|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
apprezzo tutte le spiegazioni che avete dato ma capisco l'utente con lo stesso mio problema: il fatto è che non 'è normale assolutamente, vista non funziona cosi', e non'è nemmeno un virus (supercontrollato)la situazione è che il sistema va bene, ma quando si installa un "gioco" "tutta" la memoria viene occupata dall'installazione e non viene liberata piu se non di poco...io risolvo con il riavvio, ma non'è assolutamente normale e io e quelli che mi hanno qui "assistito" non abbiamo trovato un minimo di soluzione (ma nemmeno di spiegazione) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
io leggo memoria fisica 36%, utilizzo CPU 4% poi leggo memoria fisica totale = 3326 cache= 2504 disponibilie=0 ripeto.. questi sono valori normali.. Non ci sono stranezze.. Il problema di questi "rallentamenti" (un problema differente dal tuo) sta da un'altra parte. Ad esempio potrebbe essere un antivirus non idoneo. Ultima modifica di maxlaz : 05-12-2008 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
Quote:
Quindi il problema cambia da "ram occupata" a "sistema rallentato come se ci fosse poca ram". Non ho nessun antivirus, ho fatto una scansione di Spybot aggiornato, toglienedo qualcosina, ma il problema rimane. Posto uno screen dei processi attivi se può aiutare ad aiutarmi
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non c'è nulla di strano in quei processi.. anche la cpu infatti è scarica. hai una schermata molto simile alla mia.
Che intendi per scansione con spybot "togliendo qualcosina"??? Cerca di spiegare con più dettagli possibili quello che avviene quando noti il problema. Quali programmi hai aperto, quali cerchi di aprire ecc.... Ultima modifica di maxlaz : 05-12-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.