Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2008, 11:58   #41
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da scarmax Guarda i messaggi
Dovete avere rispetto della mia idea basta.....................
Mai pensato di avere rispetto degli altri prima di chiedere rispetto per le tue idee?
Old 21-06-2008, 11:58   #42
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
E allora sì... DEVE essere sicuramente vero.
Old 21-06-2008, 12:01   #43
scarmax
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Il moderatore sta leggendo sicuramente questa diatriba e capirà che io sono libero di criticare Vista senza che nessuno mi prenda in giro altrimenti devo rispondere ovviamente in questa maniera.

Ma!......povera Italia.
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:04   #44
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Il moderatore sta leggendo sicuramente questa diatriba e capirà che io sono libero di criticare Vista senza che nessuno mi prenda in giro altrimenti devo rispondere ovviamente in questa maniera.

Ma!......povera Italia.
Ti metto in ignore list che è meglio, ovviamente sempre che questo rispetti le tue idee e la costituzione italiana
Old 21-06-2008, 12:05   #45
scarmax
Senior Member

Io sto avendo poco rispetto delle Vostre idee perchè voi Prof..............
Non avete rispetto delle mie!
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:06   #46
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:

Ma!......povera Italia.
Io non ti ho preso in giro e non ho detto che non puoi pensarla come credi. Tanto non è che vale più di cento altre "idee", i fatti invece contano di più.
Ti ho anche linkato argomentazioni tecniche dove è palese come non si possa dire che XP è migliore, e tu come rispondi? "Anche te fatti guardare"?
1. fatti un po' di cultura informatica. Leggi, studia e impara.
2. usa la testa.
3. la testa è quella cosa fra le 2 orecchie.

PS
Non è che qui non si abbia rispetto delle tue idee.... e che non si deve mostrare rispetto per le cazzate dette in qualunque luogo tempo e di qualunque religione, è differente
Se dici sciocchezze e poi te la prendi e fai anche l'incompreso...

Ultima modifica di hexaae : 21-06-2008 alle 12:15.
hexaae è offline  
Old 21-06-2008, 12:09   #47
scarmax
Senior Member

Sono anni che scrivo in questo stupendo forum ma gente così non ne ho mai trovata..............
Tutto il mondo contro Vista tranne voi!

Ma! condannato per aver scritto male su un sistema che ha fatto arrossire la stessa Microsoft.

"Ci sono COSE che possono funzionare per tutto il RESTO c,è WINDOWS VISTA"

Che frase...............

L'ho trovata in tonnellate di forum.
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:10   #48
-Dan-
Member

L'Avatar di -Dan-

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
a me sembra che tua abbia riesumato questo post solamente per continuare a provocare con il tuo primo post di oggi che era totalmente OT

La mossa della Dell è dovuta al fatto che molta gente prima di comprare un computer va leggendo i vari commenti su vista senza nemmeno prendersi la briga di provarlo, e poiché "spaventandosi" da topic come il tuo decide di chiedere xp, senza manco provare sulla propria pelle se ha fatto o no la scelta giusta... va avanti per sentito dire.
Old 21-06-2008, 12:12   #49
scarmax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sono bene accette critiche serie e tecniche all'OS... non cavolate da flame-war del tipo "Vista fa schifo". Dette poi magari da un giovane utente che non sa manco cosa significhi microkernel, multitasking preemptive, disk-caching...
Leggi questo:
http://www.microsoft.com/technet/tec...lt.aspx?loc=it
e tanti altri articoli TECNICI dove DIMOSTRANO che Vista è superiore a XP
e poi (solo se vuoi )
http://www.microsoft.com/italy/windo...stasp1_xp.mspx

Vista è un po' troppo avanzato, e più complicato di XP per alcuni. Questa è la verità.
Il sistema è assolutamente performante, più di XP ma in mano ad incompetenti c'è poco da fare...

Tornando in topic: su Vista non ti devi più preoccupare della deframmentazione -STOP-.
Lo hai scritto tu? o no??
Incompentente.........Io non hai mai detto a nessuno incompetente!
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:14   #50
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Suvvia, il thread sta degenerando davvero... basta offendersi, o si esprimono in modo cortese le proprie idee, senza ledere gli altri, oppure il thread imho non ha senso di restare aperto...
PaVi90 è offline  
Old 21-06-2008, 12:16   #51
scarmax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Dan- Guarda i messaggi
a me sembra che tua abbia riesumato questo post solamente per continuare a provocare con il tuo primo post di oggi che era totalmente OT

La mossa della Dell è dovuta al fatto che molta gente prima di comprare un computer va leggendo i vari commenti su vista senza nemmeno prendersi la briga di provarlo, e poiché "spaventandosi" da topic come il tuo decide di chiedere xp, senza manco provare sulla propria pelle se ha fatto o no la scelta giusta... va avanti per sentito dire.
Niente affatto io ci tenevo a far capire a qualcuno sempre se ci riescano che io ho un idea su Vista che nessuno ripeto nessuno puo' cambiarla.

Nessuno vuol sentire parlare di Vista le multinazionali hanno fatto richiesta esplicita a Microsoft per allungare la vita di Xp chissà perchè????

Auguro a tutti una buona giornata e scusate se non la penso come voi.
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:20   #52
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Lo hai scritto tu? o no??
Incompentente.........Io non hai mai detto a nessuno incompetente!
1. come puoi leggere è detto in generale. Non conoscendoti (ma dalle successive risposte ho un idea più chiara) non ho detto: "sei un incompetente" ma ho espresso un'opinione sul giudizio affrettato che molti danno a questo sistema operativo.
2. non è un'offesa e non significa deficiente, ma esattamente quello che esprime questa parola:
agg.
1 CO non competente, privo di sufficienti cognizioni o di esperienza, spec. relativamente a una determinata materia

Buona giornata
Old 21-06-2008, 12:20   #53
scarmax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Suvvia, il thread sta degenerando davvero... basta offendersi, o si esprimono in modo cortese le proprie idee, senza ledere gli altri, oppure il thread imho non ha senso di restare aperto...
Ho cercato fin dall'inizio di creare un thread cortese ma qui purtroppo c,è qualcuno che ha Vista e se qualcuno lo critica vanno in bestia.
Con quello che ho scritto solo la Microsoft avrebbe potuto ritenersi offesa dal modo di valutare Vista
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:22   #54
scarmax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
1. come puoi leggere è detto in generale. Non conoscendoti (ma dalle successive risposte ho un idea più chiara) non ho detto: "sei un incompetente" ma ho espresso un'opinione sul giudizio affrettato che molti danno a questo sistema operativo.
2. non è un'offesa e non significa deficiente, ma esattamente quello che esprime questa parola:
agg.
1 CO non competente, privo di sufficienti cognizioni o di esperienza, spec. relativamente a una determinata materia
Povero.....mi spiace sul serio di te.
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:24   #55
scarmax
Senior Member

Se qualcuno crede di poter dare l'ultima parola si sta sbagliando di grosso ribatto fino a che mi sarà concesso....
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:26   #56
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
tutto sto bordello quando potevi reinstallare xp e non mettere in piedi questo teatrino
Old 21-06-2008, 12:26   #57
scarmax
Senior Member

Il Moderatore rilegga con Attenzione questa discussione per favore.

Qualcuno sta andando oltre le righe.......
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:27   #58
scarmax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
tutto sto bordello quando potevi reinstallare xp e non mettere in piedi questo teatrino
Ok! un'altro che mi dice che non devo parlare............

Povera Italia.................

Tutti della Microsoft o meglio tutti tifosi di Vista?!
scarmax è offline  
Old 21-06-2008, 12:29   #59
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Se qualcuno crede di poter dare l'ultima parola si sta sbagliando di grosso ribatto fino a che mi sarà concesso....

Mi dispiace in questo momento di avere una vita al di fuori del pc che mi costringe a perdermi lo svolgimento del thread.

Comunque non piangere scarmax, dai stellina non te la prendere, non prendersela è un tuo dovere, cito la costituzione:

Art. 9
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
odracciR è offline  
Old 21-06-2008, 12:31   #60
scarmax
Senior Member

Io sono Umile ho le mie idee e vengo qui anche ad imparare da chi ne sa più di me......
Però se devo fare una critica anche se amara posso farla!

Se qualcuno parla male di Xp io gli dico metti Vista......
Non gli condanno la sua critica nei confronti di Xp.

Non so se è chiaro......
scarmax è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian