Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2008, 22:22   #41
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ma certo..ora ricordo..tu sei quello della perla di saggezza:donne a letto e put...ne in salotto
mi pare ti dissi che il sistema binario ti aveva influenzato in tutto
comunque mi pare ovvio che ognuno si tenga la sua opinione..come è ovvio che in un forum non puoi pretendere che tutti la pensino come te.e si vede che dovevi argomentare con calma..così non verrai sospeso
non potei rispondere che in realtà opero con logica fuzzy

quanto al resto, non è un problema di pacatezza nel rispondere, sono incazzoso di mio sempre e comunque

e comunque persevero nel dire che la mia donna ideale è signora in salotto e vacca a letto, però è merce abbastanza rara, molte han scambiato i verbi
Old 11-02-2008, 22:22   #42
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

Iscritto dal: Sep 2007
[quote=Estero;21038816]Quella del tuo avatar, buona o cattiva parte avvantaggiata
**altea** è offline  
Old 11-02-2008, 22:24   #43
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
è che ormai a sto mondo non si può generalizzare, non sono ammessi luoghi comuni, insomma dobbiamo rispondere sempre a una sorta di codice politicamente corretto altrimenti è sconveniente. ma suvvia, diciamo le cose come stanno o come pensiamo siano, e se qualcuno si offende cazzi suoi, evidentemente si sente punto nel vivo e il problema è suo
*
ormai, purtroppo, appena si dice qualcosa di non politicamente-eticamente corretto si vien subito marchiati come qualunquisti o procacciatori di luoghi comuni
afterburner è offline  
Old 11-02-2008, 22:29   #44
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
non potei rispondere che in realtà opero con logica fuzzy

quanto al resto, non è un problema di pacatezza nel rispondere, sono incazzoso di mio sempre e comunque

e comunque persevero nel dire che la mia donna ideale è signora in salotto e vacca a letto, però è merce abbastanza rara, molte han scambiato i verbi
beh..ma se leggi il mio primo post in questo 3d ho detto più o meno lo stesso...evitando il vacca..

Ultima modifica di morg79 : 11-02-2008 alle 22:34.
morg79 è offline  
Old 11-02-2008, 22:32   #45
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

Quote:
beh..ma se leggio il mio primo post in questo 3d ho detto più o meno lo stesso...evitando il vacca..
ciao cara...come al solito sulla stessa lunghezza d'onda.........
**altea** è offline  
Old 11-02-2008, 22:32   #46
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
ma se la descrizione non ti riguarda che te ne cala, scusa? ti pare stupido perchè, ne sei danneggiata? o è solo ua presa di posizione falsamente intellettuale tanto per?

quando mi dicono che gli inge son tutti sfigati, non mi incazzo. insomma, la realtà è quella. che poi ci siano gli atipici ( ) un dato di fatto, che poi ogni ingegnere si consideri atipico è un altro paio di maniche

è che ormai a sto mondo non si può generalizzare, non sono ammessi luoghi comuni, insomma dobbiamo rispondere sempre a una sorta di codice politicamente corretto altrimenti è sconveniente. ma suvvia, diciamo le cose come stanno o come pensiamo siano, e se qualcuno si offende cazzi suoi, evidentemente si sente punto nel vivo e il problema è suo
Mica me ne deve calare qualcosa se sostengo una determinata idea!
Semplicemente, come ti ho già detto, non mi piacciono i luoghi comuni...dato che spesso questi vengono smentiti.
Non è una sorta di codice, ma solo questione di intelligenza.

Detto questo, credo sia inutile continuare con sta tiritera, abbiamo diverse idee...bona lì, stanotte dormirò lo stesso
Setzuko è offline  
Old 11-02-2008, 22:33   #47
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Quello che non è chiaro è che ormai il luogo comune della generazione odierna è andare in controtendenza ai luoghi comuni.

Se si legge (anche questo forum) la maggior parte della gente ostenta la propria diversità..

Ma fa figo così..
mi ero persa questo post
hai ragione..fa figo..
per me in effetti la cosa migliore sarebbe che non ci fossero luoghi comuni nè "antiluoghicomunisssti"
ognuno dovrebbe vivere per i cazzi propri e stop

@ altea: e certo...solo e sempre così
Old 11-02-2008, 22:34   #48
fabio80
Senior Member

Quote:
beh..ma se leggio il mio primo post in questo 3d ho detto più o meno lo stesso...evitando il vacca..
sono noto per essere un fine esteta nello scrivere
Old 11-02-2008, 22:34   #49
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
mi ero persa questo post
hai ragione..fa figo..
per me in effetti la cosa migliore sarebbe che non ci fossero luoghi comuni nè "antiluoghicomunisssti"
ognuno dovrebbe vivere per i cazzi propri e stop
Quoto!
Essere se stessi e basta, senza per forza voler rientrare in una determinata categoria no eh?!
Setzuko è offline  
Old 11-02-2008, 22:35   #50
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Mica me ne deve calare qualcosa se sostengo una determinata idea!
Semplicemente, come ti ho già detto, non mi piacciono i luoghi comuni...dato che spesso questi vengono smentiti.
Non è una sorta di codice, ma solo questione di intelligenza.

Detto questo, credo sia inutile continuare con sta tiritera, abbiamo diverse idee...bona lì, stanotte dormirò lo stesso
certo, con la differenza che io non mi devo attaccare al'intelligenza altrui per portare avanti la mia posizione, ma appunto diamoci un taglio
Old 11-02-2008, 22:36   #51
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Io direi che ci vorrebbe la "Girlpower mode on" per risolvere la questione!!!
Le migliori sono le focose!!
Old 11-02-2008, 22:37   #52
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Io direi che ci vorrebbe la "Girlpower mode on" per risolvere la questione!!!
Le migliori sono le focose!!
e chi è?
Old 11-02-2008, 22:38   #53
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Chi è, chi?
Old 11-02-2008, 22:38   #54
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Certo!
Sono italiana, non sono mafiosa, odio il mandolino e potrei anche fare a meno della pizza
Sei solo 1 (UNA)... La statistica è una scienza infame ma funziona (probabilisticamente)...

Aho... Forse scherzavo sul mandolino...
Ma guardatevi un po' intorno...
Qui prima era veramente tutta campagna... Forse un po' anche ora... Solo che meno...
shinji_85 è offline  
Old 11-02-2008, 22:38   #55
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
*
ormai, purtroppo, appena si dice qualcosa di non politicamente-eticamente corretto si vien subito marchiati come qualunquisti o procacciatori di luoghi comuni
D'altro canto chi non apprezza il luogo comune e preferisce un attimo di riflessione in più su argomenti complessi è tacciato di "prendersela a cuore" o di essere buonista.

E' un mondo difficile
Old 11-02-2008, 22:39   #56
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
sono noto per essere un fine esteta nello scrivere
l'importante è il concetto
Quote:
Quoto!
Essere se stessi e basta, senza per forza voler rientrare in una determinata categoria no eh?!
purtroppo non per tutti
Old 11-02-2008, 22:39   #57
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
D'altro canto chi non apprezza il luogo comune e preferisce un attimo di riflessione in più su argomenti complessi è tacciato di "prendersela a cuore" o di essere buonista.

E' un mondo difficile
dipende, se ti salga alla gola sbavando forse qualche dubbio lo fa venire
Old 11-02-2008, 22:40   #58
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Sei solo 1 (UNA)... La statistica è una scienza infame ma funziona (probabilisticamente)...

Aho... Forse scherzavo sul mandolino...
Ma guardatevi un po' intorno...
Qui prima era veramente tutta campagna... Forse un po' anche ora... Solo che meno...
non si vive di statistiche per grazia di dio
Old 11-02-2008, 22:40   #59
fabio80
Senior Member

Quote:
l'importante è il concetto
è quel che dico anche io, purtroppo l'etichetta impone di evitare certe perifrasi specialmente in ambito lavorativo, ma se potessi.... se potessi... è che gli inglesi hanno un frasario per gli insulti abbastanza sintetico
Old 11-02-2008, 22:41   #60
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi

E' un mondo difficile
Quoto la mia vicina di casa
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian