|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
no ti sbagli,la megane dovrebbe avere il vano, infatti ce ne sono a gpl col toroidale.
mi pare che tipo la 206 cc non ce l'abbia,e non sono sicuro sulla 207. già la 307 ha di nuovo il vano e quindi è gasabile.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
anche non avesse il vano volendo si può mettere il cilindrico nel baule.
comunque molte auto hanno la ruota di scorta ancorata sotto la scocca(tipo la ford ka, la saxo, la 107 e forse anche la 206) anche queste sono gasabili ma con serbatoi piuttosto piccoli(mi pare perchè debbano avere un'altezza minima dal suolo da rispettare) e l'autonomia ne viene irrimediabilmente compromessa.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si però tieni conto che le cc già perdono moltissimo bagagliaio a capote aperta,se poi ci metti fuori un toroidale lo perdi tutto...
comunque ragazzi... A me basta arrivare a prendermela intanto
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
è un 5700 di cilindrata quel coso però.
molte auto amiricane hanno un rapporto cv/litro ridicolo e spesso(per non dire sempre) prendono legnate da auto europee e giapponesi che hanno cilindrate e cavallerie piu' umane. detto questo un pick-up con 350cv qualcosa da dire prestazionalmente sicuramente ce l'ha ma probabilmente un l200 o un navara si guidano meglio. e poi l'istallazione su motori così spinti comporta delle complicazioni e piu' facilmente portano ad avere problemi. credo che solo lovato abbia un vaporizzatore che singolarmente arriva ad alimentare 250kw(che però non so a quanti cavalli corrispondono) e cmq spesso se ne devono installare 2.
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
in particolare Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.