|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
prestiti da 5k euro veloci
ragà avete visto quelle pubblicità di quei prestiti da 5000 euro in poche ore? mi consigliate qualcuno? ho una spesa urgente da fare quì in negozio ed avrei proprio bisogno.. lo sò che mi mangiano vivo con gli interessi ma ne ho proprio bisogno
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
non si può fare l'up più di 1 volta al giorno, leggiti il regolamento..e cmq se nell'altro 3d dici di aver messo da parte tanti soldi perchè non usi un po' di quelli per fare questa spesa urgente? almeno non dovrai pagare 2000€ in piu di interessi..
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Credo che regole rigide servano in sezioni revralgiche del forum (Mercatino per primo, uppare in continuazione significa prevaricare gli altri) ma qui... dai... non penso bisogni essere così pignoli. Poi... in merito all'argomento soldi... se qualcuno mi facesse i conti in tasca sulla base delle discussioni che faccio in merito a "risparmio", "investimenti" o profitti mi irriterei un pochino... rischierei di diventare anche scorbutico. Sono dell'idea che una persona può comunque benissimo guadagnare/risparmiare tanto ma aver bisogno di un prestito per un investimento o un acquisto particolare. Detto ciò... ritorno "in topic"... non ne conosco nemmeno mezzo... ma in compenso ho avuto modo di conoscere (per altri motivi grazie al cielo) un ufficio di recupero crediti legato ad una di queste "finanziarie" e ti posso garantire che non è proprio bella gente... quindi... se puoi evita... se non puoi... telefonata diretta!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutti i casi concordo appieno... tassi altissimi, tenuti al limite dell'usura e gente poco... mmm... "sopraffina"... che ti viene a fare visita se per caso non rispetti i pagamenti per ricordarti quanto è brutto non mantenere le promesse.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pero' se vuoi qualche nome basta che accendi la televisione su rete4 o italia1 al mattino (cioe' adesso) e aspetti la pubblicita'. Nel giro di un'ora di nomi di societa' di questo tipo ne avrai almeno 4 o 5. Fanno molta pubblicita' al mattino perche' la loro clientela ideale sono i pensionati che hanno una fonte di reddito certa (la pensione) ma in alcuni casi fanno fatica ad arrivare a fine mese e quindi hanno bisogno di un prestito. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: segnalato e aggiungo che siccome ho un futuro davanti a me, dato che ho solo 23 anni, i soldi che ho da parte devono rimanere tali. Ultima modifica di int main () : 16-09-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ti ho fatto nessun conto in tasca, ti ho dato solo un consiglio, sei tu che ti spavaldi di qua e di la e dopo ti offendi quando qualcuno ti da dei consigli, quindi finiscila con questo atteggiamento e cerca di comportarti da adulto. ah per inteso: chiama pure freeman che dopo vediamo chi dei due ha ragione. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi permetto però di dirti che hai detto una cosa non proprio esatta. Se ti fai un prestito... alla fine gli dovrai tornare una quantità di denaro superiore all'inflazione stessa... di conseguenza... a meno che il prestito non ti giovi come fonte di reddito (investimento) e il guadagno che tu ne possa trarre sia superiore al tasso di interesse... ti conviene decisamente intaccare il tuo capitale. E' un conto matematico... non è una considerazione personale.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lasciando perdere le polemiche... hai mai pensato di rivolgerti ai siti di Social Lending? Intendo siti come Zopa o Boober... risparmi sicuramente!!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Certo, se non ne hai oppure se hai ragioni di prudenza che ti inducono a conservare il gruzzoletto (es. timori di spese mediche impreviste, di necessità particolari, etc.) è tutto un altro discorso. Non è per farti i conti in tasca, ma per cercare di darti una mano, evitandoti di cadere nella trappola del finanziamento facile, che di facile ha solo il modo indecente con il quale ti succhiano il sangue |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per conto matematico intendevo proprio questo! Il prodotto finanziario va usato solo in due casi... estrema necessità o investimento su cui si hanno/ipotizzano rendimenti superiori al tasso applicato. La tivvù è il peggior nemico dell'uomo... quando si vedono quegli spot con tanto di musichette melodiche e di gente sorridente... sarebbe il caso di denunziarli per abbindolamento. In realtà loro ti offrono un servizio che poi si fanno ripagare caro... valuta se ne hai veramente bisogno.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ragà quel capitale mi serve per scappare dall'italia e per me è sacro! nemmeno se mi sparano a tutte e 4 le gambe li uso
p.s. naturalmente il guadagno è superiore agli interessi era sottointeso |
|
|
|
|
#16 |
|
|
ma va a quel paese...
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è come se ti autoprestassi i soldi: quindi supponiamo che prendi 5 mila euro dal tuo capitale, ogni mese invece di pagare la rata, metti l'equvalente della rata nel tuo capitale e lo ripristini. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit : AH... ovviamente quando parlavo di investimento con rendimenti superiori al tasso... mi alludevo al caso in cui il capitale necessario per l'investimento non lo si ha!!!
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ma cn chi ce l'hai?
![]() cmq mi sà ke alla fine avete ragione, credo che userò i miei soldi tanto alla fine o da na parte o dall'altra sempre là siamo <_< anche se mi rode XD maledetti imprese individuali Xd Ultima modifica di int main () : 16-09-2008 alle 12:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.