|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Prendi ad esempio un ristorante: tu ci vai e mangi, parli col cameriere, cassiera e al massimo (se è un ristorante figo) con il caposala. Mica parli col proprietario, che potrebbe anche essere uno che manco ha finito la 5 elementare. Quote:
Quote:
Calcolando poi che queste società di credito rapido hanno tassi prossimi al 20% annuo d'interesse, mi pare normale sconsigliarle. Se poi (di fronte a valide motivazioni) vengono addotte frasi un po' "strane" come "ho un futuro davanti a me, dato che ho solo 23 anni, i soldi che ho da parte devono rimanere tali." il cerchio si chiude.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
![]() Siete andati un pò oltre i limiti consentiti IMHO. int main () 23 anni?
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
già il buon vecchio Gabber, ma anche le tue uscite in difesa della Fiat non scherzano
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
#45 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' evidente anche guardando l'altro thread che tu cmq nel flames ci sguazzi.. non fai nulla per evitarlo, anzi... sospeso 10gg Quote:
Quote:
sospeso 5gg direi che la discussione si possa chiudere qui >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.