto quello di PoP... comunque ci sono un paio di immagini in-game nella pagina precedente....solo che ovviamente non sono mica definitive...ce n'è di lavoro da fare...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Pensavo a PoP perchè pur mantenendo uno stile "da illustrazione", assolutamente non realistico, permette comunque di avere molto dettaglio sui personaggi, e lo stile che vorrebbero riprodurre lo richiede. Una grafica alla God of War, molto "liscia" e pulita non renderebbe allo stesso modo.
E sì, il trailer è proprio nammmerda, il gioco si vedrà, ma non posso certo dire che parta col piede giusto...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ricordo che anche Dead Space per più di un anno dall'annuncio e dai primi ss nn se l'era filato praticamente nessuno tranne pochissimi..
Io ho piena fiducia nel team di sviluppo
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
intervista e info interessanti:
http://www.eurogamer.net/articles/da...ands-on?page=1 non mi dite che i nemici non sono ispirati: ![]() questo è il Cerbero del girone dei Golosi...
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Cerbero?
che fantasia, non l'avrei mai detto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.