|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
situazione?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Io mi ritiro, ho trovato il Netgear DG834G nuovo su un negozio online a 39 € S.E.
Ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ok, vada per un bonifico. Mi dai i dati o hai solo postepay?
Ps: ma al tizio che chiede il tracking perché non rispondi?
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho solo postepay!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ok, vada per postepay.
Ma glielo hai già spedito il suo?
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
No,aspettavo per spedire tutto insieme senza fare doppia fila..!Purtroppo con questo caldo e di questo periodo alle poste meno ci sto,meglio è..le uniche volte in cui mi diverto è solo quando c'è qualche bella signorina che fa la fila con me!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ti capisco, ma sono arrivato ora a casa, e devo trovare il tempo di andare all'ufficio postale. Provo domani, ma non ti assicuro nulla, visto che alle 13:00 nel mio paesino chiude.
Per questo ti avevo chiesto bonifico o paypal, li facevo subito a vista dal pc
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Voltaire sono passati 2 giorni e non hai spedito...non posso aspettare i tuoi comodi, capisco perfettamente cosa mi hai detto in pvt e quì sul topic, ma domani cerca di spedire perchè a me il router serve.
Ciao
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Ok,domani spedisco..però vorrei dire al signor hall che se non si sbriga io il router lo vendo ad altri..non è possibile far aspettare utenti e soprattutto fregarsene in questo modo dopo aver preso un impegno ed essere arrivati alla conclusione,cioè al momento del pagamento..!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
lascio
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Un router con pennetta è ancora in vendita..40 euro spedito in j+3..avanti il prossimo!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Hai spedito?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Certo,le ho mandato un pvt con il tracking number..!mi faccia sapere..!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ok.
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Nessuno vuole un router uguale..??Ne ho un altro sempre nuovo allo stesso prezzo..avanti ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
coda sempre se è disponibile , se ha modem integrato, chiavetta e garaNZIA residua
fammi sape ciao
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Guardi io dopo mi ero corretto scrivendo che con pacco ordinario viene 38 e con paccocelere 3 40..fare 35 incluse spese di spedizione mi sembra brutto nei confronti degli altri utenti..in quanto al router non è che ha garanzia residua,ha garanzia intera poichè è completamente nuovo..però il prezzo è quello che le ho scritto sopra altrimenti mi dispiace..non posso fare un prezzo ad uno e un prezzo all'altro..!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
Quote:
cmq io ti offro i 35 se si bene se no up per te ciao
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
vabbè per 3 posso scendere anche a 35 però spedizione con pacco ordinario ovviamente..!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Meno felicemente con: golf150cv