|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Poi oh de gustibus
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Raga i Guns spaccano troppo è da un anno che li ascolto sempre, la mia preferita è Welcome To The Jungle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fa piacere e un po' strano sapere che c'è gente che scopre oggi i GNR.
In quel periodo la musica rock era ad un livello nettamente superiore ad adesso , nello stesso periodo giravano album come "use your illusion" , "black album" dei Metallica , "Achtung baby" degli u2 solo per citarne qualcuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Si bhè io sono dell'87 quindi veniva un pò difficile ascoltarli hai tempi d'oro, cmq io ascolto solo rock prima dei anni 90, i gruppi di ora non mi attirano più di tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Se vabè e i Pantera dove li metti? E i MITICI Children Of Bodom? Anche negli anni 90 ci sono stati grandi gruppi...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
i guns sono morti durante lo UYI tour.......
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma vuoi mettere i GNR , Metallica , U2 , gli Acdc col secondo cantante ,
con i Tokio Hotel ? oppure con i System of a Down ? non c'è proprio paragone. Anni piu' selvaggi senza troppi procuratori e commerciali a rovinare l'immagine e la creatività dei gruppi. Gruppi nati sulla strada. Eppure anche negli anni 80 c'erano gruppi famosi un po' come quelli attuali gli Europe, Bon Jovi , ma contemporaneamente sono nati gruppi storici. Ultima modifica di Indy4 : 26-03-2008 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh come ha detto Il Pirata quando usciva AFD lui stava nascendo.. e io avevo 3 anni. Peccato, a volte penso che mi sarebbe piaciuto nascere un pò prima per godermi l'ascesa di grandi gruppi per i quali è difficile trovare paragoni con quelli odierni. Di questo se ne stava discutendo in un altro Thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma solo canzoni nuovi,quindi uno se le deve procurare da solo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
beh ultimamente hanno trasmesso 2 volte "Sweet Child O' Mine" alla radio. Non è male come biglietto da visita, anche se in fondo hai ragione, su MTV non ho mai visto un video dei Guns N' Fu@@in' Roses |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come no? Mi ricordo che non moltissimo tempo fa fecero il classico 10 of the Best dei Guns. Ovvio che non li vedi alla mattina, dato che generalmente per i video "sparati" così si usano i videoclip recenti....
![]() |
#55 | |
|
Quote:
impossibile non averli visti.....a meno di di avere più di 10 anni di età >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
che non ho mai visto un video dei Guns, ma cmq la questione è che molti scoprono solo adesso i GnR. Meglio tardi che mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non li ho mai ascoltati quindi non do un giudizio su di loro! Quote:
Sarebbe stato allucinante.... P.S. Per quanto riguarda i video io guardo poco la tv, e non guardo mai mtv! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.