|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se nn vuoi più replicare nn è che mi stravolgi la giornata, io sto solo scambiando opinioni, se ti da fastidio il mio modo di fare puoi benissimo evitarmi d'ora in poi. Sinceramente nn capisco cosa ti abbia turbato/a. Quote:
Puoi citare leggi finchè vuoi (leggi che condivido pienamente) ma la realtà dei fatti è un altra, a natale quando si ammazza il maiale, l'animale nn viene stordito. E' sempre stato così e continuerà così x molto tempo. Che poi siano tutti fuorilegge ciò nn toglie che questo avvenga lo stesso. Posso farti una domanda personale? Puoi benissimo nn rispondere, hai mai, diciamo, fatto la vita di campagna (squoiare animali, uccidere maiali e galline ecc ecc)?
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Anche lo spaccio continua lo stesso, e gli omicidi, e gli stupri... e così via ![]() Quando uno è una bestia, lo è in qualsiasi "ramo"...
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Per intenderci, anche tu potresti essere usato come cavia. Mica ti rende più utile di quanto tu sia attualmente. Quote:
![]() Quote:
E' la stessa differenza che ci può essere tra un animale normale e uno che ha il pedigree. Sai che utilità ha il pedigree su un gatto...eppure grazie alla sua discendenza c'è gente in grado di spendere soldi. Pratica decisamente idiota. Quote:
Quote:
Ugual discorso per i pipistrelli. Quote:
Indipendentemente dal fatto che a te non piaccia il miele (manco a me frega qualcosa), l'ape produce miele, cera e impollinano i fiori. Le zanzare più che veicolare malattie e diventare cibo per ragni non fanno. Quindi l'ape ha un ruolo, la zanzara è un semplice parassita. Quote:
Quote:
Tanto indipendentemente dalle leggi la realtà sarà sempre un'altra, no?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti dico che l'igiene di un topolino che tieni in casa è uguale a quella del gatto, io li ho avuti in passato e ti garantisco che stanno sempre a leccarsi e a pulirsi, come i gatti (ho avuto anche quelli). Portano malattie, come molti roditori, xke si adattano facilmente a condizioni estreme (sottobosco, fogne ecc..), in quelle condizioni altri animali (cani, gatti, uomini) probabilmente morirebbero, è anche per questo che, credo, vengano usati in laboratorio, sono resistenti. Allevamento di topi? Ottima idea ne compro due e dopo due mesi me ne ritrovo 5mila. Nn capisco xke me la vuoi rimandare sul personale. Nn è che nn capisco o che nn voglio capire, la battuta era messa li x sdrammatizzare (notare faccina), x la natura saranno più utili le api, nn c'è che dire, x me però se devo uccidere un ape o una zanzara nn è che mi metto a pensare al miele, al sangue o ecc ecc... Era x far capire che siccome fanno parte della stessa specie, x me, esclusivamente x me, sia chiaro, hanno lo stesso valore. Come hanno lo stesso valore un cane e un cinghiale. L'ultima parte, ovvio che sono d'accordo, volevo solo sottolineare il fatto, che, vuoi x tradizione, vuoi xke si fa prima ecc, io nn ho mai assistito ad un elettro-shok pre uccisione. La legge è corretta, ma sappiamo benissimo che in certi ambiti le leggi nn esistono (xke nn mi sembra il caso che il carabiniere si presenti quando accoppi il maiale), cioè esistono, ma sono inapplicabili.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.