|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sembra veramente bello..... mi sembra che la versione 360 sia migliore (la versione ps3 vista da un amico quindi tel diversi)
Ultima modifica di kenjcj2000 : 25-01-2009 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La demo poi l'ho provata.
Sinceramente l'impatto è molto inferiore a quello che offriva Fear a suo tempo,anche se visivamente risulta comunque gradevole ,sopratutto a livello di effetti speciali.Niente mascella a terra,ma buon impatto complessivo. Sul gameplay nulla da dire,belle le sparatorie(che per me rimangono sempre la cosa più importante in uno sparatutto) e belle le armi.L'ia dei nemici è particolare:sono più intelligenti della media degli fps in 9 casi su 10,ma c'è anche quella volta in cui ti vengono inspiegabilmente incontro proprio per farsi ammazzare... Anche qui il primo FEAR vince se rapportato all'epoca. In definitiva è un gioco che prenderò sicuramente :nonostante non sia il capolavoro che mi aspettassi e nonostante non ci sia stato il salto in avanti è comunque il seguito di un ottimo fps di cui sembra mantenere quasi tutti i pregi :qualche passo avanti in certi aspetti e indietro in altri.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ennesimo fps inutile, corridoio, spara, fai finta di aver paura osservando le lucine che vanno e vengono, spara, entra nella stanza, spara, esci, corridoio, fai finta di aver paura.................. , graficamente terribile, noioso e puzza di gia visto gia dai menu'. e poi col dualshock e' improponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho provato la demo su 360 e mi pare che la grafica e il comparto tecnico sia comunque molto piu' curato su 360 che non su PS3 e sia stata migliorata rispetto al primo capitolo (vedi soprattutto effetti speciali) , sul p.c. credo si possa salire di piu' come risoluzione e filtri vari ... pc permettendo.
Per esempio ho letto che la versione PS3 soffre di aliasing, framerate ballerini e texture a bassa risoluzione...senza scatenare flame mi sembra che la scelta di Sony di fare una console difficile da programmare non stia pagando. In generale mi sembra abbastanza divertente per gli amanti degli fps anche se il gameplay non introduce veramente nulla di particolarmente innovativo rispetto al primo capitolo, a parte le nuove armi ed esoscheletri.
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 25-01-2009 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in 2 minuti di gioco tutte ste novita' potrebbero uccidermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
provato con xbox 360 e anche a me non piacciono i colori rispetto al primo Fear. In generale gli effetti sono belli (anche se c'è il rischio di cecità a lungo andare... ![]() ![]() Spettacolo ovviamente la guida del mech ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
provata la demo su 360 ... non mi ha entusiasmato
lo comprerò magari usato sui 25 euro quando sarà se ha un online decente .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.