Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2008, 13:45   #41
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
quelli di int main () sono sempre uno spettacolo assicurato
Io rimpiango ancora quelli del Gabber.

Quote:
Originariamente inviato da GiganteBuono Guarda i messaggi
che personaggio... perchè ho idea che siano tutte balle quelle che racconta ? ...altro che impresa individuale e mercedes...questo qua con il modo di esprimersi e la cultura che dimostra di avere secondo me frigge hamburger al mc donald's...
*Tendenzialmente* se hai una tua impresa puoi essere anche uno zotico di quart'ordine.
Prendi ad esempio un ristorante: tu ci vai e mangi, parli col cameriere, cassiera e al massimo (se è un ristorante figo) con il caposala. Mica parli col proprietario, che potrebbe anche essere uno che manco ha finito la 5 elementare.

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Stai traendo conclusioni sbagliate. Conosco fior fiore di laureati che lavorano da mcdonald's e non trovano di meglio e conosco grezzoni con appena la terza media con una propria azienda, cayenne, bmw e soldi a palate.
Appunto.

Quote:
Poi, voglio dire, cosa vi ha fatto di male int main () che tutti gli date addosso?!?
Non lo conosco pero' mi sembra che in questo thread abbia chiesto un consiglio e molti abbiano cominciato a rompergli le palle: "non puoi fare up cosi' spesso", "tu nell'altro thread mi hai risposto male e io faccio altrettanto in questo", "i tuoi thread sono poco utili" .. bah!
Chi l'ha criticato probabilmente ha letto in tempi recenti dei suoi interventi e si chiedeva perché c'erano delle incongruenze.
Calcolando poi che queste società di credito rapido hanno tassi prossimi al 20% annuo d'interesse, mi pare normale sconsigliarle.
Se poi (di fronte a valide motivazioni) vengono addotte frasi un po' "strane" come "ho un futuro davanti a me, dato che ho solo 23 anni, i soldi che ho da parte devono rimanere tali." il cerchio si chiude.
Old 16-09-2008, 13:55   #42
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi

Siete andati un pò oltre i limiti consentiti IMHO.

int main () 23 anni? Non te ne davo più di 16, mi spiace per te.
Alessio.16390 è offline  
Old 16-09-2008, 14:06   #43
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Stai traendo conclusioni sbagliate. Conosco fior fiore di laureati che lavorano da mcdonald's e non trovano di meglio e conosco grezzoni con appena la terza media con una propria azienda, cayenne, bmw e soldi a palate.

Poi, voglio dire, cosa vi ha fatto di male int main () che tutti gli date addosso?!?
Non lo conosco pero' mi sembra che in questo thread abbia chiesto un consiglio e molti abbiano cominciato a rompergli le palle: "non puoi fare up cosi' spesso", "tu nell'altro thread mi hai risposto male e io faccio altrettanto in questo", "i tuoi thread sono poco utili" .. bah!
quando una persona continua ad aprire 3d chiedendo consigli e poi alla fine non li accetta e anzi si scaglia addosso alle altre persone, la gente si stufa, e io sono uno di quelli visto che ho risposto a due suoi thread dandogli un consiglio e ogni volta mi sono ritrovato a ricevere insulti o parole grosse.
gospel è offline  
Old 16-09-2008, 14:10   #44
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Io rimpiango ancora quelli del Gabber.
già il buon vecchio Gabber, ma anche le tue uscite in difesa della Fiat non scherzano
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 16-09-2008, 14:31   #45
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non si può fare l'up più di 1 volta al giorno, leggiti il regolamento..
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Ehm... perdonatemi... ma dico la mia.
Credo che regole rigide servano in sezioni revralgiche del forum (Mercatino per primo, uppare in continuazione significa prevaricare gli altri) ma qui... dai... non penso bisogni essere così pignoli.
bè ma è oggettivamente inutile uppare dopo un'ora la discussione aperta alle 8 di mattina.. l'up si fa solo quando la discussione è in seconda/terza/ecc pagina.. ma non quando è ancora in prima e in un orario dove cmq non c'è gente sul forum o quasi. Detto questo cmq la regoletta vuole cmq massimo 1 up al giorno.

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
mmmmmm spero per te che sia l'ultima volta che ti fai i fatti delle mie taske dalla prossima volta ti faccio spiegare a freeman le tue ragioni.

edit: segnalato e aggiungo che siccome ho un futuro davanti a me, dato che ho solo 23 anni, i soldi che ho da parte devono rimanere tali.
non ti ha fatto i conti in tasca ma ti ha consigliato in base a cose che TU hai scritto sul forum.

Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
ma va a quel paese...
Quote:
con te....

uno cerca di aiutarti e lo segnali... e poi lo scrivi anche che è contro il regolamento....

ti abbiamo detto di non indebitarti con queste società truffaldine... ti sono stati fatti i conti se hai denaro da parte...

cosa chiedi se poi non ascolti...
Quote:
smettila veramente non volevo risponderti ma mi tocca...

gospel mi sembra un utente modello al contrario di te...
sono iscritto da poco, perchè ho sempre lurkato fino ad ora...
e prima di iscrivermi HO letto il regolamento e non ho spuntato solo la casella come hai fatto tu, poi mi sono letto i regolamenti delle sezioni...

e basta con le polemiche che sono inutili per il forum...
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1820139&page=3

ecco perchè gospel si è permesso, perchè c'è un minimo dubbio che tu racconti fiabe...

non mi interessa un cavolo della croce del boyscout ma tu con le tue polemiche inutili non rendi utilità al forum (come sto sbagliando io a risponderti)
Quote:
ti do un consiglio

vai sul nome utente del creatore del thread e guardati tutti i messaggi...

son ancora più spettacolari
direi che non hai di che vantarti molto.. il regolamento non mi pare tu lo abbia letto.. stai flammando, tiri frecciatine... qui ci stanno 10gg giusti giusti

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
tu mi conosci? asd povero te -.- non rispondere alle mie discussioni il forum è libero mica ti ci obbliga qualcuno a venire a rompermi i coglioni ad ogni discussione porco cane ki ti conosce? ma sparisci -.- ma dove sono i moderatori quando servono -.- risegnalato -.-

edit: guarda che chiedere un consiglio non vuol dire fare quel che ti viene detto o consigliato -.- se ti consigliano di darti fuoco, lo faresti? io quando chiedo consigli, chiedo pareri che poi confronto cn le miei idee da cui sono partito. questo è qnt
i mod ci sono quando possono.. se mi paghi tu per stare sul forum per me non c'è problema.. altrimenti segnali, chiudi li il flames e attendi l'intervento evitando di segnalare a manetta.

E' evidente anche guardando l'altro thread che tu cmq nel flames ci sguazzi.. non fai nulla per evitarlo, anzi... sospeso 10gg

Quote:
Originariamente inviato da GiganteBuono Guarda i messaggi
che personaggio... perchè ho idea che siano tutte balle quelle che racconta ? ...altro che impresa individuale e mercedes...questo qua con il modo di esprimersi e la cultura che dimostra di avere secondo me frigge hamburger al mc donald's...
anche qui frecciatine.. 10gg

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
quando una persona continua ad aprire 3d chiedendo consigli e poi alla fine non li accetta e anzi si scaglia addosso alle altre persone, la gente si stufa, e io sono uno di quelli visto che ho risposto a due suoi thread dandogli un consiglio e ogni volta mi sono ritrovato a ricevere insulti o parole grosse.
si ma è indubbio che cmq tu lo stai un po' prendendo di mira.. anche visto l'altro thread e le tue parole direi che sia evidente che conosci bene l'utente ma ti guardi bene dall'evitare di stuzzicarlo.. l'obbligo di risposta non c'è su questo forum.. ignori utente e suoi thread e viviamo tutti + felici.

sospeso 5gg

direi che la discussione si possa chiudere qui

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian