|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ti ho già detto con me l'acido glicolico e il bassado hanno funzionato, poi dipende dalle persone....io cmq ti consiglio di andare da un dermatologo bravo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
riuscendolo a trovare potrei anche farci un pensierino, ma ho provato di tutti ti giuro, non saprebbe più cosa darmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
-eliminazione dei latticini, specie freschi -eliminazione degli insaccati e pochissimo suino in generale -carboidrati meglio se poco complessi (riso per intenderci al posto di pane e pasta) -no alcool ma il problema comunque rimane. secondo me la composizione è questa: 60% fattore genetico\ereditario 20% fattore psicologico, stress, ecc (secondo l'omeopatia questo invece sarebbe il punto fondamentale, ma non saprei ![]() 20% alimentazione e uso di prodotti specifici In ogni caso ti capisco, è una gran rottura, specie quando non si hanno più 15 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
|
Quote:
Adesso ho deciso...tento con l'agopuntura, domani vi faccio sapere quanto costa, quanto dura, ecc ecc magari c'è qualcuno interessato. Ho i brufoli da 9 anni, che palle, basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
l'alimentazione non c'entra niente... ho ben una decina di anni di acne alle spalle, non ho mai visto variazioni dell'acne al variare della dieta.. e le ho provate tutte giuro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
io pigliavo l'isotretinoina,ho alcune foto di quel periodo,e sembravo uno che aveva camminato nel sahara per 3 settimane
![]() ti distrugge quella cura...soprattutto quando arrivavi nei mesi estivi maggio/giugno che dopo aver fermato la cura per via del sole nn potevi prenderlo neppure dopo ![]() ora ne ho molto meno,li tengo molto sottocontrollo mediante pulizia del viso creme e roba varia ma sopratutto ora sto usando un'antibiotico chiamato Tetralysal in attesa del peling con acido chimico(mi pare)..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi dispiace che tu non riesca a trovare rimedio perchè anch'io dai 13 fino ai 16 anni ero nella tua situazione...(ora ne ho 18). Nel mio caso antibiotici e creme mi facevano solo il solletico e un paio di cicli (o 3) di aisoskin (uguale a roaccutan ma costa meno) mi fecero benissimo, labbra screpolate e caduta capelli a parte
![]() comunque ricordo che prima di aver avuto i primi risultati e anche in seguito alle ricadute dovute alle pause estive il mio dermatologo mi suggerì che se non avessimo concluso niente sarebbe stato disposto a mandarmi a Milano da un tale di cui ormai non ricordo il nome, per provare una tecnica a suo dire miracolosa, che lui chiamava fototerapia. Non so se questo possa aiutarti però se ti interessa cercando sul web si trovano parecchie info su questa terapia... Spero di essere stato utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Cmq l'agopuntura funge, hai un brufolo che ti fa male, con l'ago lo buchi ben bene, e quello non ti fa più male ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Fatti le lampade!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
grazie a tutti per l'aiuto ragazzi
speriamo che riesca ad uscirne fuori da questa situazione di cac-a. maledetti brufoli. ne avete sentito parlare della luce pulsata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Io a suo tempo (17 ani fà... risolsi con il roaccutan.. e come dici tu sulla schiena avevo delle cisti gigantesche). Se non ha irisolto con quello io l'agopuntura la proverei. Sono scettico di natura (ingegnere...) ma ho conosciuto direttamente troppe persone che con l'agopuntura hanno risolto casi disperati per non cominciare a crederci!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() La causa alimentare non vale per l'acne giovanile, è tutta una questione di squilibrio ormonale. La mia ragazza ne ha sofferto da giovane, per qualche anno ha preso la pillola anticoncezionale, che oltre a risolvere il problema dell'acne, ha agevolato anche altri fattori ![]() Ora ha smesso di prenderla da 3 anni circa e il problema non si è più ripresentato, se non qualche brufoletto ogni tanto. ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Eviterei trattamenti con acido glicolico, possono rovinare la pelle in maniera definitiva. L'unico consiglio è di avere pazienza ed usare trattamenti leggeri.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Ecco, bruciare letteralmente i grassi non è male come idea ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo voglia di leggere le pagine, immagino che ti abbiano risposto altri 1000 utenti ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
ragazzi ho chiamato il centro di agopuntura
le sedute costano 75 euro a volta...2 volte alla settimana per circa 4 settimane...dura un'ora..la dott.ssa ha detto che c'è una prima visita di controllo e cmq di provare perchè le cause possono essere tante. in tutto spendo 600 € bell'investimento... penso di provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
Ho deciso di scrivere un diario durante il trattamento, spero che possa risultare interessante ed utile per tutte le persone che soffrono di acne.
E' l'ultima cosa che provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io non soffro di acne, ma ho la pelle un po' grassa e avevo la tendenza a tirare fuori uno o due brufoletti a settimana, soprattutto in occasione dei cambi di stagione (da inverno a primavera e da estate ad autunno).
da un anno a questa parte utilizzo un tessuto esfoliante di origine giapponese comprato a pochi euro in un negozio di articoli del sol levante, mi ci lavo il volto ogni mattina e ogni sera: i brufoletti sono praticamente scomparsi. questa e' la mia esperienza; magari nel tuo caso specifico un lavaggio esfoliante ogni giorno puo' servire a poco, ma prima di spendere svariate centinaia di euro e' un tentativo che potresti fare ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Comunque resto dell'idea che l'alimentazione c'entra sempre. Infatti se smetti di mangiare muori e l'acne sparisce ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.