|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Dimenticavo...un manuale in Pdf, se in Italiano meglio, sai da dove posso prelevarmelo?
Cosi' in attesa me lo leggo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
no, ma devo dire che nel manuale nn c'è scritto veramente nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
ciao,
scusate ma l'ho vista solo adesso sta discussione... ho preso da poco la DMX 6 fire, non so se ti possa essere utile ma ti faccio una piccola recensione su un nuovo thread... by ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
E oggi non l' ho ordinata....
se riesco stasera, ma prima levami questa curiosita'! Game Theater XPTM 6.1. che modello e'??? C'e' un Tm di troppo ![]() Due link di riferimento: 1° Link 2° Link "Londra, 2 settembre 2001 - ECTS stand 1632 - Hercules è orgogliosa di presentare la sua nuova scheda sonora Game Theater XPTM 6.1. Basata sulla tecnologia Game Theater XP, vincitrice di più di settanta riconoscimenti internazionali e dieci italiani, Game Theater XP 6.1 è la prima scheda audio presente sul mercato in grado di offrire ai giocatori e ai patiti di DVD un suono surround a 6.1 canali." quindi e' il modello successivo o cosa?? Io in rete non l' ho mica trovata... trovo solo la 5.1 ..... Delucidami please Danige ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
è la stessa sk solo che nel CD ci sono già i driver 3.2 e Power DVD XP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ok, allora vado con l' ordine
![]() Appena m' arriva poi ti faccio sapere. Ciao e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
In attesa che mi arrivi, ho scaricato i nuovi drive...penso
![]() GTXP_302_Full sono giusti? Siccome non ho trovato il link ufficiale, ma bensì un collegamento diretto al file, volevo sapere se erano gli ultimi rilasciati o no. In piu' e' un' aggiornamento o invece installo direttamente questi escludendo quelli che poi trovero' sul cd? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
si i 3.2 sono gli ultimi rilasciati da Hercules
e se hai scaricato la versione FULL non devi nemmeno inserire il cd che è insieme alla GT fai partire solo quelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Dopo tanta attesa mi e' arrivata !!
Sbalorditiva!! ![]() ![]() ![]() A favore: Un Audio pulitissimo, chiaro e bello brillante!! Ottime le preconfigurazioni dell' equalizzatore!!(anche che stupide, ma mi sono esaltato per come migliora da dio la qualita' uditiva!! Ottima resa in 5+1 per i Dvd!! Ci sono rimasto di sasso ![]() Migliore direi anche la gestione del canale dati, a mio parere piu' leggera e meno gravosa di quella della Sb! Ovviamente le uscite usb! Ci ho subito collegato Web e joypad! A sfavore: Tutti i programmi correlati!!! creano casini e nient' altro... Bisogna alzare molto la preamplifica delle casse e quella nella systemtray del win.. altro per ora non riscontrato ![]() Cavo da pci a rack fatto di piombo!!!Ti cade l' ernia per spostarlo ![]() Due domande: la prima e' nel Sensaura Virtual Ear....c@@o serve ![]() ci ho smanettato per piu' di un' ora, ricavandone un fico secco...nessuna variazione eclatante.. spiegami un po'.-... Poi non c'e' nessun effetto applicabile...come quelli della sb, es: Alley Arena..- ecc.. almeno io non li ho trovati.. Fammi sapere. Comunque grazie per i consigli, ottima scheda, anche senza effetti e' eccellente!! Ps. Dove piffero lo attacco il jack della chitarra elettrica? Voglio fare un po' di prove. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Ho notato una cosa strana...cioe'
se apro il pannello audio(per intenderci quello nella tray con l' autoparlantino giallo) e vado alla voce ONDA e la disattivo e la riattivo subito l' audio si preamplifica del 50%... come mai?? Ogni volta che riavvio devo fare questo procedimento, altrimenti mi tocca a mettere alta la pre delle casse e alzare il volume dell' autoparlantino al massimo.. Sai dirmi il perche'? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
hèhè bella schedina vero?
![]() veniamo alle note dolenti solo le Creative permettono di applicare i vari effetti Alley e compagnia sinceramente io nn ne sento la mancanza ![]() poi il Virtual Ear serve per impostare l'audio 3D quando si utilizzano le cuffie per quanto riguarda la faccenda della preamplifica non sò che dirti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Sinceramente non ne sento neanch' io la mancanza
![]() Quindi il Virtual Ear lo devo tenere installato per forza, giusto? Tu hai provato la storia dell' "ONDA", me lo fa' con il winamp, cioe' se tocco l' audio del winamp mi si abbassa tutto, per riportarlo al valore normale mi tocca spuntare e non spuntare l' ONDA. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
no no Virtual Ear se non ti serve levalo pure nn c'è problema
![]() io non ho mai avuto problemi di volume uso WMP e nn mi posso lamentare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
![]() ![]() stavo scherzando... ![]() lo uso a 1024x768@120hz... ![]() arriva a 1600x1200@85hz... poi i 1880x1440@75hz non sò chè farmene.... troppo piccolo lo schermo... ![]() ![]() ciao.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Ok, levami l' ultima curiosita'..
ho attaccato la chitarra al mic input, ma in fase di registrazione mi acquisisce un suono osceno....come mai? Poi, consigliami un buon programma per inserire spezzoni es. di chitarra, con cui mixare succ con canto e batteria. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
cmq anche quello non basta... devi prima preamplificare la chitarra a modo (magari con un bel mixer) e poi entrare nel line in... queste sono le operazioni fondamentali... poi c'è tanto altro... Almeno un ampli da chitarra l'avrai no? Se ha un uscita prova ad usare quella ed attaccarla al line in anche se io preferisco sempre monitorare il tutto tramite un mixer... Il mic in è un'oscenità, funziona male anche con i microfoni... ci sta per bellezza o quasi... ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
![]() ![]() mbè , meglio dì così...:o ![]() ![]() ogni tanto mì riposo... ![]() ciao.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.